Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    28/08/2014    4 recensioni
Questa storia l'abbiamo scritta io e Sesshomaru_sama
Parla di 2 ragazze Mary cacciata via di casa dai suoi genitori e Kira migliore amica di Mary.
All'inizio le due non si conoscono poi diventano subito migliori amiche tant'è che la fa vivere a casa sua
Un giorno però mentre tornano da scuola e leggono il loro fumetto preferito cioè quello di inuyasha succede una cosa fantastica e ……
Beh non vi posso dire nient'altro dpero che vi ho incuriositi alla prossima
Con affetto mary99/haru e Sesshomaru_sama
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bankotsu, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi presento il mio nome è Mary e ho 16 anni,sono alta 1,60,ho i capelli color marroni lisci e alcune volte ondulati,gli occhi sono di un colore marrone-verde in base alla luce del sole.
Indosso quasi sempre un top di svariati colori ma il mio preferito è quello bianco che si intona perfettamente con i miei pantaloncini bianchi,indosso sempre le sneakers con i lacci color fucsia.
Vivo da sola visto che i miei genitori non mi hanno mai accettato,inoltre all'età di 12 anni mi hanno detto che sono stata adottata e da quel momento tutto il mondo mi è crollato addosso,tutto ciò in cui credevo era falso,le persone a cui volevo bene mi avevano ingannato.
La mia vita cambiò radicalmente quando incontrai una ragazza identica a me o così mi pareva. Da quel momento ho fatto un colloquio per diventare modella e mi hanno presa,anche se ancora facevo la scuola.Ora sono abbastanza ricca e vivo con la mia amica Kira dai suoi genitori.
Io e lei siamo diventate migliori amica abbiamo cominciato a frequentarci e inoltre abbiamo scoperto di avere cose in comune,come ad esempio l'amore per gli anime ma il nostro preferito è Inuyasha.
Non riusciamo a resistere hai suoi personaggi,io amo Sesshomaru e lei ama Bankotsu.
Io e Kira ci capiamo immediatamente basta uno sguardo per scoprire se siamo tristi,felici e qualche volta se siamo innamorate.
Kira vive con i suoi in uno splendido appartamento. Ha 16 anni,è alta 1,53 ha i capelli color castano scuro lisci che gli arrivano fino alle spalle,gli occhi sono di un color nocciola molto intenso.
Porta sempre canottiere o top di tutti i colori ma il suo preferito è quello rosa che l'intona perfettamente i pantaloncini,indossa sempre le sneakers con i lacci color rosa scuro.
La nostra vita cambia quando un giorno tornando da scuola,andando nella nostra camera apriamo il nostro fumetti preferito e cioè Inuyasha.
Non ci accorgiamo di nulla ma una luce abbagliante uscì fuori dal manga e……

Angolo autrici
Allora che ne pensate ci piace questo capitolo.
Lo sappiamo è un po' corto ma di sicuro vi piacerà tantissimo.
La prossima volta il capitolo verrà scritto da Sesshomaru_sama spero che ci piacerà. 
Non vediamo l'ora di leggere le vostre recensioni con affetto mary99/haru e Sesshomaru_sama
Alla prossima Minna bye bye

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99