Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/08/2014    1 recensioni
Elisa e Arianna. Due ragazze diverse che legheranno subito moltissimo e col tempo l'amicizia diverrà amore, anche se la situazione famigliare della prima e gli impegni sportivi della seconda causeranno problemi al loro rapporto. Ma quando Arianna dovrà partire per le Hawaii, cosa farà Elisa?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un'ora, le ragazze e Kohei tornarono a casa, lasciando Arianna libera di prepararsi per la prima uscita in solitaria con Elisa e, mentre cercava qualcosa da indossare, la surfista mandò una mail alla castana, chiedendole di non mangiare nulla, perchè l'avrebbe portata fuori a cena.

Arianna, trovati gli abiti che avrebbe indossato, andò in bagno per farsi una bella doccia rilassante ed infine si vestì. Scese quindi di sotto a chiudere tutto e poi uscì di casa, aprì il garage col telecomando per prendere la sua auto ed attivò il sistema d'allarme, poi se ne andò, sfrecciando verso la casa di Elisa, visto che era tornata a vivere coi suoi famigliari nonostante tutti i pareri contrari delle amiche.

Arrivata a destinazione dopo un quarto d'ora, Arianna scese dall'auto e andò a suonare il campanello. Fu Lola, sorella di Elisa, ad aprire, mentre mangiucchiava come suo solito un chewing gum "E tu chi caspita sei?"

"Sono un'amica di Elisa e sono venuta a prenderla."

La ragazzetta fissò per un po' Arianna col suo tipico sguardo ebete, poi diede le spalle alla ragazza "Ehi, Elisa! Qui c'è la tua tipa, muoviti!"

Arianna era certa che l'avrebbe schiaffeggiata, se avesse usato quel tono con lei oppure se l'avesse nuovamente usato con Elisa, non avrebbe più risposto delle sue azioni. Ma la surfista notò che la ragazzetta continuava a fissarla "Arriva? E' pronta?" Chiese, non sapendo che dire.

"Si si, arriva. Ma dimmi... Sicura di non preferire una quindicenne formosa come me? Lei è piatta, porta solo la seconda misura, di reggiseno, io la terza... Ti posso rendere più felice e sono molto più esperta di sesso, rispetto a lei."

"No, io sono molto felice con tua sorella. Per me lei è tutto e va benissimo così!"

"Non sai cosa ti perdi. Perchè vedi, io saprei benissimo cosa fare, se stessi con una ragazza o un ragazzo con questo fisico!"

Lola faceva chiaramente la gatta morta, ma Arianna la scansò e passò alle sue spalle per tendere la mano ad Elisa, appena giunta sul ciglio della porta e la castana vi posò sopra la sua destra "Sei stupenda!" Disse la surfista, notando i jeans bianchi come la camicetta che Elisa portava ed un paio di scarpe blu con tacco a spillo "Lieta di vederti finalmente senza stampelle."

"Anch'io sono felice di poter camminare con le mie gambe!" Ammise la castana, stringendosi ad Arianna.

Lola era verde d'invidia ed entrò in casa, dalla quale uscì la madre di Elisa "Ehi, ragazza!" Avanzò la donna "Visto che la porti fuori per divertirvi, perchè non ce la togli dai piedi, portandotela via per sempre?"

"E' quel che ho intenzione di fare. Non si preoccupi, non la riconsegnerò a voi!" Ribadì Arianna, prima di andarsene con Elisa e le aprì galantemente la portiera, poi la surfista partì a tutta velocità verso il ristorante che aveva prenotato.

Il ristorante era in centro ma, nonostante questo, il posto era molto tranquillo ed Arianna, quando ebbe parcheggiato e fatto scendere Elisa dall'auto, la prese a braccetto e poi diede il nominativo al ragazzo dietro il bancone all'ingresso, che le accompagnò al loro tavolo. Ma qualcuno posò una mano sulla spalla di Arianna, facendola voltare "Questa si che è una coincidenza!"

"Vale, Francesca!" Sorrise Elisa ed Arianna con lei "Anche voi qui?"

"Eh si. Anche noi siamo uscite a cena." Disse Valentina, col suo tenero sorriso "Sono felice di vederti in piedi!"

"A chi lo dici! Ero stanca di usare le stampelle."

"Adesso possiamo giocare nuovamente insieme!" Avanzò Francesca, abbracciando Elisa, che fece altrettanto "Vinceremo il torneo scolastico anche quest'anno, giusto? Nessuna ci batterà."

"Su questo ci puoi scommettere!"

"Sapete... Anche noi vivremo insieme." Rivelò Arianna, fissando Elisa, che fece altrettanto.

"Davvero? Sono felice per entrambe!" Sorrise Valentina.

"Diciamo che... Mia madre le ha praticamente detto di portarmi via per sempre da casa mia, visto che mi porta fuori di sera."

"Ci guadagnerai moltissimo, perchè non vivrai più coi tuoi famigliari! Nessuno più ti farà del male." Disse Francesca ed Elisa annuì.

"Si, infatti! E poi, potrò far provare ad Arianna la mia cucina e farmi insegnare a preparare i dolci ed a ballare."

La surfista e le tre ragazze sorrisero "E fatti viziare, mi raccomando!" Disse Francesca, in tono scherzoso.

Valentina arrossì lievemente, ma sorrise, sapendo quanto Francesca si fosse perdutamente innamorata della sua cucina e notò che il cameriere era arrivato al loro tavolo con la rispettiva pizza "Scusateci, ma ci hanno portato le pizze. Parleremo domani di come sono andate le nostre uscite, ok?"

"Sono più che d'accordo! Buon appetito e buona serata."

Le due coppie di amiche si separarono, andando al rispettivo tavolo ed anche Elisa ed Arianna ordinarono ad uno dei camerieri una pizza a testa e, dopo una mezz'oretta ed un'ottimo dolce, Francesca e Valentina se ne andarono, salutando le due amiche, che fecero altrettanto.

"Sono davvero una bella coppia!" Sorrise Elisa "Francesca sembra rinata da quando Sole l'ha lasciata, ieri."

"E' vero." Disse Arianna "Però si capiva che Sole aveva un'altra nel suo cuore. Ma Valentina ha subito messo gli occhi su Francesca e poi è molto romantica, anche se non sembra... La nostra Principi ha trovato il vero amore, fidati!"

"Lo so. Dopo che si sono incontrate per la prima volta a cena da Vale, Francesca mi ha scritto molte volte di quanto fosse attratta da Valentina, di quanto fosse bella, sexy... Aspetto solo che si mettano insieme!"

"A chi lo dici!" Sorrise Arianna "Comunque, che ne diresti di lasciar perdere il dolce e di andare a prendere un bel gelato alla gelateria vicino a casa mia?"

"Si, perchè no?" Chiese Elisa "Tanto la pizza l'ho già finita."

Arianna sorrise e si fece portare il conto, che poi pagò, così lei ed Elisa uscirono e salirono in auto, con la surfista che guidò in direzione della gelateria che distava circa trenta metri da casa sua.

Ed il proprietario, Marco, la salutò subito "Ciao! Cosa vi servo?"

"Per me una coppetta media cioccolato e crema con sciroppo di caramello."

"Io prendo una coppetta media menta e fiordilatte!"

"Vi servo subito!" Disse l'uomo, dandosi subito da fare per servire quanto chiesto alle ragazze, che erano andate a sedersi ad uno dei tavolini e, quando Marco ebbe portato loro la rispettiva coppetta, Arianna fissò Elisa.

"Allora vieni a vivere con me?"

Elisa sorrise, un po' imbarazzata "Visto che sono stata praticamente cacciata di casa... Si, assolutamente!"

Nuovamente le due si sorrisero, felici di poter finalmente iniziare a vivere insieme.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo