Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GraziediesistereJustin    28/08/2014    1 recensioni
C'è chi ha una vita difficile, chi facile. Chi ha una vita monotona, chi divertente.
Tutti noi abbiamo una LEI o un LUI che ci può rendere la vita migliore come la puo rendere peggiore.
Justin Bieber: 21 anni costretto a rifare l'ultimo anno di liceo
April William: 18 anni, ragazza simpatica e dolce anche molto bella con una famiglia stupenda e dei fratelli che le vogliono veramente bene
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiami April e ho 18 anni, vorrei farmi conoscere un po. Sono abbastanza alta, ne troppo magra ne grassa e ho i capelli lisci castani chiari con qualche sfumaturo sul biondo, gli occhi azzurro intenso. Ho 3 fratelli, a scuola mi riconoscono per questo "guardaa lei è la sorella di quei fighi dei William" ormai ci sono abituata, e sinceramente come posso dare torto a queste ragazze? Devo ammettere anche io che ho dei fratelli molto ma molto belli e molto probabilmente se non fossimo stati fratelli ci avrei fatto un mensierino. Juke e Alex sono i più grandi e sono gemelli, hanno 21 anni e sono tutti e due abbastanza muscolosi con qualche tatuaggio qua e la, anche se i lineamenti del viso sono quelli non sembrano per niente gemelli, fratelli si, ma gemelli proprio no. Juke ha i capelli neri e gli occhi verdi chiaro, a mio parere ha degli occhi bellissimi ma a lui da fastidio quando glielo dico, Alex al contrario ha i capelli castani come i miei e gli occhi azzurri. L'altro mio fratello si chiama Jashon e ha 19 anni, anche lui muscoloso ma ovviamente non quando alex e Juke, ha gli occhi marroni e i capelli biondi, ha appena finito l'ultimo anno di liceo, almeno io e lui siamo bravi a scuola, Juke e Alex sono dei veri somani, hanno abbandonato scuola a 18 anni prima di fare gli esami di maturità e ora i miei li hanno costretti a ritornare a scuola per terminare l'ultimo anno, ma la cosa brutta è che anche io devo fare l'ultimo anno e l'idea di averceli ai corsi mi irrita. 
Siamo molto legati, lo ammetto, però loro sono fin troppo protettivi, quando esco di casa mi fanno più domande loro che i miei, quando mi vedono con un ragazzo cominciano a dare fastidio così che dopo un pò il ragazzo si stufa e se ne va, uff sarò per sempre single se vado avanti cosi. 
Abitiamo a Los Angeles, California, in una casa non tanto piccola ne troppo grande. Io ho la mia stanza, Alex e Juke la dividono e Jashon ha la sua. 
La mia migliore amica si chiama Giuly, è molto estroversa come ragazza, è bellissima, magra occhi verdi corallo capelli neri, una dea!
I miei genitori sono i più buoni e comprensivi del mondo, mia madre mi sta sempre vicino, fa il medico ed è molto brava nel suo lavoro. Mio padre invece fa L'architetto e ho scoperto poco tempo fa che la nostra casa l'ha fatta lui, quindi posso dire che è molto bravo anche lui.

ECCO QUIIII!
avevo fatto molte storie e le avevo pubblicate ma un giorno stavo al computer con mia cugina piccola e me le ha cancellate -.- stavo per ucciderla. 
Ho perso le speranze dopo e quindi ho lasciato perdere la scrittura ma alla fine, come vedete, ho ceduto. 
spero vi piacca questo mio primo capitolo. Un bacio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GraziediesistereJustin