Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: ghepy    29/08/2014    0 recensioni
sto cadendo...
sto scivolando lentamente nell'oblio.
ormai la mia ora è arrivata.
non c'è più bisogno che io esista,ho portato a compimento il mio volere.
credo di aver avuto una bella vita.
ho conosciuto l'amore della mia vita e ho avuto una splendida famiglia.
no. non è vero. è stata tutta un'illusione.
non ho mai avuto niente di concreto tra le mani.
solo parole al vento ed emozioni non vere.
continuo a cadere.
la morte è ormai vicina.
ma come sono arrivata qui?come ho fatto a ridurmi in questo stato?
ciao ragazzi.
questa è la mia prima fanfiction! chiedo umilmente perdono,ma i primi capitoli sono un emerito disastro,cercherò di sistemarli al più presto *^*
in questa storia sono presenti vari personaggi appartenenti a tutta la serie di black butler, ovvero all'anime,al manga e ai due musical.
il titolo è "il filo che ci ha unito" per il semplice fatto che,come da titolo, questa storia lega le vite di molti personaggi delle diverse serie tra cui:
william, greel,ronald,undertaker,ciel,sebastian,i ragazzi del circo (non dico i nomi sennò facciamo una quaresima)kai,yuki,kirito,eric e alan
cordiali saluti
miao miao
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alan Humphries, Eric Slingby, Nuovo personaggio, Shinigami, William T. Spears
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una fredda notte d'inverno, tre uomini vestiti di nero si aggirano per le strade di Londra alla ricerca della loro preda. ''ooh ma insomma quanto dobbiamo ancora camminare!?!?'' domandò il rosso dai capelli corti ma appuntiti ''se vuoi diventare shinigami prima di tenere l'esame finale devi finire lo stage, se vuoi ritirarti fai pure,tanto un allievo io c'è l'ho già'' disse l'uomo a capo della spedizione ''sono onorato di poter apprendere da lei, senpai'' rispose il ragazzo dai capelli castani facendo un lieve inchino verso il maestro ''puff,non mi bastava dover andare in giro con un vecchio rincitrullito,ora mi tocca persino stare con questo lecchino'' rispose il rosso con rabbia ''ora basta parlare!dobbiamo muo....."'il maestro si zitti sentendo un rumore proveniente da una strada laterale. Si avvicino per poter sentire meglio,guardò da dietro il muretto e finalmente lo vide. Era il mostro che avevano cercato per tutta la notte. Una pelliccia a chiazze ricopriva il corpo della bestia,dalla quale sporgevano lunghi artigli e zanne insanguinate. Ed ora eccola lì seduta mentre divorava il cinematic record di un essere umano ormai irriconoscibile a causa del sangue che ricopriva tutta la sua carcassa. Il maestro fece cenno ai suoi due allievi di avvicinarsi '"eccola lì, quella è il nostro bersaglio!'' disse il maestro sotto voce ''aspetti mi faccia capire, sono stato in piedi tutta la notte per dare la caccia ad un gatto troppo cresciuto?!?!?'' sbottò il rosso ''non farti ingannare, sebbene assomigli a un ghepardo ti posso assicurare che cowatishi è più pericoloso di 1000 demoni affamati''asserì il maestro ''cowa.... che????'' ''cowatishi grell,sono creature che si nutrono delle anime degli esseri viventi.mangiano di tutto, persino gli shinigami sono uno dei loro piatti preferiti. Se di tanto in tanto leggessi qualcosa su di essi sapresti che poco tempo fa una di quei cosi ha divorato una squadra di shinigami professionisti che erano andati ad ucciderla'' disse il ragazzo dai capelli castani "'per questo ora ci siamo noi a darle la caccia. La signora morte ha detto che vuole evitare la morte di altri esseri utili'' rispose il maestro ''ah bene!grazie William per la lezione possibile che....ASPETTA!!!! COSA? !?!?io mi rifiuto moralmente di mettere a rischio la mia vita per diventare shinigami!!!! Preferisco diventare parrucchiere piuttosto che....!'' urlo il rosso fuori di sé finché un ombra non lo ricoprì interrompendolo ''guarda guarda,uno shinigami con due allievi che vengono per uccidermi,che cosa commuovente, peccato che io odii essere interrotta mentre pranzo.anche se a dirla tutta quell umano non mi ha completamente sazziato,vorrà dire che mi accontentero di mangiarmi voi'' " eccola lì a dieci centimetri da noi, la creatura più pericolosa del mondo e qui e ora che facciamo?non possiamo scappare ci prenderebbe subito,potrei provare a distrarla mentre il senpai la colpisce alle spalle, ma allora perché non riesco a muovermi? Andiamo! Stupida mano muoviti!è inutile non ci riesco" Mentre William pensava a come battere il mostro la cowatishi drizzo le orecchie e si volto verso destra ''oh vogliate perdonarmi ma ora devo proprio andare via,ma non temete tornerò presto!'' aprì delle grandi ali e volo via. "Quella sera tornammo a casa spaventati e sconvolti. Non avevamo capito che cosa avessimo davanti e siamo restati lì immobili senza far niente,ma la prossima volta non accadrà di nuovo te lo garantisco!" In quello stesso istante, in un vicolo di Londra, un cowatishi pregava sotto il cielo stellato ''oh tesoro, presto io dovrò andarmene da questo mondo,ma ti prometto che non resterai sola, tu infrange rai tutte le regole e sarai ricordata in eterno, il mondo sarà tutto tuo un giorno''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: ghepy