Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: raffa_94    21/09/2008    1 recensioni
"- Mh… ho capito!- disse Doc riflettendo – Ho un paio d’amici che vi potrebbero aiutare!-
- Ci si può fidare?-
- Certo! Sono dei professionisti che svolgono bene il proprio lavoro!-
- E… chi sono?- chiese Sberla
- Avete mai sentito parlare di Falcon e di City Hunter?-"Scritta molto tempo fa per cui mi scuso per gli eventuali errori che troverete^^ Buona lettura^o^Al primo capitolo una breve presentazione dell'A-team per chi non lo conoscesse
FANFICTION SOSPESA! Chiedo scusa a tutti i lettori! {Prima o poi la riprenderò}
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A-Team si può definire, in pratica, una specie di  City Hunter americano.
I componenti sono dei reduci di guerra del Vietnam. A quei tempi, venti anni fa riguardante la programmazione del telefilm, vennero tacciati di rapina ai danni della banca di Hanoi e condannati ad un carcere di massima sicurezza. Evasi si rifugiarono, in seguito, nei sobborghi di Los Angeles vivendo in clandestinità.

L'inizio della ff è quello classico di ogni episodio: c'è il tipo di turno che chiede aiuto all’A - team. Per contattare questi ultimi si dirige alla lavanderia di Mr Lee. Egli non è altro che il colonnello Smith travestito. Diciamo che a volte il travestimento è dovuto a motivi ‘ venali ’ oltre che a titolo informativo. Difatti, sotto le mentite spoglie di Mr Lee, Smith s’informa su quanto potrebbe pagare il cliente. Quindi i casi, la maggior parte, sono dettati dal vil denaro anche se c’è stata una volta in cui hanno dettato i sentimenti (il cliente era un bambino).
 
Il colonnello John "Hannibal" Smith, sempre a capo del gruppo e principale ideatore dei piani con cui l’ A-Team porta a compimento le proprie missioni, lavora, cerca di lavorare, come attore in B-Movie o nel lavandaio cinese "MR. Lee" per contattare i clienti dell' A-Team; è connotato dal fumare spesso sigari e dal portare sempre guanti di pelle nera, nonché dal famoso motto: "adoro i piani ben riusciti" da cui deriva il nome della ff . Lui è la mente del gruppo ed è odiato dai suoi nemici, se potesse il colonnello nemico lo ucciderebbe, ma non può perché il governo li vuole vivi.
 
Il tenente Templeton Peck, soprannominato "Sberla" o "faccia da sberle", caratterizzato dal fascino suscitato verso i protagonisti femminili, offre il suo contributo riuscendo grazie alla sua immagine, non militare, ad intrufolarsi nei vari contesti sociali ed ottenere ogni tipo di attrezzatura per portare a termine i vari piani; è un playboy come Ryo e Mick è molto simile a quest'ultimo per i suoi modi galanti e raffinati col gentil sesso, infatti, lui non perde l'occasione per provarci con molto successo con la donzella di turno solo che a differenza di Ryo e Mick non va a puttane e non usa le donne per una notte e via, è il classico playboy gentil uomo che sta con una donna fissa per un po' e poi la molla.
Ha i modi cortesi e affascinanti di Mick e gira su una bella macchina come Mick solo che, non essendo maniaco, Kaori non avrà nessuna scusa per punirlo e lo stesso dicasi per Ryo. Se Sberla fa il gentile e carino con Kao non potrà puntagli la sua phyton in mezzo agli occhi perché alla fine la persona educata cosa che lui non è.
 
il sergente Bosco Albert "Pessimo Elemento" Baracus, abbreviato di solito P.E. Baracus (in lingua originale Bad Attitude "B. A. Baracus"), interpretato da Mr. T (Lawrence Tureaud), col suo pessimo carattere e la sua muscolatura imponente rappresenta il "braccio forte" dell' A-Team, anche per la sue indiscusse qualità di meccanico, caratterizzato dal taglio "alla moicana" dei capelli, dalle vistose collane d'oro e dagli orecchini piumati; odia terribilmente volare e ogni volta che l'A-Team deve spostarsi utilizzando elicotteri o aerei viene prima, con astuti stratagemmi, anestetizzato per tutta la durata del volo: probabilmente per questa ragione è sempre in conflitto con Murdock, il pilota dell' A-Team; questo ha fatto anche un altro telefilm con All Kogan sul pugilato e su i valori del pugilato.

il capitano "Howling Mad" Murdock, abbreviato di solito "H.M. Murdock", è ottimo pilota di elicotteri, ma sofferente di una lieve e simpatica pazzia (da cui viene completamente riabilitato nella quinta stagione della serie), non è ricercato dalle autorità militari come gli altri membri dell' A-Team, ma deve essere spesso liberato dalla casa di cura in cui è ricoverato e ogni volta con qualche stratagemma diverso. Offre il suo contributo come pilota di qualunque cosa in grado di volare e sono splendidi i suoi battibecchi con P.E. Baracus. Da notare che Murdock rappresenta l'ancora di salvataggio in molti episodi della serie: se Hannibal, P.E. e Sberla vengono fatti prigionieri, lui con il suo essere "esterno" molto spesso salva dai guai i nostri. E' anche un ottimo pilota d'auto ma non è consigliabile se non vuoi cacciare gli occhi da fuori. Perché essendo un pazzo scatenato non se ne fotte un tubo dei segnali dei divieti e dei sensi ogni mezzo è buono per scappare dai cattivi.

Se in CH c'è la mitica mini rossa di Ryo Saeba.




Nell’ A- Team c'è il mitico furgone GMC nero con 2 strisce rosse laterali che si uniscono sullo spoiler superiore, appartenente a P. E. Baracus ed usato come mezzo principale di trasporto dell' A-Team.




Il Furgone fa parte della serie G della GMC del 1983. E’ stato preparato da un’apposito laboratorio degli Universal Studios. Il motore è stato principalmente modificato nel carburatore e nello scarico (dove serve…).
I cerchioni sono "turbine style" da 15’’ neri con finiture rosse. Gomme 235/65 davanti e 275/65 dietro (niente male!).
Il colore predominante è il nero con striature rosse sulle fiancate ed un vistoso alettone dietro. Davanti troneggia un vistoso bullbar sempre nero accompagnato da quattro fari fendinebbia in basso più altri quattro sul tetto. Dietro ci sono ben quattro (4, QUATTRO) scarichi quadrati (quando gli americani si mettono sono peggio dei bavaresi…).
Sui lati comode porte scorrevoli per dare rapide sventagliate di mitra a chiunque capitasse a tiro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94