Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Angel Story    29/08/2014    0 recensioni
Martina Stoessel una 17enne e che tra pochi giorni sarà maggiorenne e questo spingerà molto di più Clara a proteggerla ,ma la domanda è.... da cosa deve proteggerla? i suoi genitori sono scomparsi quando lei aveva solo un anno e da quel giorno la piccola ha dovuto trasferirsi in molti posti adesso è ritornata a Buenos Aires nelle sua città natale dove lì cambierà per sempre la sua vita, o meglio qualcosa o qualcuno cambierà la sua vita.....cambierà lei...ma in modo positivo o negativo? cosa succederebbe se lei scoprisse che ha un dono che nessuno ha, che lei con questo dono ha la possibilità di salvare il mondo da qualcosa o qualcuno che lei ritiene più importante della sua stessa vita?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..Suona la sveglia la ODIO! mi rimetto a dormire..ma dopo nemmeno pochi secondi senza accorgermene mi ritrovo per terra, alzo lo sguardo e incrocio quello di Clara, che a stento riesce a trattenere una risata -Dai alzati che dobbiamo che sei già in ritardo-disse lei senza farmi spiccicare parola -io ti aspetto giù e non metterci un'eternità!- continuò lei uscendo dalla porta e, conoscendola sarà scoppiata a ridere....con voglia ZERO mi alzo dal pavimento, prendo i vestiti e mi dirigo in bagno ed esco diciamo dopo una trentina di minuti (dovete sapere che io la mattina ci metto massimo una buona mezz'ora e un pò di più per lavarmi e cambiarmi, ma non perchè non so cosa mettermi, ma semplicemente perchè dormo in piedi !). Esco dal bagno indosso dei leggins neri, la mia felpa color verde acqua con il segno dell'infinito in nero e le mie amate Nike nere, lascio i capelli sciolti con i boccoli che ricadono sulle spalle,metto un filo di eye-linear e del lucidalabbra trasparente e prendo la mia amata tracolla viola ed esco dalla camera e mi dirigo in cucina dove mi aspetta Clara. Montiamo in macchina insieme e ci dirigiamo verso la scuola....Arrivate devo dire che non è per niente male all'esterno, ma all'interno BHO!! e mi riferisco non solo a come è fatta la scuola, ma agli insegnanti, agli studenti...ma non è che mi importi tanto...entriamo ed è bella, mi dispiace solo che ci staremo di sicuro per un paio di giorni massimo; ci dirigiamo verso la direzione...entriamo e ci accoglie una donna sui 30 anni con un elegante pantalone a sigaretta a vita alta blu, una camicia bianca con i primi tre bottoni aperti e un paio di decoltè non troppo alte, ha dei capelli color castano scuro pieni di boccoli alle punte che le ricadevano elegantemente sotto le spalle, aveva occhi color ghiaccio e una pelle pallidissima che si abbinava perfettamente agli occhi e ai capelli...aveva uno sguardo che emanava dolcezza. Appena vide mia zia sgranò gli occhi e sul suo volto si disegnò un bellissimo sorriso raggiante che emanava tanta allegria, anche mia zia non era da meno -Anna?!?!- chiese Clara non togliendo il suo sorriso trentaduedenti -Claraa!!- esclamò -da quanto tempo!- continuò per poi fiondarsi tra le braccia di Clara, che quest'ultima teneva già aperte; credo che si conoscessero....attiro l'attenzione su di me facendo una finta tosse -Ah, lei è Martina figlia di..Maria- disse Clara nominando il nome di mia madre con tristezza, e questo fece rattristare anche un pò me. Credo che Anna si sia accorta dai nostri occhi che stava ritornando la tristezza scomparsa già... forse da un pò di tempo -Allora come va?-,-Bene, grazie e tu?-,-Bene, Martina sai io tua zia ci conosciamo dal Liceo e siamo sempre state ottime amiche!--Bhe spero che ti troverai bene qui,bene allora questo...- disse cercando in una piccola pila di fogli alla sua sinistra,-..questo è il foglio degli orali e...- cercando nel cassetto alla sua destra,-questa è la chiave del tuo armadietto il tuo numero è il 21, starai nell'aula 35.- disse mantenendo il suo sorriso dolce.-Dai vai a cercare la tua aula, ci vediamo dopo!- disse Clara, ho il presentimento che mi stai cacciando?!? SI! mi sta cacciando, forse doveva parlare con Anna di questioni come dire...emm private?! ...bhe alla fine non mi importava così tanto stare lì dentro -okei, Buongiorno..- esco e vado alla ricerca della mia classe... POV. CLARA era appena uscita -accomodati!- sento dire da una voce dolce alle mie spalle, mi accomodo sulla sedia a destra e posando la borsa su quella accanto....non sapevo proprio da dove cominciare a parlare -Sai che dobbiamo parlare...per telefono non potevo dirtelo è una cosa troppo delicata...-,- si lo so e, credo anche di sapere di cosa si tratta..- era calato il silenzio nella stanza avevo paura che anche questa volta sarebbe andata male...che dovevamo andarcene un'altra volta da qui, per la seconda volta...avevo paura che l'avessero trovata e che la stessero cercando qui....-io..io...solo tu puoi aiutarmi!!- butto lì senza pensare, avevo bisogno di aiuto specialmente in questo momento dove il pericolo si faceva sempre vicino e doveva iniziare la vera battaglia per lei e per il mondo intero..... POV. TINI .....finalmente dopo aver girato quasi l'intera scuola ho trovato l'aula dove staro al massimo...diciamo...ma ho un presentimento che ci fermeremo di più! entro e mi scelgo il banco in cui stare,scelgo quello vicino alla finestra dove posso ammirare il paesaggio che si avvicina a quello della primavera, diciamo la mia stagione preferita, perchè oltre a essere nata in primavera, in questa stagione cominciano a uscire le farfalle che sono il mio animale preferito. Le farfalle sono libere, hanno le ali per volare fino al cielo...insomma hanno la libertà e, io amo la libertà, quella non me la toglie nessuno! L'aula si stava iniziando a riempire si avvicinò al 'mio' banco una ragazza con i capelli neri lisci e lunghi,con un vestito bianco con disegnate delle ciliegie,un cinturino in vita rosso e delle ballerine blu...aveva un look romantico e un viso con un sorriso raggiante da far restare tutti a guardarla -Questo posto è libero?- mi chiese con un bellissimo sorriso trentaduedenti -emm...no...-,-sei nuova vero? io sono Lodovica ma puoi chiamarmi Lodo!-,-...ciao...-,-non ti presenti mai?-,-..non importerebbe a nessuno..- con la risposta pronta e con nonlche -oh..bhe..- non ebbe il tempo di finire la domanda che una professoressa entrò dalla porta era alta e aveva di sicuro all'incirca sui 60 anni -lei è la professoressa di letteratura- sento bisbigliare alla mia destra e posso chiaramente capire che la voce proviene da Lodovica,non gli avevo prestato molta attenzione ma avevo chiaramente capito il suo nome .....passano le prime 3 ore di noia mortale, quando suona la tanto amata e attesa campanella che segnava l'inizio della ricreazione....sono l'ultima ad uscire e finalmente dopo l'uscita della professoressa e aspettando qualche secondo che il corridoio si liberi un pò esco anche io e mi dirigo nel cortile posteriore della scuola che avevo avvistato questa mattina attraverso una finestra del corridoio durante il tragitto della ricerca infinita dell'aula. Arrivata mi dirigo sotto un salice piangente, mi siedo ai piedi dell'albero e metto le cuffie alle orecchie e ascolto la mia amata canzone da 'Sk8er Boi' a 'Heart attak' della mia amata Demi alla mia preferita di quest'ultima 'Let i go' ....questo posto da segno di pace, il piccolo vento che soffia tra i miei boccoli, mi fa rabbrividire al solo tocco con la mia pelle una bellissima sensazione ...... questo piacevole momento di pace e di tranquillità viene interrotto da quella stupida campanella che segna l'inizio delle lezioni, altre tre ore di pura noia.... CHE BELLO!!! sai che divertimento..... Ed eccomi con il secondo capitolo, come avevo accennato all'inizio sapevo che il primo capitolo non vi sarebbe piaciuto,ma comunque l'ho voluto continuare <3....Comunque spero sempre con tutto il cuore che vi cominci ad appassionare almeno un pochino e ripeto, accetto qualsiasi consiglio da parte di chiunque <3 bhe alla prossima spero che recensite a presto SUPERMEGAIPPERBACIONI :* francy_10
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Angel Story