Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shala    20/09/2008    7 recensioni
Lui era Neji Hijuga,considerato dai membri del suo clan e da tutto il villaggio un Genio della sua generazione,diligente,forte,sapeva utilizzare al meglio i poteri del suo Byakugan meglio di altri anziani del suo clan,era già diventato Jonin molto prima di tutti gli altri Ex studenti Ninja che con lui si erano diplomati.
Un ragazzo simile doveva essere solo ammirato,eppure cera un particolare,anzi per essere più precisi una cosa che non aveva mai fatto in vita sua,che lo rendeva lo zimbello dei suoi compagni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lui era Neji Hyuuga,considerato dai membri del suo clan e da tutto il villaggio un Genio della sua generazione,diligente,forte,sapeva utilizzare al meglio i poteri del suo Byakugan meglio di altri anziani del suo clan,era diventato Jonin molto prima di tutti gli altri Ex studenti Ninja che con lui si erano diplomati. Un ragazzo simile doveva essere solo ammirato,eppure cera un particolare,anzi per essere più precisi una cosa che non aveva mai fatto in vita sua,che lo rendeva lo zimbello dei suoi compagni. Ma quel giorno sarebbe finita…per questo ora si trovava a casa della sua compagna di Team! Lui aveva sempre sentito un legame speciale che lo legava a TenTen,e sapeva che con lei poteva confidarsi,poteva aprirsi,e insieme potevano finalmente togliergli quel peso!

La ragazza gli toccò dolcemente le spalle.
- Allora sei pronto Neji? – gli domandò dolcemente lei. Il genio Hyuuga sentì crescere dentro di lui una sensazione di disagio e mille dubbi cominciarono a martellargli la testa!
- TenTen…io...non credo di farcela,non sono ancora pronto ad un simile passo! – confessò lui tutto di un fiato. La ragazza lo voltò con forza,specchiandosi in quei suoi occhi di ghiaccio. – Ma come? Dannazione Neji,tu sei il genio degli Hyuuga,non puoi continuare a farti prendere in giro da tutti solo perché non hai mai fatto quella cosa! Credimi ti capisco,loro sono solo dei giudicatori,credono che se tu lo fai cambierà qualche cosa in tè…bhè forse è vero,ma rimarrai sempre tu! – gli disse lei severa!
Neji maledì la sua vigliaccheria,aveva ragione,tutti quegli idioti dovevano solo rispettarlo, ma se per loro era tanto importante che lui facesse quella cosa,tanto valeva accontentarli. Eppure c’era qualche cosa che ancora lo tratteneva.

-Ma TenTen,insomma… sono sicuro che non sono solo io l’unico a non averlo mai fatto!!!!Insomma…Naruto!!!!Lui sono certo che non l’ha mai fatto! Basta guardare che aspetto da trasandato che ha! – cercò di difendersi lu. Ma sapeva che cercava solo di arrampicarsi sugli specchi! –Mi spiace caro Neji… - cominciò lei quasi rassegnata -…Naruto lo ha già fatto! E ti posso garantire che è successo già all’accademia,perché l’ho visto io ! -
Cosa??????Naruto l aveva già fatto quando erano in accademia?Non ci poteva credere…ma non gli importava,lui non voleva ancora farlo,non si sentiva pronto,sentiva che dopo averlo fatto non sarebbe stato più lui! – Rock lee!!!- cominciò lo Hijuga – Lui di sicuro! -
- L’ha fatto…con me! – disse lei.
A neji si gelò il sangue – Con te? Ma…quando????-
-Ma da sempre! Lui non vuole che sia qualcun’altro a farglielo!-
Neji non sapeva più che pensare…- Shikamaru!Hai visto com’è svogliato ,di certo lui mai! – disse con un tono di trionfo nella voce,ma anche questa volta TenTen lo contraddisse! – Shikamaru?Ma ei scemo? Sarà anche svogliato ma quando si tratta di “quello”,lui è il migliore,ha provato con tutti! -
Pure Shikamaru lo aveva deluso…era inutile,sapeva che prima o poi sarebbe dovuto succedere,ed era inutile rimandare l’inevitabile.

-Va bene…ma fai in fretta!- disse lui con tono supplichevole.TenTen gli sorrise per dargli coraggi. -Bravo Neji,vedrai non sentirai niente!-
Quindi prese dolcemente tra le mani l’oggetto che aveva dato il via a tutta quella storia,e con forza diede il primo colpo. Sentì il compagno trattenere il respiro,si fermò per controllare se fosse tutto ok. Ad un cenno di assenso di lui diede un secondo colpo,e un altro ancora. I minuti trascorsero rapidi e finalmente i due finirono.
-Allora Neji,che ne dici,è stato poi così male?- le disse TenTen mentre lo fissava soddisfatta.
Il genio Hyuuga si avvicinò allo specchio e guardò quella nuova figura che si trovava davanti. Era sempre lui,ma era anche un nuovo Neji Hijuga,non lo avrebbero mai preso più in giro. Si voltò verso l’amica – Grazie TenTen!- le disse.
- Di niente Neji,e poi devo ammettere che stai benissimo con i capelli corti!!!!!!!!!!!-

Fine!




  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shala