Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ragazzasullaltalena    30/08/2014    1 recensioni
Beatrice era una ragazza con molti problemi prima di incontrare lui. Thomas. La sua ancora, colui che l'ha salvata. Adesso però devono nascondersi a causa della loro differenza di età e combattere i pregiudizi degli altri. Riusciranno a rimanere uniti nonostante tutto?
Dal testo:
I nostri visi sono davvero contrastanti. Il mio quello di un’innocente bambina dai lineamenti dolci e candidi, ed il suo quello di un uomo con la barba un po’ incolta e gli occhi duri.
Mille le parole sussurrate, quelle dette all’orecchio per paura che qualcuno ci sentisse. Chi sa cosa penserebbe di noi due.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*******
“Ehi Beatrice, ma tu lo sai perché Marta parla con te?”
“Si, siamo amiche.”
“No, ha perso una scommessa.”
Corsi in bagno sperando che nessuno mi vedesse. Le lacrime scendevano ed io dietro una porta continuavo a singhiozzare.
Sempre la ragazza con la scritta in testa  “USAMI”, sempre la ragazza troppo dolce per essere veramente arrabbiata con qualcuno, sempre quella capace di perdonare e sempre l’unica che aveva il diritto di soffrire.
*******
Andatevene stupidi pensieri, devo concentrarmi ora, al mio passato penseremo dopo.
Marta continua a piangere ed io non so che pesci prendere.
“Allora calmati e raccontami.”
Ma come faccio a dirle di stare calma? Dai su non so stare calma neanche io.
“Si… allora… prima dell’ultimo litigio ho fatto una scommessa con Robert… voleva vedere se riuscivo a conquistare Francesco…”
“… e tu ce l’hai fatta. Poi?”
“Poi mi ha detto che ero una stupida, che… che non dovevo andarci a letto… e che…e che ora lì dirà tutto.”
La sua voce tremolante è interrotta dai singhiozzi. È un gran bel pasticcio, come ci si può uscire? Bisogna trovare una soluzione.
“Allora tu dici tutta la verità a Francesco, poi chiudi per sempre con Robert e con questo capitolo delle scommesse. Quante altre persone devi far sta male per la tua stronzaggine? Ora te lo dico sinceramente, da amica che lo ha passato. Smettila assolutamente e svuota il sacco.”
“Ma… ma poi soffrirà.”
Certo Marta che soffrirà! Cosa ti aspetti?
“Si Marta, ma a questo punto è inevitabile.”
“Lo chiamo?”
“No, vedilo di persona, ma risistemati un attimo.”
“E’ stata la notte migliore della sua vita vero? Lo è stato anche della mia.”
Non rispondo, non voglio metterle ulteriore pressione.
“Ora vado. Lo chiamo e poi ti racconto.”
“Ciao Marta.”
Chiude la porta e mi distendo sul divano. Una lacrima calda mi sfiora il volto.
Dio solo sa quanto ho sofferto.
Il “Giorno del Tradimento” (è così che l’ho chiamato) sono tornata a casa dove tutto mi sapeva di lei. In camera c’erano le nostre mille foto. Le ruppi tutte. Poi mi chiusi in bagno con un coltello preso dalla cucina.
Forse mamma sentiva il mio dolore, forse Micheal voleva entrare, ma ormai c’era un muro d’avanti a me e nessuno l’avrebbe più abbattuto per mesi.
Mi tocco il polso involontariamente. Se mi concentro riesco ancora a sentire la pelle tagliata sotto il mio dito. Il sangue colare e sentirmi più leggera. L’ansia era diminuita, sembrava uscire fuori dal taglio aperto.
Era un sollievo farlo.
La porta di casa cerca di aprirsi.
Basta dormire al in piedi. Mi asciugo le lacrime e mi giro su un fianco facendo finta di dormire. Involontariamente cado nel sonno.
 
Mi sveglio e sono le sette. Non ho studiato, domani a scuola non sarò preparata. Guardo il cellulare e ci sono tre chiamate senza risposta. Due da Marta e una da Thom. Quella di Thom è una mezz’ora più tardi. Deve aver scoperto tutto. Io ho mandato il cervello in black out come una cretina, scomparendo per i miei amici e per il mio ragazzo.
Richiamo Marta.
“Allora?”
“Non mi vuole vedere più.”
“Marta mi… mi dispiace…”
Non so che dire. Beh cosa si aspettava? Cosa mi aspettavo? Che andassero d’amore e d’accordo come prima?
“Lascia stare. Domani non vengo a scuola. Notte.”
“Notte Marta.”
Sono davvero ingenua! L’ho lasciata andare con quel tono deprimente? Richiamo Thom, spero non si arrabbi.
“Thom…?”
“Bea, lo sapevi?”
“Me lo ha detto oggi pomeriggio, ma già questa mattina avevo capito che qualcosa non quadrava.”
“Va bene. Senti ora vado che Francesco è disperato. Ci sentiamo, notte.”
“Notte. Ti amo.”
Non mi ha neanche salutata per bene! Ha chiuso la telefonata subito. Oggi non è giornata.
Salgo le scale e sento un singhiozzo provenire dalla camera di mio fratello.
Busso e poi apro, non mi frega se non risponde. Lo trovo con le gambe contro il petto che piange.
Mi avvicino e lo abbraccio.
“Shh, va tutto bene, ci sono qui io.”
Ma cosa è successo? Scommetto problemi con gli amici. Oggi tutti hanno questi tipo di problemi e mio fratello è proprio la ciliegina sulla torta.
“Mi… mi hanno detto che… che sono cresciuto senza un padre… e che quelli che crescono senza padri sono gay… mi hanno dato del finocchio.”
MA COSA?? MA COME SI PERMETTONO QUEI MARMOCCHI ANTIPATICI DI DIRE QUESTE COSE??
“Chi te lo ha detto? Voglio il nome!”
Il mio corpo sprizzava rabbia da tutti i pori, la mia anima urlava. Volevo dare una lezione a quel bambino che si permette di insultare il mio piccolo Micheal!
“Giorgio. Quello che abita qui vicino.”
Ho capito perfettamente chi è. Scendo di sotto con gran velocità. Prendo la giacca ed esco sbattendo la porta.
Ora vediamo chi è il finocchio gay!




http://instagram.com/p/sTAtKBBKA2/?modal=true

Ciao a tutti! Si oggi sono stata puntuale avete visto che brava che sono? ;)
Allora quelli asterischi scandiscono l'inizio e la fine del flashback. Ho seguito il consiglio di Lilly 134. Così magari si riuscirà a capire meglio quando Bea (o qualunque altro perspnaggio) parla del suo passato.
Bene emm... che altro devo dirvi? Ah si, se trovate qualche errore ditemelo e... ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio a testa! Ah, per chi non l'avesse capito, i link soprastanti sono delle immagini nel profilo istagram dedicato alla storia.
Fateci un salto se vi va, ci sono le immagini anche dei personaggi e... basta, baci a tutti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ragazzasullaltalena