Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Elisalamander    28/08/2014    1 recensioni
"Sentii un soffio gelido dietro di me... nonostante non ci fosse nessuno."
In collaborazione con Federicottero
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fraffrog, RichardHTT
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***ATTENZIONE questo testo fa sempre parte del secondo capitolo perché era troppo corto quindi sarà piuttosto breve e mooooolto romanzato*** -Eccolo! Di nuovo lui!- esclamai, ma quando Simone si girò era di nuovo sparito -Non c’è nessuno Ricca’, qui ci siamo solo io e te- -E io…Riccardo, è meglio se parliamo in privato- la voce allarmata di Francesca interruppe la nostra conversazione, mi prese il braccio e mi portò con lei in camera da letto. -E’ stato lui, vero?- chiese spostandomi i ricci dalla fronte e mettendo in mostra l’operato di quel coso -Lui chi?- -Andiamo! Quel coso nero con gli occhi simili a dei fanali! E’ tornato vero?- cavò la mano dalla mia fronte. -Sì, era lui… mi ha aggredito mentre eri svenuta- una lacrima scese dal suo viso. -Che ti succede?-chiesi asciugandole la guancia. -E’ colpa mia, è tornato perché ti ho parlato di lui…mi dispiace.- -Sarebbe venuto da me comunque, non potevi fare nulla per impedirglielo.- la strinsi forte a me, le sue lacrime bagnavano il mio collo -Non devi preoccuparti, ce la faremo.- dissi fissandola nei suoi occhi lucidi e pieni di terrore che lentamente si avvicinavano, i nostri nasi si sfioravano e le nostre labbra si incontravano. Dopo il bacio la strinsi ancora più forte, come se temessi di perderla. -Ce la faremo- le sussurrai, poi andammo a fare colazione, la giornata si susseguì abbastanza tranquillamente, finché Francesca non mi chiamò. -Ho fatto delle ricerche…- spiegò -e ho scoperto cosa ci ha aggrediti, si tratta di un demone che si nutre dei sogni delle persone entrandovi per poi uccidere la vittima, in alcuni rarissimi casi attacca anche nella realtà, non si sa altro a riguardo ma siamo stati veramente fortunati.- disse. Almeno sapevamo con cosa avevamo a che fare ma dovevamo assolutamente avvertire gli altri, i prossimi sarebbero sicuramente stati loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Elisalamander