Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Anonimadaicapellibiondi    28/08/2014    1 recensioni
"Andy aveva una vita vita davanti. Un sogno. Degli amici,una famiglia. Aveva me". Un amore rovinato in una notte, un incidente fatale. Perchè la vita è una cosa meravigliosa,ma tutto ciò che lei da poi si riprende. E puoi solo cercare di andare avanti.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap15

Era passata circa una settimana dalla sera al pub e io e James ci sentivamo davvero molto spesso.

La mattina mi dava il buongiorno, ci salutavamo nei corridoi della scuola, ci chiamavamo al pomeriggio e poi mi dava la buonanotte.

Alex non si faceva sentire e non volevo lo facesse. Stavo cercando di andare avanti,stavo cercando di innamorarmi, non volevo rovinare tutto. Ormai James mi piaceva, non potevo negarlo.
-Ti va di vederci? -
-Buon'idea! -
-andiamo da qualche parte o vuoi venire da me?-
-mmm.. andiamo al pub..stasera-
- perfetto! - esclamai felice.
Non vedevo l'ora arrivasse sera per stare insieme.
Anna si accorse della mia felicità -Ehi, che ti succede? Tu hai degli sbalzi d'umore incredibili! Fino a una settimana fa eri depressa e oggi guardati.. sei un raggio di sole!-
Scoppiai a ridere, aveva ragione. James in poco tempo mi aveva cambiata... o semplicemente avevo voglia di farlo e fu lui ad aiutarmi.
Passammo una serata stupenda. Parlammo di tante cose e spesso mi capitò letteralmente di perdermi nei suoi occhi. Mi imbambolavo a guardarlo, a osservare il modo in cui sorseggiava la birra, il modo in cui mi sorrideva. Era tutto perfetto, fino a che, come Cenerentola, dovetti tornare a casa a mezzanotte.
-Mi accompagni a casa?-
-certo- mi prese per mano e insieme andammo a casa mia.
Ci fermammo alla porta dell'entrata e avrei voluto baciarlo. Ma volevo lo facesse lui. E fu così. Si avvicinò a me. Ci guardammo a lungo, intensamente. Sentivo il suo profumo, il mio cuore batteva forte. Talmente forte che temevo scoppiasse. Scoppiasse di gioia, scoppiasse di amore, scoppiasse di eccitazione. Quando mi baciò io chiusi gli occhi. Chiusi gli occhi perchè mi sembrava di vivere un sogno. Ero felice perchè in quel bacio non rivedevo Andy, ma vedevo proprio James. Non desideravo fosse un bacio di Andy, ero felice fosse di James. Gli sorrisi.
-James..sei..sei importante per me-
-anche tu lo sei e mi sento così fortunato ora che ti ho qui con me-.
Quelle parole furono come i fuochi d'artificio a capodanno. Il mio cuore batteva forte, era importante per me quel ragazzo e ci eravamo appena baciati. Ci baciammo ancora.
-James..ora beh..devo entrare..- dissi mostrando le chiavi di casa e lui mi sorrise.
Il suo sorriso mi scioglieva. Aveva un sorriso che mi faceva morire, solo una persona era riuscita a fare altrettanto. E quella persona però non poteva più farlo. -Buonanotte Laure- mi baciò la fronte.
Entrai in casa, mi buttai a letto e anche quella volta mi addormentai col sorriso.
Il giorno dopo, sabato, poiché non avevo lezione, decisi di andare a fare un po' di shopping con Anna
-ma mi vuoi spiegare che hai?! Voglio proprio sapere la ragione di tutta questa gioia!-
-Anna..ho conosciuto un ragazzo..- dissi io con aria sognante.
-davvero?! Ma è magnifico! E come si chiama?-
-James, James Hammond per essere precisi! Frequenta la nostra scuola, è quel ragazzo con cui mi hai vista parlare ieri!-
-quello? Wow è un bellissimo ragazzo! Dai raccontami!-
-ecco ricordi la sera che sono andata da Alex per parlargli?!-
-si..-
-ecco..siccome lui non era a casa sono allora andata al nostro solito pub e beh ecco..io e James ci siamo messi a chiaccherare..-
-mamma mia è fantastico Laure!-
-devo essere sincera... mi piace davvero tanto, Anna!-
-eh si vede sai tesoro?!-
-da cosa?- dissi io ridendo.
-da come ti brillano gli occhi quando hai parlato di lui..-
-sai Anna, credo di non aver mai desiderato così tanto qualcuno quanto James.. so che puo' sembrar prematuro dire così ma boh..-
-è una cosa positiva, non posso che dirti di crederci fino in fondo. Non fare come hai fatto con Alex-
-sarò sempre sincera, Andy sarà sempre nel mio cuore e sto cercando di andare avanti-
Le raccontai di quando io e James ci baciammo, le cose che ci dicemmo e le ripetei mille volte quanto bello fosse il suo sorriso. Mi stavo innamorando e sentivo che era Andy che mi spingeva a farlo. Perchè Andy mi ripeteva spesso che la cosa più importante per lui è rendermi felice e anche questa vo
lta ci riusciva benissimo.

Io non posso prometterti che ti salverò ma giuro, puoi scommetterci, che ci proverò. Sono un perdente e tu sei tutto quello che ho, comunque vada non avere paura, io ci sarò.

cap15

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anonimadaicapellibiondi