Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: NevillePaciok00    29/08/2014    0 recensioni
parla di tre coppie principali Spencer-Toby,Emily-Caleb e Hanna-Ezra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Hastings, Toby Cavanaugh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cpt2 UNO STRANO SAN VALENTINO << Hey,buongiorno! >>esclamò Toby. << Hey,ciao >>rispose Spencer assonnata. << Dormito bene amore? >>chiese Toby con il suo dolce sorrisetto. << Si e tu? >>rispose lei. << Abbastanza bene fino a quando non ci ha scoperti tua mamma! >>disse lui un po’ preoccupato. << Sono le 8 dobbiamo andare alle 9 iniziano le lezioni! >>disse improvvisamente Spencer. << Ok andiamo ti accompagno io ok? >>rispose lui mentre si vestiva. << Vabbene però adesso girati di lì che mi devo vestire >>disse lei mentre si alzava. Una volta scesi di sotto incontrarono la madre di Spencer che li fissava. << E’ successo qualcosa ieri sera che non mi hai detto Spencer! >>esclamò la madre << No solo che ho dato un party e Toby è rimasto a dormire da noi >>rispose sorridendo lei. Una volta usciti di lì,montarono sulla sua Harly Davinson e iniziarono a correre verso la Rosewood Day. Arrivati a scuola ad aspettare Spencer c’erano Hanna,Aria,Caleb e Emily che parlava con una ragazza riccia,i suoi capelli erano rossi ed era un po’ scura di pelle; << Ma quella è Mona! >>esclamò Spencer sorpresa. << Si,in pelle e ossa >>rispose Aria guardando Mona in un modo disgustoso. << Hey,ragazze vi ricordate Mona?Era in seconda media con noi! >>disse Emily abbracciando Spencer. << O sì,adesso dobbiamo entrare Emily le lezioni cominciano tra 5 minuti >>disse affrettata Aria che voleva sbarazzarsi di Mona. << ok >>disse Emily cominciando a camminare verso la porta d’ingresso mentre salutava con la mano Mona. Verso le 11 di mattina le ragazze si affrettarono ad andare in sala mensa,camminando videro dei ragazzi che litigavano,Hanna guardò meglio e vide Toby e Caleb che picchiavano a Noel. << Ragazze guardate qui >>disse sorridendo a Emily e a Spencer. << Caleb,Toby che state combinando?Lasciatelo stare >>urlò Emily I due ragazzi si voltarono e iniziarono a correre verso l’uscita ma Toby venne bloccato da Spencer che guardandolo strano disse: << Che stavi facendo tu e Caleb a Noel? >>disse arrabbiata. << Stava frugando nel tuo armadietto e in quello di Emily vai pure a vedere ha forzato le serrature >>disse Toby con lo sguardo che cercava perdono in quelli di Spencer. << Ok,ti credo ma la prossima volta avvertici invece di dargliele di santa ragione >>disse infine Spencer dandogli un bacio. << Allora io vado,ciao amore >>disse lui mentre andava via con Caleb. << Ciao >>rispose lei mentre Aria la trascinava davanti ai loro armadietti rotti. Quando arrivarono agli armadietti c’era già il preside e un tecnico che li stavano aggiustando . << Hey,Spencer sai come si è rotto il tuo armadietto? E tu Emily lo sai? >>chiese il preside mentre rivolgeva uno sguardo furtivo alle due ragazze. << No >>risposero in coro loro. << Vabbene >>rispose il preside. Dopo un po’ di tempo Emily e Spencer ricevettero un messaggio anonimo che diceva: “ Chissà se Noel si sarà fatto male ed avrà imparato la lezione “ -A- Emily e Spencer si guardarono una con l’altra e poi in coro dissero: << Alison? >>.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: NevillePaciok00