Fanfic su artisti musicali > Block B
Segui la storia  |       
Autore: kpop_yaoi    30/08/2014    1 recensioni
Ah ,il suo sorriso angelico ,solare i suoi occhi piccoli e dolci,la sua pelle cosi candida .
I sogni posso avverarsi ?? se leggete lo saprete
____________________________________
questa è la mia seconda ff quindi ho ancore molte lagune ma spero vi piaccia
Genere: Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Ahn Jaehyo, U-Kwon/Kim Yukwon, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
2. 1th  kiss  
Il giorno seguente jaehyo  ha delle occhiaie enormi , a causa dell’ insonnia per ricordare quella voce intensa , che gli piace tanto , quel sorriso indimenticabile. “meglio che mi alzi se no faccio tardi ” jaehyo apre il suo armadio ma non ci mette molto a vestirsi ha solo pantaloni strappati e maglie larghe tranne  un camicia bianca e un jeans nuovo di zecca regalato dai suoi amici , mangia una mela si mette la camice ed esce dalla sua fottuta casa .                                                                                                      
……
“aaahmmm… che bel profumino” dice u-kwon alzandosi dal letto con la voce impastata dal sonno “dai vieni a fare colazione se no farai tardi”  dice b-bom dalla cucina , u-kwon si alza e corre in cucina “mmmm… che bell’aspetto ” u-kwon assaggia “wow!! Amore ma è squisito complimenti ti sei superato ” dice u-kwon con stupore “davve grazie piccolino mio , ma ora preparati che devi andare a lezione” dice b-bom baciandogli la fronte . “allora vediamo cosa posso mette mm.. qualcosa di elegante o sportivo ? ” dopo qualche minuto che rovista nell’armadio trova la cosa giusta “penso che una camicia bianca non guasti mm.. vediamo ah ecco un bel pantalone di cotone azzurro ” . “lalalala” u-kwon canticchia per la via con la sua bici quando si ferma e vede un ragazzo con una camicia bianca e un pantalone attillato nero “wow!! Quel ragazzo ha  molta classe ”( mm. Si kwonie molta classe certo ).   
……   
“aahh cosa la lezione è stata rimandata ma mi prendono in giro mi sono alzato presto per venire qui ahisc!!” dice jaehyo con voce alta “hey davvero è stata spostata beh ne approfitto per ripassare qualcosa in biblioteca ”  jaehyo a sentire quella voce non si fa vedere in volto e scappa in biblioteca dopo che si è perso un paio di volte .  “ mi scusi signora può darmi l’elenco dei libri da studiare della sezione 4-A “ “hey ragazzino io non una signora , sono una signorina comunque questo è l’elenco” dice una vecchia signora (anzi signorina) “ signorina ma si è vista sembra un cadavere in decomposizione “borbotta jaehyo allontanandosi  . Vediamo un po’ se trovo qualche libro “ jaehyo guarda a destra e sinistra molto attentamente per vedere se trova qualche libro dopo 20 minuti che gira a destra e sinistra ne trova due uno in basso e l’altro  in alto “accidenti è troppo alto non ci arrivo mi serve una scala .. ah eccola” prende la scala la posiziona sotto il libro e inizia a salire.
……
“accidenti , tutti questi libri pesano un sacco” dice u-kwon camminando con passo insicuro quando inciampica in qualcosa cade a terra insieme ai libri quando un urlo raggiunge le sue orecchie  qualcosa di pensante si scaraventa su di lui e sente qualcosa premere contro le sue labbra apre gli occhi e vede un ragazzo e dopo qualche secondo capisce che è jaehyo , sopra di lui con gli occhi  chiusi e le labbra di quest’ultimo sulle sue .
 
U-kwon pov
jaehyo è sopra di me , le sua labbra sono sulle mie se ci conosciamo da poco allora perché sento le labbra bruciare di un calore  mai sentito prima , ma non mi da fastidio anzi questo calore mi fa sentire bene. Aahhhrr!!! Ma che sto dicendo io amo solo b-bom
nel frattempo jaehyo apre gli occhi e con un balzo si alza dal corpo di u-kwon
Jaehyo pov
Oh mio dio !! ero sopra  u-kwon le mie labbra erano sulle sue , sono dolci e morbide , chi cosa avra pensato ? aischhhh!!
“Ohhh!!! Scusami scusami non volevo farti cadere è stato un incidente giuro “ dice u-kwon inchinandosi  “beh capita , dai non fa niente” dice jaehyo con un sorriso “ohh noo!! Guarda il tuo  braccio sta sanguinando” dice u-kwon con dispiacere “ahh!! Non preoccuparti è solo un graffio”jaehyo mente perche gli faceva un cavolo di male ma non voleva che u-kwon si preoccupasse “dai forza vieni ti porto in infermeria ” dice u-kwon prendendolo per un braccio e trascinandolo in infermeria “toc.. toc..” u-kwon bussa alla porta dell’infermeria ma non riceve risposta ma entrano lo stesso “aaahh!!  peccato  non c’è nessuno che possa curarmi quindi andiamo” dice jaehyo frenetico per quella mano cosi delicata che gli cingeva il polso “non fa niente che non c’è nessino posso sempre curarti io no , e poi è il minimo che possa fare ” dice u-kwon con un sorriso che jae non puo trattenersi per molto , lo fa sedere su un lettino, prende la valigetta del pronto soccorso e si siede accanto a lui .                                                                Inizia a disinfettare il primo graffio , sente la mano di jaehyo stringersi in un pugno “ah!! Scusa ti fa male , forse se soffio il dolore si allevia ”appena u-kwon soffia sulla ferita che sta medicando  il cuore di Jaehyo batte all’impazzata , diventa paonazzo in viso , non vuole che u-kwon lo veda gli serve una scusa per andare in bagno e sciacquarsi  il volto e per sua grande fortuna entra il dott. Woo Ji Hocon  il suo assistente l’infermiere Park Kyung  cosi c’è scritto sui tesserini che avevano appesi al collo “buongiorno studenti , cos’è successo di grave per trovarvi qui ? ” dice il dottore “ un piccolo incidente in biblioteca , scusateci se siamo entrati senza il vostro permesso ma dovevamo disinfettare delle ferite” dice u-kwon inchinandosi e facendo segno a Jaehyo di fare lo stesso “non preoccupatevi avete fatto bene , allora il mio assistente curerà il tuo amico” dice il dottore facendo segno al suo assistente di medicare jaehyo .
Dopo che Kyung ha finito di medicare jaehyo , i giovani studenti salutano il dottore e l’infermiere e escono dall’infermeria , “jaehyo scusami davvero tanto , mi dispiace non volevo farti cadere dalla scale e solo che sono inciampato e poi tu sei caduto su di …. ” il viso di u-kwon diventa rosso in viso e jaehyo se ne accorge e capisce anche il perché   cosi decide di cambiare discorso “allora ti va di fare una passeggiata per Seoul ? ” domanda jaehyo con voce sicura “ si , è un’ottima idea , andiamo allora ” i due si incamminano nessuno apri bocca u-kwon perché pensa a quello che è successo in biblioteca mentre jaehyo non poteva ancora credere a quello che gli stava succedendo , non è da tutti incontrare il ragazzo dei sogni .                                   Tutto era troppo silenzioso finche un brontolio proveniente da u-kwon non fa ridere jaehyo “qui vicino c’è una bar ti va di andarci cosi prendiamo qualcosa da bere o da mangiare ?” domanda jae anche se sa la risposta “si , grazie mille , avrei anche un po’ di fame hehehe ” u-kwon lo ringrazia con uno dei sui splendidi sorrisi che su jae fanno un certo effetto .   “Eccoci arrivati ” dice jaehyo entrando nel locale “aahh!! Che bel profumino ” si siedono a un tavolo vicino alla vetrata del locale “signori , cosa desiderate? ” domanda il cameriere “una birra ” dice jaehyo “mmm.. io prendo ….em.. prendo un frullato di ananas grazie ” dice u-kwon ancora un po’ indeciso  “allora jaehyo come si chiama il tuo migliore amico cosi ci faccio amicizia anch’io” jaehyo andò il palla lui non aveva un migliore amico non ce l’ha mai avuto ma gli vennero in mente taeil e P.o loro per lui erano degli amici e lo sono ancora “emm… ne ho due …e… si chiamano Taeil eP.o ” dice jaehyo poco sicuro delle parole appena dette “aaaww!!! Bei nomi mi farebbe piacere conoscerli chi sa forse gli sarò simpatico” u-kwon gli sorride per l’ennesima volta ma stavolta jaehyo ricambia “signori in vostro frullato di ananas e la vostra birra ” i due ringraziarono il cameriere che se ne andò “mmm… buono questo frullato, ci porterò b-bomb ” prima che jaehyo potesse chiedergli chi è questo b-bomb il cellulare di u-kwon suona “pronto amore –devo venire proprio ora – uff va bene b-bomb vengo subito ciao amore a fra un po  ” quelle parole rimbombarono nella testa di jaehyo con sconforto non ci può credere u-kwon è fidanzato “jaehyo scusa devo andare ci vediamo domani pago tutto io non preoccuparti” dice u-kwon frettolosamente pagando e andandosene di corsa, jaehyo rimane a guardare il vuoto per molto i suoi occhi non esprimevano nessun sentimento il suo cuore è stato frantumato ,  si alzo e usci dal locale tornandosene a casa senza prestare attenzione della gente che lo spintonava , ha camminato con il volto verso il basso finche non arriva alla sua fottutissima casa  prende 4/5 bottiglie di birra e le beve tutte di un fiato per poi cadere a terra chiudendo gli occhi e svenire .
                                                                              

ciao a tutti che ne pensate di questo secondo capitolo ? 
spero che vi sia piaciuto ^^                                                                           by kpop_yaoi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: kpop_yaoi