Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jellyfish    21/09/2008    2 recensioni
salve! questa è la mia prima ffc! Sana deve partire per la Francia con Charles e... Bred! si proprio lui! e la cosa a Heric fa poco piacere! leggete se vi ho incuriosito!
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleanor era in lacrime, ma non erano lacrime di pietà per Sana, anzi erano lacrime colme di odio per la ragazza

Eleanor era in lacrime, ma non erano lacrime di pietà per Sana, anzi erano lacrime colme di odio per la ragazza. Heric senza pensarci due volte la stese a terra con un pugno ben assestato sulla sua faccia furente e prese in braccio la sua povera Sana. Corse in casa e chiamò la signora Smith.

Heric: chiami un’ambulanza, presto!

Corsero in ospedale, lui, Mama e Sana e Eleanor entrambe svenute. Intanto Heric si distruggeva per i sensi di colpa.

È colpa mia se ora la mia Sana è così…dovevo aspettarmelo da Eleanor! Quella è tutta matta…lo avevo sospettato! Dovevo avvertire Sana subito, dovevo dirle tutto di Eleanor appena ci siamo parlati! Sana ti prego perdonami…

Intanto raggiunsero l’ospedale e i medici visitarono subito le due ragazze. Entrambe erano fuori pericolo per fortuna. La prima a svegliarsi fu Eleanor, ma nessuno si avvicinò al suo letto per vedere come stava, nonostante fosse nella stessa stanza con sana. Poco dopo la madre di Sana uscì per prendere una boccata d’aria.

Eleanor: e così ora mi disprezzi e vorresti che io fossi morta. Ma l’ho fatto solo per noi…

Heric: sì, ti disprezzo e vorrei che fossi morta, ma anche se non lo sei fisicamente per me è come se lo fossi.

Eleanor: e invece dovresti ringraziarmi…l’ho fatto solo perché ti amo…e perché non volevo che quella ragazza ti spezzasse di nuovo il cuore, l’ha fatto una volta ed è capace di farlo di nuovo.

Heric: stai zitta! Tu non sai niente! Non la conosci! TACI! Il tuo non è amore. È solo capriccio e cattiveria!

Sana: cosa…ma perché urli…Heric? Dove mi trovo?

Heric: Sana, amore mio! Ti sei svegliata! Va tutto bene adesso…sh…ti racconto tutto dopo. Dottore! Venga! Si sono svegliate!

Dottore: bene signorine. Adesso qualcuno in grado di parlare sarebbe così gentile da spiegarmi come vi siete ridotte così?

Heric: glielo spiego io dottore. La signorina Eleanor ha aggredito senza motivo la signorina Rossana. Poi per fortuna sono arrivato io, per salvare la signorina Rossana ho dovuto dare un forte pugno all’altra ragazza, che è svenuta. Erano tutte e due prive di sensi e io e la signora Smith abbiamo chiamato l’ambulanza. È tutto.

Dottore: sono andate così le cose signorina Eleanor?

Eleanor: …sì…

Dottore: signorina Rossana?

Sana: sì.  

Dottore: bene, cercate di risolvere le cose in modo civile. In un paio di giorni sarete fuori di qui. Avete tutto il tempo per parlare, ma non cercate di picchiarvi ancora, ci sarà sempre un infermiere con voi. Non verrete mai lasciate sole, nemmeno di notte e se una delle due dovesse aggredire l’altra, verrà chiamata immediatamente la polizia. Con questo ho finito. Seth? Tu farai il primo turno di guardia nella loro camera. Se le cose degenerano non esitare a sedarle.

Seth: certo dottore.

Dottore: bene, l’orario delle visite è finito. Tornate tutti domani.

Il dottore, Heric e la signora Smith uscirono dalla camera e lasciarono le ragazze sole con l’infermiere.

Sana: ma chi cavolo sei? Cosa ti ho fatto si può sapere?!

Eleanor: e me lo chiedi anche?! Non l’hai ancora capito? Sei più ingenua di quanto credessi…

Sana: bene e visto che sono un’ingenua, saresti così gentile da spiegarmi cosa vuoi da me?

Eleanor: lascia in pace Heric. Esci dalla sua vita.

Quelle parole ferirono Sana più dei pugni e dei calci che aveva ricevuto.

Sana: e così…voi eravate insieme?

Eleanor: sì, e le cose avrebbero funzionato se non fossi arrivata tu! TU hai rovinato tutto!

Sana: mi dispiace…ma io e Heric andiamo avanti così da tanti tempo. Troppo tempo. Adesso basta, non lo lascerò più per il lavoro.

Eleanor: certo, sono bravi tutti a fare promesse! Ma a mantenerle sono pochi quelli che ce la fanno! L’unica cosa buona che puoi fare è lasciarlo stare!

Sana: no! smettila! LUI NON TI AMERÀ MAI E LO SAI! SEI TU QUELLA CHE DEVE USCIRE DALLE NOSTRE VITE!

Seth: ora basta ragazze, è ora di dormire, buona notte.

Eleanor e Sana: ma cos…

Seth le aveva sedate.     

Le due ragazze non si rivolsero più la parola per tutto il tempo che restarono nella stessa camera d’ospedale. Quando vennero dimesse Heric andò a prendere Sana.

Heric: Sana, ti devo delle spiegazioni…eleanor…

Sana: no Heric. Non voglio spiegazioni. Voglio solo stare con te. E tu vuoi sapere qualcosa del periodo che ho passato a Parigi?

Heric: no. Anche io voglio solo stare con te.

Finalmente i due ragazzi si erano ritrovati e questa volta per sempre. Nessuno dei due era interessato al passato, volevano vivere solo bene nel presente e pensare al loro futuro. Insieme.

 

 

 

 

 

FINE!!

 

 

 

 

 

 

La mia storia è finita!! Spero che non sia venuta male! Commentate pure! Baci a tutti… Manu!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jellyfish