Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: echelon1985    21/09/2008    4 recensioni
É strano il fatto che ci siano delle persone che sai che faranno parte della tua vita dal primo istante in cui le incontri...per mille motivi e per nessuno... Questa è una FF molto importante per me...spero che piaccia anche a voi...Me lo lasciate un commentino??? *_*
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Rev P.O.V.

L’avevo ascoltata parlare, in silenzio, mentre si torturava le mani guardando fuori dal finestrino...
Quando ebbe finito incroció finalmente il mio sguardo.

- Mi dispiace - Dissi solo, sentendomi un perfetto idiota per l´inutilitá della frase appena pronunciata
- Giá. Patetico eh?
- No. non lo é
- Vorrei solo che smettesse di fare cosí male


D´istinto l´abbracciai. Era cosí piccola tra le mie braccia che ebbi paura di farle male.
Sembró un pó sorpresa dal mio gesto, ma poi si rilassó, rimanendo nel mio abbraccio.
Restammo in silenzio per molti minuti.
Non c´erano piú parole.
Non sarebbero servite a nulla.
Restó cosí immobile e silenziosa, che credetti si fosse addormentata, finché non parló

- Io parto domani
- Cosa? Te ne vai?
- Si
- Gli stai permettendo di farti male ancora.
- Io non posso vederlo
- Qui ci sono i tuoi amici, vecchi e nuovi -
Dissi facendola sorridere - Secondo me dovresti restare. Magari é un opportunitá di divertirti e stare meglio...e di cancellare i fantasmi del passato. Non credo che scappare ti fará bene. Non puoi scappare in eterno...
- Non credo di essere in grado di affrontarlo
- Non devi, se non vuoi. Ma non permettere che la sua presenza ti rovini questa bella esperienza


Tornai al bus sentendomi preda di una strana sensazione...
Cos´era? Semplice...non volevo che se ne andasse.
Avrei voluto fare qualcosa per lei. Volevo vederla sorridere ancora.
L´idea che le si potesse fare del male mi sembrava assolutamente assurda....



Lacey P.O.V.

- Io parto domani...

"Era come diceva Jimmy? Stavo scappando?"
Probabilmente si. Ma il solo pensiero di incontrare Gerard anche solo una volta, di doverlo affrontare, riapriva la ferita.
Volevo solo tornare a casa e non vederlo mai piú..
Non perché io lo odiassi, non ci riuscivo...
Forse avrebbe reso tutto molto piú facile pensare che lui era uno stronzo per cui non valeva la pena soffrire..
Ma non era cosí, io lo sapevo. Nessuno meglio di me sapeva che persona meravigliosa fosse Gerard...
Avrei tanto voluto odiarlo...
Invece faceva solo male da morire che quel ragazzo meraviglioso non sarebbe mai piú stato mio...
Ma qui c´era Bert... non so cosa avrei fatto se un anno e mezzo fa non ci fosse stato lui con me...anche lui non voleva che partissi...
E in fondo c´era una parte di me che voleva restare...una parte di me che era stanca di nascondersi, stanca di avere paura perfino di accendere la tv o la radio per paura di sentire quella voce...di vedere il suo viso...
E poi c´erano i "nuovi amici" ,come aveva detto Jimmy... magari valeva la pena di fare un tentativo...magari era davvero il momento di cancellare i fantami del passato...
magari...

 
...The Ghost Of You Gee...

Cosí avevo deciso di restare...
Il giorno dopo andai a cercare Jimmy. Quel ragazzo che conoscevo appena da un paio di giorni, ma del quale mi fidavo a tal punto da raccontargli tutto il mio dolore, perché sapevo che avrebbe capito. Lo sentivo.
É strano il fatto che ci siano delle persone che sai che faranno parte della tua vita dal primo istante in cui le incontri...per mille motivi e per nessuno...
Era successo con Bert...con Gerard...e ora con Jimmy...
Mano a mano che mi allontanavo dal tourbus peró sentivo la mia convinzione vacillare...avevo paura...
"dio quanto sei debole Lacey"
Arrivai davanti al bus degli avenged...Jimmy era ...seduto sulle scalette con una sigaretta tra le dita e l´aria assorta...

- Ehi
- Ciao...come stai?
- Cosí
- Giá... a che ora parte il tuo volo?
- Non parte
- Oh...é stato cancellato?
- No. Resto
- Sorrise
- Davvero?
- Si
- Allora stasera si festeggia!!
- Oh no...non sono in vena di festeggiamenti...né di fare baldoria...
- Beh allora festeggiamo noi due
- Io e te?
- Si! Ti porto a mangiare lo zucchero filato...
- Come i bambini??
- non potei fare a meno di sorridere
- Si! Dai andiamo!

Mi portó in cittá. Eravamo a Las Cruces,in New Messico.
Non avevo idea di dove avremmo trovato il famoso zucchero filato...ma con Jimmy a quanto pare tutto é possibile!
Lo prendemmo e ci sedemmo su una panchina...parlammo di tutto e di niente...
Riusciva a farmi ridere...
Riusciva a non farmi pensare...



Ecco qui il nuovo capitolo…
Grazie a FuckingChemicalGirl per la bella recensione! Sono davvero contenta che ti piaccia!
Fammi sapere cosa te ne pare di questo nuovo capitolo..
Un bacio a tutti!!
Ilaria

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: echelon1985