Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: LisaTWD    29/08/2014    2 recensioni
SPOILER, STORIA AMBIENTATA DOPO DRAGON TRAINER 2
Un anno è passato dalla grande guerra con Drago Bludvist, lo spietato dominatore di draghi, e Berk è finalmente ricostruita completamente. Ma in fondo, questo anno tra un impegno e l'altro è volato via veloce come un Furia Buia. Testa Bruta Thorston sta ancora cercando il vero amore, e la conquista di questo è ancora contesa tra Moccicoso Jorgenson e Gambedipesce Ingermen. I ragazzi, compreso Testa di Tufo, sono sempre gli stessi.
I ragazzi non sono però gli unici a non essere cambiati troppo. Io e Hiccup siamo sempre follemente innamorati
Fanfiction che narra di come continua la vita dei sei paladini di Berk.
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Dreamworks; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Cap. 11: Il corno di Freya (Narraore esterno)
Prima che la porta si aprì Hiccup e Astrid furono abbastanza sicuri di avere sentito dei piatti rompersi e uno sbatacchiare continuo di pentole e padelle. Il volto della signora Rupertson si rallegrò leggermente "Salve Hiccup" dissero marito e moglie fulminandosi con lo sguardo.
"Potrei chiedervi di entrare un minuto, il fatto è che..." "Stavamo giusto per venirti a chiamare, capo. È tutta la mattina che io e mio marito litighiamo" "Oh, questo lo sappiamo, fuori da casa vostra c'è una folla di gente che lei non si immagina, signora" Rispose Astrid in un tono leggermente fastidioso di impertinenza.
Quando la moglie si affacciò alla finestra uno sguardo stupito e allo stesso tempo arrabbiato comparve sul suo viso, iniziò ad urlare dicendo a tutti che se ne dovevano andare immediatamente, e che non c'era nulla da vedere o sentire.
Richiuse le ante della finestra dopo un borbottato "Ma guarda un po' quanto è ficcanaso la gente!", e si scusò con i presenti, tranne che con suo marito.
Dopo che il capo di Berk chiese spiegazioni il primo parlò: "Dunque Hiccup, questa mattina stavamo facendo una passeggiata a Baia Cuornero con il nostro drago. Ci stavamo avvicinando a un sentiero per andare a raccogliere bacche" "Aspettate, aspettate. Dove portava il sentiero?" Hiccup chiese.
"Non ricordo bene... Credo una grotta" "Non avete avuto la possibilità di entrarci?" "Assolutamente no. Abbiamo sentito un suono frastornante e dopo quello mia moglie mi ha detto che ero un pazzo raccogli-bacche!"
"Ma se hai cominciato tu!" Replicò la moglie infuriata.
Dopo aver messo nuovamente la lite a tacere Hiccup e Astrid uscirono dall'abitazione frastornati e incontrarono la squadra al completo all'Accademia.
"Ma dove eravate finiti? Abbiamo aspettato qui tutta la mattina e non è arrivato nessuno!" Domandò Testa Bruta
"Scusateci ragazzi, era per i Rupertson" Disse Astrid. "Allora non ero il solo che li aveva sentiti litigare così selvaggiamente... Del resto chi non li ha sentiti...- Esclamò Gambedipesce- Ma che è successo?"
Hic parlò: "Ve lo stavamo proprio per raccontare. Abbiamo sentito che sono andati a Baia Cuornero e dopo aver sentito un suono frastornante hanno iniziato a litigare! Tutto ciò non ha senso!"
Moccicoso poi propose: "Io dico di andare al rifugio, mangiare..." Tufo lo interruppe con un sorriso a dir poco stravagante "Ma al pensare ci pensate voi! Come sapete, io ho deciso di non pensare"

Il rifugio era un posto adorabile. Ma nessun vichingo sano di mente l'avrebbe mai definito così. Era un termine che non rientrava nel vocabolario vichingo se non per poche eccezioni.
Hiccup aveva proposto l'idea, e tutti l'avevano accettata immediatamente, eccitati come non mai. Quando il progetto della casa; perché dopotutto era una casa, solo per sei; fu terminato, I ragazzi apparte Astrid e Hic, con la scusa del "sentirsi in debito" avevano pensato al mobilio. La coppia lo aveva lasciato fare, pensando che fossero veramente ben intenzionati.
Un errore colossale al momento. Con il loro spirito si erano procurati quattro letti singoli da posizionare in quattro camere diverse, e nella quinta camera avevano posizionato un letto matrimoniale.
Inutile parlare delle facce dei due fidanzati quando si erano affacciati alla stanza. E le risate della gang riguardo quei due volti completamente rossi, per almeno mezza giornata e tutte le volte in cui si riportava alla luce la questione.
Ai due non dispiaceva per niente, ma era pur sempre un pochino imbarazzante.
La sesta stanza era stata adibita al ruolo di ripostiglio.

Arrivati al rifugio i sei si misero al tavolo e discussero mentre mangiavano.
"Che cosa potrebbe essere?" "Ma sei sicuro?" "Dici?". Le domande erano state tante. Hiccup aveva risposto come avrebbe fatto un capo. E del resto... che cos'era lui se non un leader nato?
"Deve esserlo. Una sola specie di drago emette un suono così percussivo. Non v'è altra spiegazione. In qualche modo deve incantare però le persone. Dobbiamo cercare se tra leggende c'è un oggetto simile o una qualsiasi altra opzione"
Agli ordini di Hiccup, perfino i gemelli si misero sui libri. Guardando le figure. Ci stettero sopra tutto il pomeriggio, d Moccicoso trovò qualcosa, e lesse:
"Corno di Freya
Si dice che questo corno fosse stato mandato da Freya sulla Terra in una località sconosciuta per blah blah...- dopo aver saltato un pezzo considerato inutile continuò- e che avesse abilità ipnotizzanti. Il suono del corno incitava le liti tra le coppie di lunga data".
"Coppie di lunga data?- replicò Astrid preoccupata- Cosa intendono per lunga data?"
La gang sapeva esattamente chi guardare in quel momento. Il loro riferimento, la guida, il capo.
Egli però non aveva idea di che cosa rispondere alla sua fidanzata
"Io non ho proprio idea di che cosa intendano..." Rispose con un espressione dubbiosa sul viso.
"Pensi che dovremmo non andare?"
"Dobbiamo andare! C'è bisogno di tutto l'aiuto possibile...- Hiccup era preoccupato quanto lei. Non avrebbe mai voluto mettere la loro relazione a rischio. Sospirò- Riposatevi. Domani mattina si parte all'alba. Ci incontreremo all'Accademia. Puntuali per favore"
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~
Ecco qua, sono tornata e dato che ieri non o pubblicato nulla questo capitolo è più lungo del solito
Saluti, Ali d'argento

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: LisaTWD