Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    27/08/2014    4 recensioni
Che cosa hanno in comune le fiabe dei fratelli Grimm, le leggende scozzesi, le avventure di Alice, Peter Pan, Mary Poppins, e scrittori come Esopo, Mary Shelley, Roald Dahl e altri autori per "ragazzi"?
Facile, con un po` di fantasia possono essere riadattate al mondo di Supernatural!!
__________
Raccolta di fairytale!verse
Genere: Dark, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.s. La storia è ispirata fa Micheal Scott e più precisamente dal suo libro "I segreti di Nicolas Flamel" #1


-Risveglio il terribile potere custodito dentro di te..
Natasha, la piccola e sdentata nonnina di Pamela, le si avvicinò pronunciando suoni incomprensibili, che però, come da manuale, corrispondevano all'invocazione del potere matriarcali della famiglia Barnes. La tradizione voleva che arrivate alla veneranda età di diciassette anni, le donne della famiglia abbandonassero il rock'n'roll e la birra alla spina per abbracciare l'arte della veggenza, dono che aveva fedelmente accompagnato le signore di generazione in generazione.
Con rude gentilezza, Natasha premette le sue nerborute dita sulle tempie di Pamela, che all'età di diciassette anni si presentava già sfacciata e irresistibilmente donna.
-Vedi con acume, nel passato, presente e futuro.
La vista di Pamela sbocciò, e i corridoi della sua mente divamparono di luce, vide con chiarezza la realtà che la circondava, miliardi di persone che tutte insieme verso un obbiettivo comune percorrendo strade diverse, vide il susseguirsi degli eventi passati e le conseguenze future nitide davanti agli occhi.
-Odi con chiarezza le voci dei morti e quelle dei prossimi nascituri.
Fu come se qualcuno le avesse tolto del cotone dalle orecchie. Di colpo, sentiva. Ogni suono era amplificato. Poteva ascoltare ascoltare i vagiti impazienti dei bimbi non ancora concepiti e sentire i lamenti dei morti che criticavano le azioni dei vivi.
-Tocca con sensibilità la realtà che ti ospita.
La pelle di Pamela prese vita. Le stoffe che premevano sulla pelle la incatenavano in una realtà limitata che non poteva essere minimamente paragonata al mondo che la circondava. Riuscì a sentire l'umida pressione dell'aria sul collo e sulle mani e muovendole, percepì ogni legame chimico che esse distruggevano al loro passaggio.
Non si azzardò ad aprire gli occhi, quello che stava succedendo alla sua mente era sufficiente per farla tremare di dolore. Le pulsavano le tempie, le ossa le dolevano, persino la pelle scottava.
Per un lungo, interminabile secondo, Pamela sentì con chiarezza il peso del fardello che avrebbe dovuto portare.
Trovò la forza di sorridere.
Sarebbe dovuta diventare cieca per affrontare un destino simile senza scappare a gambe levate.





NdA: eccoci qui! Il prossimo capitolo è (finalmente ??) l'ultimo. Un po' mi dispiace perchè questa raccolta mi ha davvero divertito mentre la pensavo, scrivevo e rivedevo, ma nonostante ci siano molte altre storielle già pronte, ho deciso di fermarmi. Magari un giorno ci sarà un piccolo "Supernatural Stories 2". Fino ad allora spero che tutte le storie vi siano piaciute e rinnovo i miei ringraziamenti a tutti quelli che hanno seguito questa raccolta. Ci si vede tra qualche giorno per l'ultimo capitolo!
Peace out bitchs :))
Jees
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees