Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Whity    28/08/2014    2 recensioni
Troye Sivan Mellet e Tyler Oakley sono amanti. Questo è quello che i fan dei due youtuber pensano, dopo aver persino coniato il termine "Troyler" per indicare la coppia.
Ma cosa si nasconde dietro quei due paia di occhi azzurri?
Una raccolta di one shot (non necessariamente slash, anche bromance) in reazione ad alcuni video - e non solo - dei due.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Troye Sivan, Tyler Oakley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Link al video su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=s3Pb59gEyYQ
 
- Troye? Dove sei? -.
Connor era appena andato via, lasciando gli amici con i loro vasetti a seccare, le mani infangate e la necessità di togliersi un po’ di sporco di dosso.
- In bagno! – rispose questi, sfilandosi la felpa e osservando con un sospiro le macchie di argilla all’altezza del gomito.
- Posso entrare? -.
Senza attendere risposta Tyler fece il proprio ingresso, sospirando quando vide il gesto istintivo col quale Troye si coprì l’addome.
- Vuoi parlarne? -.
In quasi due anni di amicizia e svariati mesi di fidanzamento aveva scoperto quanto lo stress facesse riaffiorare le insicurezze dell’altro, portandolo a guardarsi con un occhio non critico quanto decisamente cattivo.
- Non è niente – borbottò l’altro, prima di rivolgergli un sorriso che voleva esser rassicurante.
Tyler si sfilò la maglia con un gesto secco, prima di avvicinarsi all’altro.
- Mh – mormorò,  prese le sue mani tra le proprie – ottimo – gli baciò il collo, sorridendo quando lo sentì sospirare leggermente – perché amo quello che vedo – incurante dell’argilla ancora sulle mani gli strinse una natica con fare possessivo.
Questo, evidentemente, prima di spingerlo ancora semi-vestito sotto la doccia ed aprire l’acqua.
- Ora vediamo di toglierti anche il resto di dosso -.
 
NOTE: lo so, è una mini-mini-mini flashfic ma dopo le due collab Troyler DOVEVO produrre qualcosa. Perché ho visto un Troye decisamente più adulto, una complicità tutta nuova e mi si è letteralmente sciolto il cuore. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Whity