Videogiochi > Kirby
Segui la storia  |       
Autore: DeltAmb3r    28/08/2014    1 recensioni
(dopo Kirby's Adventure Wii)
Magolor ormai lo conoscono tutti. Il cattivo del gioco. Il mostro che ha pugnalato alle spalle Kirby per i suoi scopi malefici. Ma in realtà chi è Magolor? Nessuno lo potrebbe capire, o forse si?
In questa piccola storia me lo sono immaginato come farebbe la mia testolina, spero vi piaccia ^^
(per favore, qualche recensione me la potreste fare?)
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sul pianeta Popstar , dove ondulate pianure verdi si incontrano con dune di sabbia polverosa, una magnifica nave di metallo argentato e di energia pulsante, riposava  comodamente su una collina erbosa. I suoi remi erano fissi a terra per mantenere la nave in equilibrio sul terreno arrotondato, la sua vela respirava con la vita dei venti, e dei suoi riflessi brillavano alla luce del sole allegro. Un posto tranquillo e felice, ma la nave stessa continuava a queste periferie, dove la sbiadita erba in polvere,  svaniva  nel caldo. Un certo qualcuno non voleva essere fuori all'aperto, non prima che fosse tutto pronto, in ogni caso. 
All'interno della nave, l'ovale piccolo alieno Magolor aveva le mani guantate messe a riposo sulla cima di una macchina rettangolare, battendole ritmicamente mentre guardava una fessura sottile sulla sua fronte con intensità ansiosa. Le luci lampeggiavano nel suo bagliore colorato, e presto, la macchina sputò fuori carte piene di modelli nelle mani in attesa di Magolor. Quando ogni carta fu contabilizzata, egli li portò sopra a una scrivania di metallo vicino, impostandole giù su di esso e appiattendole con dolci carezze delle sue mani. Colse una matita da una tazza di metallo allo stesso modo, e quelle mani staccate cominciarono a fiorire sui giornali, utilizzando il cavo per marcare le linee spesse oltre quelli già presenti nei diagrammi, e quindi la marcava più linee dove non ce n'erano. 
"Non può avere questa stessa forma..." ha considerato ad alta voce. "Ho bisogno di apportare modifiche qui... forse un nuovo percorso, o alcune monete di punteggio ... questa parte è troppo facile, quindi metterò degli ostacoli lì..." 
Dopo qualche tempo trascorso a rimuginare sul layout delle stampe, Magolor arrotolò le carte nelle sue mani, in bilico fuori dalla stanza, attraverso una porta automatica, e più in basso una stretta di un corridoio elegante. Entrò nell'area della sua nave dedicata ad alcune camere molto speciali, percorsi a ostacoli, o come amava chiamarli,  fasi sfida. Una porta con un emblema di una spada inciso in una forma circolare si aprì e Magolor si diresse dritto dentro. 
L'interno di questa camera era completamente diverso da quello del resto della nave. Sembrava essere fatta da blocchi di gioco in legno, alcune dipinte a colori vivaci, qualche pianura con la loro venatura del legno in increspature mostrando attraverso, alcuni con forme semplici scolpiti e colorati in loro. C'erano anche gli occasionali blocchi rotanti circolari con pioli sporgenti, che a loro volta ruotati ai lati, blocchi foderati e circolari, che Magolor incluse perché gli ricordavano gli ingranaggi. Anche se ora  lui che stava lì, nella sua creazione, lui lentamente si rese conto di quanto condiscendente era. Non aveva dato abbastanza considerazione per pensare  a Kirby come qualcosa di più di un bambino adattabile. 
Kirby non sembrava prendere problema con esso, e ha espresso poi la sua gioia sfrenata e a volte infantile. 
Magolor scrollò le spalle a se stesso, e si voltò verso un piccolo bidone che era proprio accanto all'ingresso. All'interno, una spada giocattolo.  Magolor allungò il polso per prendere la spada giocattolo dall'elsa, brandendola nella manoguantata, mentre l'altra aveva il foglio con i progetti. Usando la spada come un puntatore, tracciò in giro per la progettazione finché giunse a una sosta presso la sua sede attuale. Guardando indietro, la spada sollevata ancora una volta, galleggiò in avanti, e fece una barra ai nemici immaginari. 
"Cinquanta punti!" esclamò come un cronista che annunciava  nel corso di un gioco di sport. 
Magolor spazzò attraverso l'intero palcoscenico. Una volta raggiunta la porta, alla fine, tornò fuori nel lucente cielo blu interno della Lor, ma subito andò a destra nuovamente dentro lo stadio. Flurruò attraverso di ess, più e più volte, cambiando le cose intorno ogni volta . Fece ulteriori note sui suoi progetti, disegnando nuove linee, marcando i tirocini per i nemici e gli ostacoli. Spinse i mattoni intorno per apportare le modifiche desiderate, che si tratti di nuove strade o di lievi modifiche a quelle già lì. La nave materializzava alcuni nuovi blocchi per lui. Gli ingranaggi sembravano quasi veri. Magolor calcolava i numeri, conteggiava i punti per il posto delle monete, determinava i bonus, e infine finalizzò gli importi necessari per le medaglie di bronzo, argento, oro e platino. 
Quando ebbe finito, Magolor asciugò il dorso della mano sulla fronte con il cappuccio, eliminando qualche eccesso di sudore che si era radunato, mentre guardava con orgoglio sul suo palcoscenico di sfida appena rinnovato. 
"Perfetto," disse a se stesso, molto soddisfatto della sua opera. "Ora, via per il prossimo!" 
L'obiettivo di Magolor era faticosamente ripetere questo processo per ogni fase sfida sulla sua nave. Non era abbastanza forte per fare semplicemente meglio le fasi difficili, voleva che fossero divertenti e legittimamente impegnativi per Kirby. Aveva inizialmente creato in fretta, come qualcosa per motivare l'eroe rosa in essere diligenti nel recuperare le sfere energetiche della Lor. Finché funzionava,  Magolor era preoccupato riguardo al tempo. Ma ora, aveva un vero motivo per assicurarsi che Kirby avrebbe  ottenuto il massimo da queste fasi...  voleva che rendesse Kirby felice. 
Magolor procedeva nella fase sfida frusta, armato con i suoi progetti e con un lungo pezzo di corda come una frusta di fortuna, quando silenziosamente considerò i suoi pensieri. Stranamente, stava derivando un sacco di divertimento fuori da tutto questo. Il suo precedente obiettivo di ottenerela corona suprema era stata abbatutta con tensione e impazienza. Quando ha avuto modo di riparare l'Astrobarca Lor , era ansioso e impaziente, al punto in cui lasciò il suo desiderio per la corona scivolare fuori un paio di volte nella sua mente. Magolor tendeva a mordersi la lingua quando si rese conto che poteva aver detto troppo, ma Kirby era così fiducioso di lui, fu subito chiaro che non sarebbe stato un problema. C'era così tanto inganno e egoismo... 
Ma qui, ora, Magolor stava creando qualcosa per qualcun altro all'infuori di se stesso. Era in grado di guardare avanti per fare una bella sorpresa, e con tutte le analisi e lavorazione coinvolti, flettendo le sue abilità e i suoi talenti naturali, il tempo si sentiva di passare troppo in fretta, invece di trascinare su. Stava prendendo in un umile gioia, che non aveva mai sperimentato prima. Fare qualcosa di piacevole per un amico? Non aveva mai avuto amici. Anche se, si stava davanti a lui, lui non poteva davvero definirsi un amico se Kirby non si sentiva allo stesso modo. 
Magolor cessò momentaneamente  di spingere un enorme ingranaggio di legno su una piattaforma, quando un cupo pensiero venne innescato. E se Kirby non volesse essere suo amico? Nemmeno con la sua nuova sorpresa?  Che cosa sarebbe successo se Kirby avesse diffidato, anche vedendo le sue fasi sfida? Lo avrebbe sbattuto fuori da Dream Land e sopratutto, da Popstar? 
Questi pensieri costrinsero Magolor a fissare in alto. Le mani appese lungo i fianchi, completamente all'oscuro della marcia gigante che lentamente accendenva i suoi ingranaggi nella direzione, come fu appena sufficiente un'inclinazione per dare un certo slancio. Si muoveva più veloce erapidamente, dando al piccolo alieno solo una frazione di secondo per reagire quando si accorse di ciò. 

Wham! 

I bordi levigati dell'ingranaggio mordevano nella parete vicina con la forza di un camion, facendo vibrare i mattoni, schegge dalle crepe spingevano verso l'alto, come a saltare fuori dal legno. Sul lato opposto, Magolor galleggiava come un palloncino senza fiato, sia confuso che stordito. Non era nemmeno sicuro di cosa era riuscito a fare per uscire dalla strada, ma lui era lì. Una mano aveva raggiunto automaticamente fino a graffiare il lato della testa incappucciata, mentre cercava di pensare molto attentamente, raccogliendo a parte i secondi della memoria vissuta da quel momento. 
La marcia veniva verso di lui, grande, pesante,  gettando la sua ombra su di lui. Non c'era tempo per pensare anche a muoversi, ma l'istinto gli disse di farlo. Lui fece una smorfia di paura, ma si era spostato. Forse... lo aveva evitato girando? E poi lui era dall'altra parte, da dove gli era piombata la ruota. 
Magolor fece dietro front  in fase con la grazia casuale di una foglia su un gioco da ragazzi, fino a raggiungere uno degli interruttori blu a forma di cupola, utilizzati per rivelare zone nascoste. L'area era stata bloccata con un semplice muro, ma con una semplice pressione del pulsante, avrebbe potuto aprirlo. Non voleva fare questo, però. Quegli occhi gialli erano su quel muro con intensità sufficiente per vedere dritto attraverso di essa come le sue mani lentamente rannicchiate, sollevando sul petto, e la sua mente di andò in una profonda concentrazione. 
Per qualche istante, l'unico suono che poteva sentire erano i battiti gentili del suo cuore.  C'era una falena che svolazzava lungo la sua forma ovale, così sottile che era come un sussurro di movimento. Questo fremito persisteva come Magolor cercò di volere il suo corpo in un'azione che non sapeva come fare. I suoi occhi chiusi in fessure orizzontali sottili, il fremito divenne meno sottile e più evidente. In un improvviso spazzato, si gettò in testacoda al muro. 

Sbam! 

Non andò come previsto. 
Magolor entrò in una piccola stanza indicata come i suoi alloggi privati della nave, cercando di alleviare il dolore con una borsa del ghiaccio sull neo-bernoccolo  sulla sua testa. Decise di riprovare un'altra volta. Ma aveva bisogno di completare le fasi sfida prima che qualcuno scopra la sua nave, e ora sembrava un buon momento per ottenere un po 'di riposo dopo una giornata di duro lavoro e data la buona produttività. 
Le mani guantate raggiunsero il soffitto, sistemando il suo piccolo e accogliente letto. Diede al cuscino un paio di schiaffi sostanziosi  per gonfiarsi in su, tirò le lenzuola blu cobalto, e saltò nel letto, completamente vestito. Magolor tirò i fogli avanti fino alla sua sciarpa , e strofinò la schiena sferica nel materasso. La sua testa si lasciò contro il cuscino con una pacca assonnata. Una delle sue mani tornarono fuori per regolare la borsa del ghiaccio sopra il cappuccio, e poi con un sospiro, gli occhi chiusi, scivolò rapidamente in un sonno profondo, necessario per il suo piccolo corpo stanco.
L'astrobarca  sorgeva sulla collina erbosa mentre il cielo scuro scintillava sopra con il modello caotico di stelle e galassie come un grande arazzo in movimento. Da qualche parte, in lontananza, un paio di occhi guardavano la nave, prima di sparire in una macchia di blu notte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kirby / Vai alla pagina dell'autore: DeltAmb3r