Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rhain_1992_ARM    30/08/2014    4 recensioni
Ebbene, da buona fissata di Hinata quale sono, ho deciso di provare questa nuova impresa. Che magari probabilmente avranno fatto e rifatto in tutte le salse possibili ed immaginabili, ma non importa. Questa sarà una raccolta di storie Autoconclusive nel capitolo corrente, dove Hinata interpreterà molte delle principesse delle favole che noi tutti conosciamo grazie alle fiabe in libro o i cartoni Disney. I principi turnariamente saranno interpretati da diversi ragazzi (quelli che riterrò più adatti al ruolo.) e la trama di per se subirà qualche modifica da quella reale per andare incontro alle situazioni. Spero tutto ciò possa attirare la vostra attenzione!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo-OUAT, Hinata.

Once Upon a Time,

Hinata.



Signori e Signore, eccomi qui con un nuovo esperimento. Spero questo possa essere di vostro gradimento. Mi accingo a spiegarvi in ciò che consiste.

Se non si fosse capito, sono (forse un po' troppo) fissata con Hinata a livelli stratosferici. Ed è per questo che continuo a scrivere roba su roba di lei.

Questa volta ho deciso che era giunto il momento di provare a far finalmente diventare Hina, una principessa. Il problema che è sorto in seguito è stato, Principessa di quale fiaba? Io le adoro quasi tutte allo stesso modo, quindi, decidere mi sarebbe realmente stato impossibile. Ecco perché ho deciso che la dolce fanciulla sarebbe diventata la protagonista di ogni fiaba che mi sarebbe venuta in mente!

Per quanto riguarda i principi invece, ho deciso di provare a scrivere di ragazzi che non avevo mai trattato. Quindi, preparatevi psicologicamente a delle accoppiate assurde e senza ne capo ne coda. I ragazzi verranno scelti in base al principe che credo possano rappresentare nel modo migliore.

Per quanto riguarda le storie invece, di base saranno quelle, dove ovviamente regnerà il lieto fine. Ma nella trama apporterò delle modifiche, un po' per non cadere troppo nel banale, un po' per far si che la trama si adatti al tipo di personaggio.

So bene che probabilmente questa cosa è stata fatta e rifatta, ma spero di poter comunque scrivere qualcosa di carino e divertente.

Ogni capitolo narrerà di una fiaba, se dovesse capitare che allungo troppo la narrazione, dividerò il racconto in Parte1 e Parte2. Saranno tutte (tranne forse qualche caso particolare) delle One Shot.



Detto questo, mi piacerebbe anche avere dei pareri da voi lettori riguardo le Fiabe di cui potrei scrivere, e quale secondo voi possa essere il ragazzo che meglio può interpretare il principe! Comunque vada, non mi farò condizionare da eventuali commenti. Ho già scelto qualche personaggio! Semplice e pura curiosità per poter eventualmente creare un dibattito inerente a tutto ciò.

Ad ogni fine capitolo vi farò sapere quale sarà la fiaba seguente, o comunque vi darò un indizio. Ma non vi anticiperò mai quale sarà il belloccio di turno a rubare il cuore della nostra Hinata! Quindi sarete costretti a leggere per scoprire! Ha ha!

Qui di seguito vi scrivo qualche fiaba che mi è venuta in mente ed ho intenzione di scrivere.

Cenerentola:

Biancaneve:

Cappuccetto Rosso:

Pinocchio:

La Bella e la Bestia:

La Sirenetta:


La lista non è vincolante riguardo i turni eh! E i due punti sono dovuti perchè, man mano che pubblicherò le storie, scriverò accanto la coppia così da fare come un piccolo indice.


Spero vivamente di aver stuzzicato la vostra curiosità! Quindi scrivetemi qualche commento se vi va, e fatemi sapere cosa ne pensate, cosa vi aspettate, cosa vi piacerebbe leggere e quant'altro! A breve la prima One Shot.


Vi dico solo che vi attenderà un gran classico!


Saluti! .:ARM:.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rhain_1992_ARM