Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    29/08/2014    2 recensioni
Alternative 9s / Dorothy x Charlie / Dean x Cas
Ci sono incantesimi, maledizioni, asce e pugnali.
C`è Cas (umano), c`è Beckey, ci sono personaggi nuovi e tanti ritorni.
Ci sono valli Incantate, c`è un fiume Rambo, ci sono le stanze segrete giù al bunker e un laghetto a forma di ali d angelo.
C`è OZ, c è il bunker, c`è drago proveniente da una nobile casata e c`è Abaddon fan del Dottore.
( è una storia seria, lo giuro )
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Abaddon, Charlie Bradbury, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dorothy dormiva beata nel grande letto di Josie, ancora vestita e calzata ma coperta a dovere.
Abaddon la osservava dal ciglio del letto e vedeva, con gli occhi premurosi di Josie le rotondità della ragazza appena accennate sotto le coperte. Piccoli picchi nei punti giusti allungavano grandi porzioni di stoffa, che si muovevano inpercettibilmente a ritmo regolare. Per un attimo esitò.
Quella era pur sempre la stessa Dorothy alla quale si era affezionata. La stessa che aveva consolato e compatito, anche se sapeva che tutto l'affetto che provava per lei non era del tutto autentico, perchè in un modo o nell'altro poteva essere considerato il pallido riflesso dell'amore di Josie. Un riflesso incondizionato che persisteva nonostante il passaggio di poprietà.

La lettera però parlava chiaro. C'erano in ballo non solo la stabilità dell'Inferno e le sorti dell'umanità, ma anche la sua stessa vita. E per quanto avesse imparato a comportarsi da umana e a immedesimarsi in emozioni e sensazioni che non le erano appartenute mai prima d'ora, Abaddon ci teneva alla sua vecchia pelaccia, più di qualunque altra cosa.
Perciò le sue mani non tremarono affatto mentre spogliava Dorothy di tutti i suoi indumenti e le passava più e più volte le dita sporche di sangue e terra sulla schiena. Con tratti decisi continuava a marcare le lettere che componevano l'incantesimo. Noe Skjult. E ogni lettera veniva poco a poco incisa nulla pelle della giovane come se fosse il ricordo d'inchiosto bianco, invisibile ma incancellabile.

Le parole del rituale furono pronunciate con solenne cattiveria, sapendo che ogni suono emesso avvicinava la sua compagna a un nuovo, orribile destino.
Un destino fittizio e ingrato, per una faciulla che, sola, aveva confitto le grandi streghe alle quali adesso stava andando incontro a volto scoperto.



NdA: si, lo so, il capitolo è molto piccolo rispetto ai precedenti, ma doveva essere così. Abbiamo concluso anche questo blocco! Le carte sono state svelate, adesso dovreste avere un quadro più completo della situazione. E siete pronti per L'inverno! Winter is coming, come dicevano gli antichi! (perdonatemi <3)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees