Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: trilla94    21/09/2008    2 recensioni
Tom incontra per caso una ragazza che gli farà girare la testa in tutti i sensi.. Che succederebbe se si innamorasse per davvero?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tom provò più volte a chiamarla ma lei ogni volta rifiutava le chiamate oppure spegneva completamente il cellulare.. Finalmente, per la gioia di Tom, dopo due settimane poté ritornare a casa per riposarsi ma soprattutto per chiarire con lei che gli aveva spezzato il cuore mandandogli quel sms schifoso.. Dopo qualche ora di volo i 4 ragazzi arrivarono in Germania e così Tom dopo aver fatto la doccia, salì in macchina e andò a casa di Daniela.. Quando Tom suonò al campanello di casa fu proprio Daniela ad aprire la porta..

 

“Che cosa ci fai qui? Non ti voglio vedere!!” disse Daniela quasi urlando

“Voglio parlarti.. Non è come sembra!”

“Ah no? Tu sei solo un MAIALE!! Questo sei!!”

“Non è vero.. tu non sai cosa è successo quella sera per davvero!”

“Eh invece lo so eccome! Ops.. scommetto che ti sei ubriacato e quindi per tua immensa sfortuna ti sei ritrovato nel suo letto!”

“Si è così!! Ero ubriaco e non l’ho fatto apposta!”

“COSA?? Non l’hai fatto apposta? Ma io ti ammazzo! Voi maschi sapete dare la colpa sempre e solo all’alcol!! Ma alla fine non è così perché per voi è solo una scusa!”

“Senti.. Io sono venuto qui per parlarti.. Se non mi vuoi ascoltare non ascoltarmi però sappi che ti stai sbagliando di grosso!”

“Si.. Vattene! Esci dalla mia vita!!” fece lei sbattendogli la porta in faccia

“Non mi arrenderò mai!” e così Tom se ne ritornò a casa

 

Appena tornato non ce la fece più e cominciò a piangere come una fontana.

 

“Tom! Perché piangi?”  disse Bill entrando nella stanza

“Perché sono uno stronzo.. ho rovinato tutto!!”

“E’ per Daniela vero?”

“Si.. lei non mi vuole credere perché non crede nei miei sentimenti..”

“Vedrai che si sistemerà tutto..”

“Si come no!!”

“Si invece.. Io sono l’unico a sapere quello che provi per lei! Devi dirglielo chiaramente che la ami!!”

“Grazie Bibi lo farò prestissimo!”

“Bravo Tom! Adesso riposati un po’ e non pensarci.. ok?”

“Si.. certo! Ah Bill.. una cosa”

“Dimmi!!”

“Ti voglio bene!”

“Anche io!! Tanto tanto!”

 

Così Tom si mise a dormire svegliandosi la sera tardi.. Fuori pioveva a più non posso ma lui dopo essersi vestito andò di nuovo a casa di Daniela.. o meglio sotto casa di Daniela! Arrivato sotto casa gli mandò un messaggio dicendole di scendere ma lei ovviamente nemmeno rispose.. L’unica cosa che fece fu quella di guardarlo fuori dalla finestra e appena lo vide lì, bagnato fradicio scese per parlargli e ascoltare quello che doveva dirle.

 

“Dai dimmi! E sii veloce.. che non ho nessuna intenzione di bagnarmi tutta”

“Ti prego credimi! E’ stata lei quella sera a farmi ubriacare perché le avevo detto di essere fidanzato!”

“E quindi che cosa c’entra?”

“C’entra perché lei dopo avermi fatto ubriacare mi ha fatto andare a letto con lei e poi per ripicca è andata a dire tutto ai giornali.. inventandosi tutto ovviamente!”

“Non posso crederci Tom! Mi dispiace..”

“NO!! Tu devi credermi.. Tu sei la persona più importante della mia vita oltre a mio fratello!” disse lui mettendosi immediatamente a piangere

“Tom.. Non ce la faccio.. Sto troppo male!”

“Lo so che stai male.. ed è colpa mia!”

“Tom.. basta!” detto ciò Daniela si voltò per ritornare in casa ma Tom..

“Ma non lo capisci che TI AMO!!!”

“Cosa?” disse lei voltandosi verso di lui

“Si.. hai capito bene! Io ti amo e non ti farei mai del male!”

“Oh Tom!! Ripetimelo..”

“Ti amo.. ti amo.. ti amo.. ti amo.. ti amo!!!!”

“Stupido! Anche io ti amo.. e ti ho sempre amato!”

“Baciami..”

“Subito!!”

 

E così i due ragazzi dopo essersi baciati e dopo aver dichiarato i loro sentimenti  fecero una sola promessa: Amarsi per tutta la vita!!”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: trilla94