Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Kiritsubo83    30/08/2014    7 recensioni
Tratto dal primo capitolo (tre righe che spiegano molto XD):
Sei sempre stata una racchia senza possibilità di redenzione, su di te, la fiaba del brutto anatroccolo non ha mai avuto nessuna possibilità di essere applicata. Non importa se al mondo c’è di peggio, i fatti parlano chiaro: tu sei l’anticristo della ragazza ideale!
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Armin, Castiel, Dolcetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2


Castiel


 

 
Da quando è arrivata lei, per te la scuola ha acquisito tutt’altro valore. Le tue assenze sono diminuite drasticamente. Nathaniel ne è contento e, anche se la cosa ti disturba fortemente, hai comunque voglia di frequentare il liceo.
La mattina ti alzi dal letto con un altro spirito, di certo non lo fai per fare un favore al segretario, ti diverti a farlo correre per la scuola al tuo inseguimento, solo per farti firmare un foglio d’assenza.
Di tanto in tanto tormentare gli sfigati ti gratifica, anche se non sei ai livelli di Ambra, fare battute e punzecchiare le persone è una cosa che ti soddisfa abbastanza.
Non avresti mai pensato che un piccolo incidente, avrebbe potuto innescare una serie di reazioni a catena che in seguito ti sarebbero completamente sfuggite di mano. Anzi, no, che vi ha totalmente risucchiato in una sorta di buco nero senza ritorno.
Ma d’altronde la ragazzina l’ha combinata grossa e, anche se stai dannatamente bene con quel taglio di capelli, quella racchia non si sarebbe dovuta permettere di rasarti metà testa.
Hai aspettato un po’ prima di vendicarti, volevi che si rilassasse, che abbassasse la guardia; nel frattempo l’hai osservata, analizzando ogni suo comportamento.
Hai scoperto parecchie cose sul suo conto, per la maggior parte inutili ai fini della tua vendetta. Ora, ti sembra di conoscere quello sgorbio che dovrebbe somigliare a una ragazza, meglio del tuo migliore amico.
Sai che Lysandre di per se è già una persona strana, ma questa Molly riesce addirittura a batterlo!
Va in giro con uno zaino pieno di libri, sai bene che non sono libri scolastici, perché, anche se passi la maggior parte delle lezioni a dormire o a farti i fatti tuoi, nel programma che state affrontando, non c’è la minima traccia di roba del tipo:  “Il signore dei procioni”, “Gozaru il Maligno e i doni della morte” o “L’ultima Mary Sue, the Myaku chronicles” .
Sai che lo sgorbio tenta di evitare il contatto con chiunque, ama la solitudine, i luoghi isolati e tranquilli, ciò nonostante ha sempre gente intorno. Su questo un po’ vi somigliate, anche a te piace startene per i fatti tuoi, ad eccezione di Lysandre, con lui passi volentieri il tuo tempo.
“Troll”, l’hai soprannominata affettuosamente così, è una di quelle ragazze che mai ti sogneresti di calcolare. Il suo volto ha quasi sempre la stessa mono espressione asettica, a meno che tu non la faccia infuriare o indignare, probabilmente sei l’unico che riesce a farle avere una qualche reazione.
L’hai vista essere insultata pesantemente da Ambra senza che facesse nemmeno una piega, come fosse una bambola di pezza inanimata.
Tuttalpiù ti è capitato di vederla annoiata o rassegnata, quando veniva coinvolta, suo malgrado, in situazioni a cui non avrebbe voluto prendere parte. Forse l’unica volta che ti è parso di scorgere un sorriso sulle sue labbra è stato quando l’hai vista in corridoio, mentre  Armin le dava qualcosa. Hai pensato che insieme facessero una bella coppia: gli stramboidi vanno sempre d’accordo! Ma più probabilmente la sua era solo una smorfia.
Anche se non sei minimamente attratto da quel tappo senza un briciolo di femminilità, non puoi fare a meno di esserne incuriosito: non hai mai visto nessuno a cui si illuminano gli occhi mentre sfoglia un libro in biblioteca; un momento, non hai mai visto nessuno passare tanto tempo in quel luogo, nemmeno quel secchione senza speranze di Nathaniel.
Il troll legge persino durante le lezioni, nascondendo il suo libro dietro a quello di testo; tu, di solito lo fai quando sfogli il numero appena uscito del “Rolling Stones”.
Se ora ti ritrovi per i corridoi del liceo, con un mazzo di chiavi rubate al bidello, per chiudere tutti i bagni esistenti nell’edificio, è proprio a causa di uno dei suoi dannati libri.
Sei già a conoscenza della “sindrome della pagina vergine”: Lysandre da di matto se gli sgualcisci una pagina del suo taccuino, ma non è niente se paragonato al troll!
Mesi fa, durante l’ora d’arte avevi dimenticato di portare i giornali che servivano per fare la carta pesta, non avevi proprio voglia di sorbirti una predica dalla professoressa. Guardandoti in torno hai notato un vecchio libro appoggiato su un banco, avrà avuto più di duemila pagine.
“Perfetto per farci la carta pesta!”, hai pensato.
In quell’occasione, proprio mentre facevi a pezzettini le pagine, hai visto il viso del troll deformarsi, quello si che era un cambio d’espressione degno di nota.
Si è lanciata contro di te strappandoti di mano quel mattone, urlando e insultandoti. Quando gli hai fatto notare che era solo uno stupido libro e non c’era bisogno di scaldarsi tanto, si è bloccata. Il viso le è diventato quasi viola, ti ha incenerito con uno sguardo di fuoco, ha girato i tacchi ed tornata al suo posto.
Sei rimasto sconvolto quando l’hai vista tornare verso di te con un taglierino, prendere la tua preziosa giacca di pelle e ridurla a brandelli.
-Tu sei una povera malata di mente!- le hai urlato contro, infuriato come non mai e, prima che riuscissi ad aprire ancora bocca per continuare ad insultarla, il troll ti ha azzittito con uno sguardo degno di una psicopatica.
-E’ solo una stupida giacca, non c’è bisogno di scaldarsi tanto!- ha detto, tornando alla sua solita espressione sterile.
E’ iniziato tutto da li, non vi siete mai sopportati e, man mano che andavate avanti, le vostre ripicche si facevano sempre più meschine, finché non si è arrivati alla gita scolastica in fattoria.
Ancora ti chiedi perché quel deficiente di Faraize, vi abbia portato in quel posto del cavolo!
Mentre il fattore vi stava illustrando la tosatura delle pecore, la racchia ha pensato bene di provare su di te quella tecnica. Non è stato piacevole, e di sicuro non ci hai fatto una bella figura davanti ai tuoi compagni!
 
Proprio mentre sei riuscito a chiudere anche l’ultima toilette, te la ritrovi davanti, inginocchiata ai tuoi piedi, sul punto di farsela addosso. Non aspetti altro, ti penti solo di non aver messo più lassativo nella sua bottiglietta d’acqua. Non avrebbe dovuto abbassare la guardia, non avrebbe dovuto lasciarla nel suo armadietto, soprattutto perché tu conosci la combinazione.
Cerca di allungarsi verso il tuo braccio, in quello che dovrebbe essere un movimento fulmineo e preciso, ma sta troppo male e riesci a schivarla con facilità.
-Su, coraggio, se ti lasci andare sarà tutto finito nel giro di pochi secondi-, ghigni, ormai certo di avere la vittoria in mano.
Ma lei ti guarda con disprezzo, si rialza in piedi con l’orgoglio che nelle vostre sfide l’ha sempre contraddistinta e corre verso l’uscita d’emergenza.
Vai verso la finestra e, dopo qualche secondo, la vedi sfrecciare nel cortile della scuola, per poi sparire dietro a dei cespugli.
Scoppi a ridere piegandoti in due: anche se non se l’è fatta addosso ti puoi ritenere soddisfatto, di sicuro si ricorderà questo giorno per il resto della sua vita. E anche tu lo ricorderai.
 
 
Continua…



Angoluzzo mio: Per prima cosa ringrazio Mialex1 (ma come cavolo si collega il link al nome? Una volta ci ero riuscita ç_ç) per le correzioni (non imparerò mai a mettere una virgola al posto giusto ç_ç). Grazie per essere così gentile da sopportarmi e insegnarmi qualcosa che puntualmente non mi rimane in testa -.-

Per quanto riguarda la storia: lo so, è ridicola u.u è che ultimamente mi sono fissata con manga scolastici, sopratutto dal prossimo capitolo capirete di cosa parlo... ecco, facciamo così, leggetela come fosse un manga u.u non importa se è assurda, anzi, qualcuno in passato mi ha detto che dovrei accettarlo perchè è il mio modo di scrivere... Mya-chan, grazie per la comprensione XD
Dovrei riuscire a pubblicare abbastanza regolarmente, poichè ho già finito di scrivere la storia, manca solo la correzione di qualche capitolo e un pò di disegni, lo so che preferivate non avere questa notizia, lo so che preferivate che si interrompesse
... mi spiace, dovete soffrire ancora un pò XD
Se vi va lasciate un commento, positivo o negativo che sia ne sarò felice!
Alla prossima.

-Kiri-
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Kiritsubo83