Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/08/2014    5 recensioni
Jared Tristan Padalecki è un gigolò che sa far felici i suoi clienti. è dolce, gentile , premuroso e un amante focoso....Jensen è un ragazzo distrutto dal tradimento della donna che stava per sposare. cosa succederà se si incontrano ?
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Avete mai visitato luoghi in cui vi sembra di esser già stato ma non ricordate dove?” chiese il dottore.“Si.” Risposero loro. “A  volte ci sembra di averli già visti in sogno, ma erano…diversi…” aggiunse Jared.

“Vi capita di ricordare delle cose senza sapere come?” chiese il dottore.

“No, ma capita sovente che anticipo quello che sta per dire il mio compagno…come se gli leggessi nella mente , ma le assicuro, dottore, che non sono provvisto di poteri psichici.” Rise Jensen.
 

“Nella maggior parte dei casi una cosa del genere avviene a causa del forte legame tra gli stessi.” Disse il dottore pensieroso. “Ditemi ancora cos’è che vi turba tanto.”
 

“Beh…questa forma di…estraniazione che ci è presa…insomma siamo sempre stati molto legati…ma ultimamente di più. È come se Jared fosse di più…per me…più di quello che posso vedere, e per lui è lo stesso.” Disse Jensen imbarazzato, mentre Jared gli stringeva la mano, sorridendo.
 

“Un amore molto tenero e passionale il vostro.” Disse il dottore. “E anche il modo in cui vi siete conosciuti è bizzarro. Quasi come se fosse….destino…..”
 

I ragazzi stettero in silenzio.
 
 


“Bene…voglio che sappiate che il procedimento è lento e graduale, passeremo per l’ipnosi normale, per poi stabilire se passare alla regressiva. Se ce ne sarà bisogno. Ma prima una domanda fondamentale, e dalla vostra risposta, dipenderà il tutto:
 

 Jared, Jensen, voi credete nelle vite passate?”
 


























  Note dell'autrice: 

ragazzi....spero vi piaccia questo colpo di scena...forse qualcuno di voi aveva già intuito xd

a presto :))
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza