Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mily_Ziro    29/08/2014    1 recensioni
Milena scoprirà tante cose che tutti tenevano all'oscuro da lei.
I suoi genitori erano morti...o così dicevano la gente?
Harry è l'unico fratello che ha?
Cosa proverà quando per un momento il cuore del suo amato smette di battere?
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono identici non riesco a distinguergli qual'è il vero Harry?
E poi il secondo Harry è un clone?

SONO GEMELLI.

Allora la mamma aveva ragione...è vero che ci sono due Harry.
Mi ricordo tutto:

Io avevo due anni,certo era piccola e non capivo molto,ma mi ricordo che in quel reparto d'ospedale,dove mia mamma stava c'erano due bambini identici,ma tornammo a casa con uno perché l'altro non lo trovavamo.Era sparito,mia madre piangeva ogni giorno per quel bambino,per quel bambino sperduto..

Aveva contattato i più bravi detective di Londra,ma nessuno riusci a trovarlo.
Dopo sedici lunghi anni eccolo qua mio fratello...
Ma se non è lui mio fratello?Se mi sto sbagliando con un'altro?
Basta andare all'anagrafe.

Ed eccoci qua proprio all'anagrafe con Harry 1 e Harry 2.

"Signora mi scusi posso controllare tutti i bambini che sono nati nel 1994?"chiedo gentilmente alla signora dietro il bancone che sembra farsi i cazzi propri .

"Ecco"risponde...

1/02/94

David Edward
Nicole Zarbino 
Carlo Monti

Tutti nomi che non conosco...eccolo qua

Harry Styles

"Eccomi ora dobbiamo cercare lui"dice Harry 1 guardando ancora più giù per cercare il secondo Harry.

Edward Styles.

"Eccoti"dico indicando il nome

"Si ma io mi chiamo Edward Evans"

"Domandiamo se quel 1 febbraio del 1994 è nato un Edward Evans"

"Mi scusi...possiamo sapere se è nato un Edward Evans nel 1994?"

"è tutto li se non c'è li vuol dire che non è nato oppure se si sono scordati di scriverlo"

"Grazie mille"

Controllammo tutta la lista,ma nessuna traccia si Edward Evans

"Visto non ci sei...possiamo sapere qual'era la dottoressa che faceva di turno quel giorno?"

"La dottoressa Stuart ora vive qui"dice la signora che finalmente ci rivolse la parola 

"Grazie mille."

"Prima voglio parlare con mia madre"dice Edward

"Ci vediamo"riprende a parlare 

"Ciao"

E se lui è veramente mio fratello?

"Che storia assurda"prende a parlare Harry

"Meglio parlare con papà"dice

"Milena hai perso la lingua"

"Si scusa stavo pensando.."

"A cosa?"

"A quanto strana sia questa situazione...insomma Louis che non si sveglia,nostro padre che ricompare dopo 5 anni e ora il gemello perduto.....la mia mente non può reggere ad altri pensieri.."

Harry rimane muto per tutto il viaggio....

****

"Louis non sai quello che mi è successo..ieri stavo andando a prendere l'acqua quando mi è comparso harry...ma non era Harry e un'altro Harry che dice di chiamarsi Edward Evans..ma io credo che lui è il mio secondo fratello Edward Styles....il gemello di Harry mi serve un tuo consiglio...sono già stata all'anagrafe e le mie idee corrispondono ma non so che fare..che devo fare?"

"Mi manchi"

E per l'ennesima volta scoppio a piangere ma, questa volta il mio piangere s'interrompe dalla porta che si apre...

"Milena ho una sorpresa"dice Isabella avvicinandosi a me

"Non sono in vena isa vieni al dunque..."

"Puoi entrare"

"Ciao Milena"dice mentre mi offre uno dei suoi sorrisi smaglianti,uno di quelli che mi piace tanto.

"Dopo un po di mesi ti rivedo finalmente...wow sei cambiata tanto"

"Anche tu...."

-----Spazio Autrice----

Ecco il 37 capitolo un po piccolo perché stasera metto il 38 contenti?
Nella storia si scopre un nuovo personaggio il presuposto gemello perduto sarà davvero lui?
E anche un'altro personaggio si intrometterà nella storia indovinate ;)

Mily.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mily_Ziro