Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    27/08/2014    1 recensioni
È tempo di crescere, di mettere via il diario e cominciare a fare l'adulta.
Sono incita di due gemelli, mi sposerò a giugno.
Tutto è perfetto: io, Justin, i bambini. Finalmente tutti insieme, per essere insieme una famiglia felice.
Fino a quando i nostri scheletri nell'armadio non vengono scoperti. Fino a quando errori comessi per sbaglio vengono a galla.
Si può fuggire dal passato? No, tutto torna, nulla si può dimenticare.
Certe cose non possono essere dimenticate, ne perdonate. Certe volte bisogna solo accettarle e andare avanti.
Sarà proprio il passato, il nostro passato a mandar a puttane tutto ciò che avevamo creato, tutto ciò che avevamo sempre sognato.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Justin
Sono due giorni ormai che faccio avanti e indietro dall'ospedale.
Le condizioni di Clarissa sono migliorate, ma non di molto.
Non ha ancora aperto gli occhi.
L'unica cosa positiva è che non è più in pericolo di vita, ma i medici non sanno ancora quando si sveglierà.
Ora abbiamo il permesso di vederla.
Da quando lei è all'ospedale, ho bevuto solo due volte. Sto cercando di smettere di bere: quando lei si svegliarà voglio tornare insieme a lei, e riprenderci i nostri figli.
Basta cazzate. È ora di crescere.
Prendo la chitarra, e salgo in macchina. In questo periodo mi sto sfogando molto con la musica, come ho sempre fatto.
Sto scrivendo nuove canzoni e non stanno uscendo male; E poi mi piace suonarle la chitarra, mi piace farle compagnia con la musica e cantondole le sue canzoni preferite.
Scendo dalla macchina, ed entro nell'ospedale. Mi dirigo verso la sua stanza e come al solito mi siedo e comincio a suonare.
Mentre suono mi segno su un foglio tutti i pensieri che mi passano per le testa buttando giù un schizzo per una possibile canzone
"Just as sure as the stars in the sky.. Mh non male come frase" dico mentre la segno sul taccuino.
"Whenever you're not in my presence, it feels like I'm missing my blessings" continuo a scrivere.
Continuo a suonare finchè le dita non cominciano a farmi male, solo allora decido di prendermi una pausa.
*Ehy che fai oggi? Usciamo? Hope xx*
*Ciao Hope! Sono all'ospedale come al solito*
*Dai che voglio portarti in un bel posto e una bella idea per te e Clarissa!*
*Cosa intendi?*
*Ti vengo a prendere fra 10 minuti*
*A dopo xx* questo è il mio ultimo messaggio.
Dove mi vorrà portare Hope e soprattutto perché? La mia testa è confusa, giro per l'ospedale alla ricerca del bar dove prendo un caffè.
Torno poi in camera, rimetto la chitarra nella sua custodia e aspetto Hope.
Accarezzo i capelli di Clarissa, continuo a parlarle nella speranza che lei possa sentire ciò che dico.
Poi bussano alla porta
"Una signorina chiede di lei" dice la figura affacciata alla porta
"Grazie mille. Le dica che arrivo"
Annuisce e richiude la porta dietro di sè. Do un'ultimo bacio Clarissa, sulle sue guance morbide e mi avvio verso la porta. Prima di uscire mi rivolgo ancora una volta verso e le sussurro un 'Ti amo' ed esco.
                        ----
"Ciao Justin!"
"Tu sei pazza! Dove vuoi portarmi ora?"
"Ripeto: ciao Justin!"
"Ciao Hope" dico ridendo
"Ti porterò in un bel posto. Vieni seguimi" mi prende per un braccio e mi porta via.
Saliamo in macchina. Accendo la radio mentre lei mette in moto la macchina.
"Vedrai ti piacerà il posto è davvero meraviglioso!"
"Ma non capisc.."
"Sh sh sh! Taci lasciami fare!"
Rido mentre lei si mette a cantare ogni canzone che passa in radio.
                        ----
"Eccoci arrivati!" dice scendendo dalla macchina
"Ma Hope, è meraviglioso!" scendo dalla macchina. Il panorama che ci ritroviamo davanti è meravigliso: siamo su un'enorme terrazza che da sul mare. Mare e mare per chilometri. I raggi del sole si riflettono sull'acqua creando una luce meravigliosa. Al di sotto della tezzarra, una spiaggia di sabbia finissima si stede fino al mare.
"Lo so. L'ultima volta che sono venuta qua è stata con il mio ragazzo. Mi ha portata qua, e mi ha chiesto di sposarlo"
"Sei sposata?" le chiedo incredulo
"No. Lui-lui è morto circa due settimane dopo avermi fatto la proposto, in un'incidente stradale"
"Oddio Hope mi-mi dispiace.."
"È per questo che sono entrata in depressine e ho cominciato a tagliarmi. Mi sentivo persa senza di lui. I miei amici mi hanno aiutata molto, e poi sono andata da uno psicologo che mi ha fatto capire che lui è qui, affianco a me. Non mi ha mai abbandonta. Non posso nè vederlo, nè toccarlo ma lui è qui" sorride guardando il mare
"Sei una ragzza davvero forte. Io non-non ce la farei.."
"Ce la devi fare. Lo devi fare per loro; loro non vorrebbero mai che tu ti facessi del male. Devi andare avanti lo stesso"
Sono senza parole davanti alla forza di quella ragazza che solo fino a cinque minuti fa pensavo fosse una semplice ragazza senza pensieri. L'avevo sempre vista allegra, mai con il viso triste. Sembra la tipica ragazza di vent'anni senza problemi e invece il suo passato nasconde una storia che è più grande di lei, ma che è riuscita a superare.
Questo dimostra quanto lei possa essere forte. In confronto a lei, mi sento una nullità, un fallito.
"Beh potresti portarla qua, e magari scriverle nella sabbia qua sotto qualcosa di carino. Sarà impossibile rifiutarti Jus!" la sua voce squillante mi fa tornare alla realtà
"È un'idea grandiosa Hope!"
"Grazie grazie modestamente! Dovrebbero nominarmi 'Miss Cupido 2014' "
"Ma cammina" scherzosamente le spingo via.
La vedo ridere e scherzare con me, e rimango davvero stupito dalla sua forza, dal suo coraggio di andare avanti senza il ragazzo che amava.
"Dai torniamo a casa, che si sta facendo buio"
"Va bene"
Saliamo in macchina e partiamo per tornare a Jacksonville.
"Hai presente il ragazzo che ho piacchiato?"
"Sì, come si chiama già?"
"Niall"
"Ah ecco! Sì me lo ricordo perché?"
"Io non dovrei dirtelo ma.. Ha detto che sei carina. Perché non ci esci?"
"No" la sua voce è diventata fredda, distaccata
"Perché no?"
"Non tradirò mai il mio ragazzo"
"Ma Hope.. Devi andare avanti anche se lui non c'è più. Lui non vorrebbe mai che tu passassi la tua vita da sola per non tradire lui. Devi andare avanti e superare questa cosa"
"Se succedesse a te con Clarissa, cosa faresti?"
"All'inizio sarebbe durissima ma poi cercherei di trovare di nuovo l'amore. Serve anche a dimenticare. Certo una cosa del genere non la puoi dimenticare del tutto, ma aiuta ad andare avanti in un modo più sereno. È tempo di andare avanti Hope"
"Da un lato hai ragione ma.."
"Prova a dargli una possibilità, solo da amici. Prova a farci amicizia, chissà magari poi quell'amicizia diventerà altro"
"Va-va bene.."
"Grande Hope!" le stampo un bacio sulla guancia.
Il viaggio continua sereno, tra risate e scherzi. Mi porta fino a casa, poi se ne va.
Saluto Jade e Liam e poi vado stravolto a farmi una doccia.
Nella mia testa ora c'è lei: Hope. Sono rimasto sconvolto dalla storia che ha alle spalle e l'ammiro per come è riuscita ad andare avanti lo stesso. In me c'è anche un po' d'invidia: la forza con cui è andata avanti è davvero ammirevole, una forza che io non potrò mai avere.
Esco dalla doccia, mi vesto e vado a letto con i capelli ancora bagnati.
Fisso il soffitto pensando se Clarissa tornerà con me quando si riprenderà, so potremmo tornare ad essere una famiglia che lo eravamo prima.
La testa è invasa da mille pensieri, ma lentamente si allontanano tutti, mentre perdo lentamente conscienza.

*Eccomi qui bellezze! Ho postato un altro capitolo!
L'ho fatto soprattutto per una ragazza, che mi ha recensito questa storia, e si è letta tutta la prima: '
Silvia_3103'
Ti ringrazio tantissimi, sei stata tenerissa <3
Ringrazio, ovviamente, anche '
ale98erman' che ha recensito
Grazie cucciole, grazie davvero.
Volevo anche informarvi che mancano sette capitoli alla fine della storia! Ne ho già pronta un'altra, ma stavolta i personaggi saranno gli One Direction e non più Justin (:
Vi mandio un bacio, e vi abbraccio tutte! Ciaao *

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day