Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Grandius98    29/08/2014    0 recensioni
Salve a tutti, qui è Grandius! Scusate per la presentazione un po' lunga e scassapelotas che sto per fare, ma essendo la mia prima fic volevo fare le cose per bene. Proprio per questo potrebbe sembrare un po' scarna all'inizio, ma solo con il tempo e l'esercizio si migliora!
La storia si svolge circa dieci anni dopo gli eventi di Galaxy.
I governi mondiali hanno utilizzato le conoscenze in campo tecnologico
fornite loro dagli alieni per migliorare la vita degli abitanti del
pianeta Terra e,soprattutto,per incoraggiare la diffusione del calcio.
A tal proposito è stata fatta un'importante scoperta:
l'esistenza del cyberspazio, una dimensione digitale realmente
esistente che è stata adibita a zona sportiva,con un gran
numero di stadi e sport praticabili. A questo luogo si accede
attraverso i "Portal", ovvero dei dispositivi altamente tecnologici in
grado di scomporre,digitalizzare e ricomporre nell'altra dimensione
qualunque cosa vi passi attraverso.
La storia che sto per raccontare parla di una squadra di giovani
promesse che, superando mille difficoltà,riuscirà
a diventare la migliore al mondo.
Oh, e un'ultima cosa: questa non sarà certo la prima e ultima comparsa della NeXt Generation... Aspettate e vedrete!
Genere: Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1 IENXT La storia si svolge circa dieci anni dopo gli eventi di Galaxy.
I governi mondiali hanno utilizzato le conoscenze in campo tecnologico fornite loro dagli alieni per migliorare la vita degli abitanti del pianeta Terra e,soprattutto,per incoraggiare la diffusione del calcio. A tal proposito è stata fatta un'importante scoperta: l'esistenza del cyberspazio, una dimensione digitale realmente esistente che è stata adibita a zona sportiva,con un gran numero di stadi e sport praticabili. A questo luogo si accede attraverso i "Portal", ovvero dei dispositivi altamente tecnologici in grado di scomporre,digitalizzare e ricomporre nell'altra dimensione qualunque cosa vi passi attraverso.
La storia che sto per raccontare parla di una squadra di giovani promesse che, superando mille difficoltà,riuscirà a diventare la migliore al mondo.

Capitolo 1:Sulle ali di un sogno

Era una chiara e fresca mattinata di aprile. Gli uccellini cinguettavano sugli alberi pieni di allegria e i boccioli si schiudevano uno dopo l'altro,rivelando freschi petali variopinti.
Il rumore di un pallone che sbatteva contro il muro ruppe la tranquillità di quella mattina. Come al solito,Dave si stava allenando. Lo faceva ogni giorno:si alzava presto,faceva una corsetta attorno all'isolato e poi prendeva il pallone e cominciava a palleggiare e a calciarlo contro il muretto del cantiere abbandonato.Ci andava sempre,per allenarsi:quel posto così misterioso lo incuriosiva e perciò andava sempre lì per giocare a calcio.
Quello era un giorno molto speciale per lui.Quel pomeriggio avrebbe dovuto presentarsi alle selezioni per la squadra di calcio della sua scuola.Doveva prepararsi al meglio se voleva riuscire ad ottenere il posto,perciò si stava allenando per presentarsi in splendida forma.
"101,102,103...accidenti,mi è caduta!Dovrò ricominciare daccapo...uno,due,tre...".Continuò finché sua madre non lo andò a chiamare:""Dave! La colazione! Non vorrai allenarti a stomaco vuoto?" "Arrivo,mamma!"rispose.E il suo stomaco con lui:Glooorg."Ero così concentrato che non ho nemmeno pensato a mangiare. Ho una fame da lupi!"disse rientrando a casa.
Dopo colazione,riprese ad allenarsi per tutta la mattinata,finché non arrivò l'ora delle selezioni. Eccitatissimo,Dave si catapultò fuori casa e si diresse di corsa al campo della scuola.
"Riuscirò ad entrare nella squadra...e allora diventerò il miglior giocatore al mondo!"pensava,mentre correva per la strada. Contento com'era,attraversò un incrocio senza nemmeno guardare:una macchina stava arrivando a tutta forza verso di lui,ormai il conducente non poteva più sterzare...
Successe qualcosa.Un lampo di luce investì il ragazzo.un attimo dopo,sorpreso e ignaro di tutto,si trovò nello stesso posto di prima,mentre l'auto era ferma in diagonale sulla strada. Rimase lì fermo a contemplare la scena, mentre un oggetto candido e leggero gli si posava sulla spalla. Al contatto, Dave si voltò e la vide: era una piuma, soffice e luccicante. La prese con due dita, facendo attenzione a non rovinarla. Emanava un'aura calda e rassicurante. Il ragazzo rimase per qualche secondo a rimirarla, per poi ridestarsi dal suo torpore. "Wow... Ho avuto fortuna.... E sono sicuro che c'entri tu in qualche modo!" disse, rivolgendosi alla piuma. "E va bene. Ora verrai con me alla Saint Cross Jr High! Sono sicuro che con te riuscirò a passare le selezioni!" e si avviò per la strada energico come al solito. Intando, dall'alto, qualcuno lo guardava divertito.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Grandius98