Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |       
Autore: kimikocchan    28/08/2014    3 recensioni
Hiccup ed Astrid. Due persone che mai avresti pensato potessero finire insieme.
Lui, intelligente come pochi e il sarcasmo fatto persona, e lei, la bella e audace guerriera.
La verità è che a volte il destino, il fato, il grande Odino, chiamatelo come volete, decide di operare in modo imperscrutabile.
[Hiccstrid]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose

 
Ed era bellissima. Non ci sarebbero state altre parole per descriverla.

“Ci vediamo all'isoletta a est dell'isola dei draghi” erano state le sue ultime parole prima che lui scappasse a un importante riunione di capi tribù.
Hiccup era atterrato insieme a Sdentato nel posto prefissato per l'appuntamento con quella che tra qualche anno sarebbe divenuta sua moglie, sperando che quest'ultima non gli tirasse un'asciata per il suo evidente ritardo.
Un sorriso dolce affiorò sul suo viso. Astrid dormiva all'ombra di una grande quercia, appoggiata a Tempestosa anche lei addormentata. Intorno alla quercia si stagliavano enormi cespugli di rose rosse selvatiche che nonostante il clima ostile, in quell'ambiente protetto dai vecchi alberi della foresta erano riuscite a sbocciare. Hiccup s'avvicinò alla ragazza e sfiorandole appena la guancia la guardò incantato.

“Anche tu nonostante questi duri anni a combattere e proteggere Berk, sei riuscita lo stesso a sbocciare in tutta la tua bellezza”.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: kimikocchan