Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Grandius98    29/08/2014    0 recensioni
Salve a tutti, qui è Grandius! Scusate per la presentazione un po' lunga e scassapelotas che sto per fare, ma essendo la mia prima fic volevo fare le cose per bene. Proprio per questo potrebbe sembrare un po' scarna all'inizio, ma solo con il tempo e l'esercizio si migliora!
La storia si svolge circa dieci anni dopo gli eventi di Galaxy.
I governi mondiali hanno utilizzato le conoscenze in campo tecnologico
fornite loro dagli alieni per migliorare la vita degli abitanti del
pianeta Terra e,soprattutto,per incoraggiare la diffusione del calcio.
A tal proposito è stata fatta un'importante scoperta:
l'esistenza del cyberspazio, una dimensione digitale realmente
esistente che è stata adibita a zona sportiva,con un gran
numero di stadi e sport praticabili. A questo luogo si accede
attraverso i "Portal", ovvero dei dispositivi altamente tecnologici in
grado di scomporre,digitalizzare e ricomporre nell'altra dimensione
qualunque cosa vi passi attraverso.
La storia che sto per raccontare parla di una squadra di giovani
promesse che, superando mille difficoltà,riuscirà
a diventare la migliore al mondo.
Oh, e un'ultima cosa: questa non sarà certo la prima e ultima comparsa della NeXt Generation... Aspettate e vedrete!
Genere: Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2 IENXT Capitolo 2:La piuma del destino

"Finalmente ci siamo!Ecco il campetto!" disse Dave."Finalmente potrò giocare a calcio con la mia squadra!Sono emozionatissimo!"
Il campetto si trovava sul retro della scuola.C'erano già diversi ragazzi in fila per le selezioni.Dave non era mai stato più felice di andare a scuola.
"Fantastico!Sono sul campo da calcio!Ho sempre sognato questo momento...finalmente potrò giocare a..."Si interruppe a metà della frase. Dietro il muro della scuola,aveva visto qualcuno.Incuriosito,andò a vedere.
"Ehi,c'è qualcuno là dietro?"disse. Nessuna risposta. Sentì solo un fruscio,come se qualcuno stesse camminando rasente al muro.Allora svoltò l'angolo e vide...una ragazza.Sembrava sorpresa e allo stesso tempo impaurita.
"Ma cos..."fece solo in tempo a dire che la ragazza scappò."Aspetta!" gridò,ma lei era già scomparsa."Che strano...chissà cosa faceva qui..."pensò.
Dopo essersi messo in fila,aspettò che l'allenatore lo chiamasse per esaminarlo.All'improvviso ricevette una pacca su una spalla:"Non stai più nella pelle,vero?"Si girò e vide un ragazzo alto e dalla pelle scura proprio dietro di lui.Aveva i capelli raccolti in treccine e una fascia verde e rossa sulla fronte.Era vestito con una leggera felpa gialla a maniche lunghe di color verde e dei pantaloncini corti blu.
"Piacere"disse,"mi chiamo Rock Stadfeld.E tu chi sei?""M-mi chiamo Dave Hearlinson...molto piacere"rispose Dave.
Rick:"Anche tu qui per le selezioni?"
Dave:"S-si..."
R:"Lo sai che sarà dura e che tutti cercheranno di ostacolarti,vero?"
D:"C-cosa?!Ma non è giusto!Il calcio dovrebbe essere fondato sul rispetto reciproco!"
R:"Hahaha,mi piaci,ragazzo.Non temere,se giochi con questo spirito avrai certamente il tuo posto!"
D:"Eh...Ehe...Grazie..."
Dopo quello strano dialogo,Dave si guardò attorno per cercare i suoi possibili rivali.
"Urgh...ce ne sono davvero tanti..."disse,scrutando gli altri ragazzi fin nel minimo dettaglio.Poi qualcosa catturò il suo sguardo."Aspetta...ma quella...no,non può essere!"Esclamò sorpreso.
La ragazza che aveva visto prima era in fila come lui per i provini! Aveva lunghi capelli blu raccolti in una treccia,uno sguardo profondo e un'espressione pensosa.Indossava una tuta gialla con i bordi bianchi.
Anche lei si guardava attorno in cerca dei possibili avversari,ma appena incrociò lo sguardo stupito di Dave,si ritrasse.
Dave,desideroso di chiederle cosa ci facesse lì e perché prima fosse scappata,le si avvicinò.Giunto di fronte a lei le chiese"Ma...ma tu non sei quella ragazza che ho incontrato dietro la scuola?".Lei non rispose,ma accennò timidamente un si con la testa,tenendo lo sguardo basso.
"E...posso sapere come ti chiami?"le domandò ancora.La ragazza,intimidita,non sembrava voler rispondere.Dave però riuscì a sentire un bisbiglio:
"...rin.."
Dave:"Uh...come,scusa?"
La ragazza,ancora più a disagio,prese finalmente il coraggio a due mani e,guardandolo dritto negli occhi,disse :"Il mio nome è Corinne LeBlanc!".Poi,sentitasi in imbarazzo per il suo stesso gesto,arrossì ed abbassò nuovamente lo sguardo.
Dave rimase per un attimo sbigottito dalla sua risposta così improvvisa,ma poi ,sorridendo,disse:"Be',io mi chiamo Dave Hearlinson.Piacere di conoscerti!Spero che potremo giocare insieme!"
La ragazza,anche se non lo dava a vedere,era rimasta molto impressionata dalla reazione di Dave.
A un certo punto,si sentì l'allenatore urlare:"LeBlanc,Hearlinson, Stadfeld,in campo!"
Dave non riusciva a crederci:aveva la possibilità di entrare nella sua squadra del cuore come giocatore!Ma sapeva di dover dare il meglio di sé,quindi si preparò velocemente e si presentò sul campo.La sfida consisteva in una partitella 4 contro 4 di 10 minuti;chi avesse segnato più reti avrebbe vinto. Aveva di fronte quattro forti giocatori della formazione titolare,perciò si sarebbe dovuto impegnare al massimo per vincere.All'ultimo si ricordò della piuma,così la appese ad una cordicella e se la mise al collo,per poi mettersi in posizione.L'allenatore fischiò:la partita era cominciata.
.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Grandius98