Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Haiwan    30/08/2014    3 recensioni
La trama non è molto diversa dal film.
Ma qui i Draghi hanno una particolarità: i Cavalieri.
Cos'è un Cavaliere? Beh, sono delle creature umanoidi che cavalcano i loro possenti Draghi, assumendone anche il loro aspetto.
Una notte, durante uno dei tanti assedi, Hiccup, con una sua stramba invenzione, riesce a catturare la specie di Drago più temuta di tutte: la Furia Buia.
Successivamente Hiccup scopre che questo Drago ha un suo Cavaliere, anch'esso malandato per colpa dell'invenzione. L'incontro tra i tre è molto burrascoso.
Riuscirà il nostro eroe a non farsi uccidere dal misterioso Cavaliere e dalla temutissima Furia Buia?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Two Worlds, One Family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7:  I Won't Run Away

Lyra Pov

Durante il viaggio nessuno parlò, a parte qualche risata dei gemelli per smorzare la tensione.
"Hey, Lyra" la voce flebile di Hiccup mi distoglie dai miei pensieri.
"Mmh?"
"Tutti i nomi che loro ci hanno detto.... non sono quelli veri, giusto?" mi chiede, riferendosi ai Cavalieri.
"Non hanno abbastanza confidenza, per cui no, non sono veri"
"Mmh, immaginavo... posso... chiederti un'altra cosa?"
"Dipende" scherzo io.
"Che cosa è successo tra te e Morte Rossa?"
"Beh... partiamo dal principio: come ti ho già detto io e Sdentato viaggiavamo molto, e prima di scoprire l'isola di Berk eravamo nomadi senza dimora.
La notte in cui avevamo scoperto l'isola decidemmo di riposarci, visto che ormai erano giorni che volavamo, il pomeriggio seguente dei Draghi con i loro Cavalieri ci tendettero un agguato e io e lui fummo portati sull'isola dei Draghi, e fu allora che vidi Morte Rossa per la prima volta, insieme a quel suo bestione... mamma mia che incubo" racconto rabbrividendo.
"Oh, sì, Demor... puoi dirlo forte! Il suo aspetto mette i brividi!" interviene Devon.
"Meno ci penso e meglio è!" esclama Iron.
"E dopo cos'è successo?" domanda Hiccup.
"Per farla breve eravamo giunte ad un accordo: io ed Eron potevamo stare sull'isola e in cambio le portavamo del cibo, e per un po' di tempo l'abbiamo accontantata... ma tutto cambiò dopo che dei Vichinghi con le navi scoprirono il nido, e fummo costretti a combattere per scacciarli via, ed è stato allora che Lei vide le mie doti da combattente e ne fu colpita, così propose a me e altri Cavalieri di affiancarla in una battaglia contro dei suoi vecchi nemici... o almeno così credevo... ci ordinò di far fuoco ad un piccolo avamposto dove c'erano altri Draghi e Mezzidraghi, ma si rivelò essere un villaggio con donne e bambini.
Ci aveva ingannato, aveva ingannato tutti noi.... 'Sono solo stupidi umani! Mi ringrazierete un giorno!' diceva, io ed Eron, accecati dall'ira, ci rivoltammo contro e da allora ci da la caccia" rivelo, facendo raffiorare ricordi poco piacevoli.
"Per colpa mia sono morte persone innocenti..." dico, stringendo i pugni, sento un lieve peso sulla spalla, mi volto e vedo che Hiccup ci ha appoggiato la mano.
"Non è stata colpa tua.. non potevi saperlo" mi consola Hiccup.
"No, dovevo accorgermene prima... oh, Thor! Perché sono stata così stupida??"
"Guardate!" urla allimprovviso Moccicoso.
Mentre voliamo verso l'isola vediamo centinaia di Draghi fuggire via, ciò vuol dire solo una cosa: i Vichinghi sono già sull'isola a combattere Morte Rossa.
"Sbrighiamoci!" ordina Hiccup.

Hiccup Pov

Finalmente arriviamo al Vulcano, andiamo giù in picchiata e vediamo l'enorme Drago che sta per attaccare mio padre e Skaracchio, così ordino di far fuoco.
"Bruta, Tufo, attenti alle spalle! Spostati, Gambedipesce!" esclamo.
"Guardateci! Siamo su un Drago con i Cavalieri! Siamo sui Draghi, tutti quanti!!" strilla Tufo.
"Andiamo, muoviamoci!" dico, allontanandoci per studiare meglio la situazione.
"Gambedipesce dettagli" continuo.
"Va bene! Testa corazzata e coda che pesta e frantuma! Alla larga da entrambe! Occhi piccoli, narici grandi, si basa su udito e olfatto!" dice lui.
"Ok: Moccio, Gambe, mettetevi sul suo punto cieco, fate rumore e confondetelo! Bruta, Tufo, scoprite se ha colpi limitati: fatelo arrabbiare!"
"È la mia specialità" si vanta Bruta.
"E da quando?? Sono io il più irritante, vedi?? Blablableblebleee!" ribatte il gemello.
"Fate quello che vi ho detto! Io cerco di tornare appena posso!" dico, dirigendomi verso le navi con l'Uncinato e Astrid.
"Non ti preoccupare, siamo qui noi!!" urla Tufo prima di avventarsi sul Drago.

Lyra Pov

"Ragazzi! Lasciate i Draghi ai Vichinghi, cercate Morte Rossa dentro il vulcano e portatela allo scoperto!" ordino ai Mezzidraghi.
Loro mi fanno un cenno con la testa e si dirigono verso l'enorme spaccatura provocata, suppongo, dall'immenso Drago.
Io raggiungo Hiccup che si dirige verso le navi in fiamme, intravedo Eron legato con le catene e mi fiondo subito per liberarlo.
Hiccup mi raggiunge e salta giù dall'Uncinato.
"Vai ad aiutare gli altri!" dice ad Astrid.
"Ok.. aspetta, aspetta...." continua levando la cinghia intorno alla bocca del mio Drago, io intanto cerco di spezzare le catene.
Image and video hosting by TinyPic
Di colpo un albero di una nave bruciato ci cade addosso, io spingo via Hiccup prima che venga colpito, poi la zampa posteriore dell'enorme Drago ribalta la nave, facendoci cadere in acqua.
Cadendo, la gabbia di Eron mi viene addosso, trascinandomi giù per il fondale.
Hiccup nuota verso di noi e cerca di liberarci ma non riesce più a trattenere il fiato.
Vedo il padre che si è tuffato in acqua prenderlo per la giubba e portarlo via, io cerco di liberare le gambe che sono sotto la gabbia ma è troppo pesante, poi vedo di nuovo quell'uomo, lo guardo abbastanza male, poi lui si avvicina e solleva la gabbia, permettendomi di nuotare via, poi rompe il collare con le catene di Eron, dopodiché io gli monto sopra e portiamo in superficie il grosso Vichingo.
Una volta fuori dall'acqua io e il mio Drago ci scrolliamo e facciamo segno ad Hiccup di andare a combattere.

Hiccup Pov

"D'accordo, ragazzi" dico prima di salire sulla sella davanti a Lyra.
"Hic!" mi blocca mio padre.
"Mi dispiace... per.. per tutto..." dice lui.
"Si, anche a me..."
"Non devi andarci per forza...."
"Siamo Vichinghi... sono i rischi del mestiere"
"Sono fiero che tu sia mio figlio"
".... grazie, papà"
Lancio un'occhiata a Lyra, che si è già preparata per spiccare il volo.
Voliamo in alto, separandoci, io e Sdentato andiamo giù in picchiata, l'enorme Drago cerca di aspirare l'Uncinato e Astrid, io ordino al Furia Buia di far fuoco, ma all'impatto lei vola via dal suo Drago e sta precipitando nel vuoto, torno indietro con Sdentato finché lui non l'afferra.
"L'hai presa?" gli domando.
Lui guarda sotto e fa un brontolio, poi la posa a terra poi e voliamo in direzione di Lyra.
Gli altri Cavalieri ci raggiungono, ma non riesco a capire quello che dicono perché si ruggiscono a vicenda.
"Allora: Hiccup, Sdentato, voi occupatevi del Drago, noi una volta trovata Morte Rossa ci occuperemo di lei" ordina Lyra.
"Ok, d'accordo!" dico io.
D'untratto noto una grossa figura alata scendere giù in picchiata verso di lei.
"Lyra attenta!!" le grido, ma non riesce a girarsi in tempo che la grossa figura grigia-blu la afferra e la trascina giù un picchiata.

Lyra Pov

Dopo aver salvato Astrid, Hiccup e Eron mi raggiungono, poi noto che i Cavalieri sono usciti dal vulcano e mi vengono incontro.
"Beh? Trovato qualcosa?" domando.
"Non c'è più niente lì dentro!" dice Shine.
"Cosa?!" esclamo io, incredula.
"È la verita! Il Vulcano è completamente vuoto!" ribatte Iron.
"Lyra! Che succede?" chiede Eron appena arrivato.
"Morte Rossa non si trova nel vulcano!" rispondo.
"Cosa?! Ma lei è sempre stata lì dentro!" esclama esterrefatto.
"Lo so.. la cosa mi preoccupa..." dico, passandomi una mano nei capelli.
"Allora: Hiccup, Sdentato, voi occupatevi del Drago, noi una volta trovata Morte Rossa ci occuperemo di lei" ordino.
"Ok, d'accordo!" dice Hiccup.
"Se non è dentro il vulcano... dove sarà..? A meno che..."
"Lyra attenta!!" grida Hiccup indicando dietro di me, ma non faccio in tempo a voltarmi che una enorme e slanciata figura alata grigia-blu mi placca e mi trascina giù verso il vulcano.
L'ultima cosa che vedo sono i Cavalieri che ci inseguono.

Hiccup Pov

"LYRA!!" urlo prima di vederla trascinata via da quell'essere.
"Che... che cos'era quello?!" domando più a me stesso.
Sdentato ruggisce, facendomi distogliere dai miei pensieri.
"Si, hai ragione, bello... dobbiamo pensare a quel coso... che ha le ali! Ok! Vediamo se le sa usare!"
Faccio inversione e voliamo in picchiata verso il vulcano, poi Sdentato sputa una sfera di fuoco sul fianco dell'immenso Drago, facendolo cadere.
"Pensi che basti?"
Mi volto e l'enorme Drago grigio-blu è alle nostre calcagna.
"Beh, sa volare!"
Ci dirigiamo verso gli scogli e delle colonne di pietra, il Drago ci sbatte contro ma non lo scalfiscono nemmeno.
Guardo in alto e vedo i nuvoloni neri: un nascondiglio perfetto per un Furia Buia!
"Ok, Sdentato... è ora di scomparire! Coraggio, bello!!"

Lyra Pov

Lei mi tiene stretta tra le sue grinfie, poi dopo aver spaccato una parete del vulcano per entrare, mi lancia a terra facendomi rotolare per un paio di metri.
Non ho il tempo di alzarmi che lei mi viene addosso, scaraventandomi sulle pareti rocciose, poi con la sua coda a mazza colpisce il petto, facendomi sbattere contro un'altra parete.
"Miseria, dolore e morte! Ecco qual'è stata la tua scelta!" urla lei con disprezzo.
Non è cambiata affatto dall'ultima volta che l'ho vista... ormai quella creatura non ha più niente di umano, se non la corporatura e il viso... il resto é completamente Draghesco.
Il suo corpo è completamente ricoperto di squame color grigio-blu, sulle braccia, spalle, gambe, e coda ha piccole ossature rosse, la sua testa e la schiena invece possiede delle corna e delle spine a forma di corallo, e possiede quattro occhi blu posizionati obliquamente uno sopre l'altro.
Completamente senza vestiti... ma a coprire il tutto sono le squame color beige scuro sul seno, ventre e basso ventre.
"Io ti ho offerto la mia amicizia... e tu mi hai sputato in faccia!!" continua lei prendendomi  per la collottola, alzandomi con forza e riempirmi di graffi, morsi, calci, pugni e scaraventandomi contro le pareti con la sua coda chiodata.
Dopo un altro colpo lei mi prende per la gola e mi solleva, io cerco di dimenarmi ma più mi muovo più lei stringe la presa.
"Se tu non fossi stata così egoista la tua morte e quella del tuo Draghetto sarebbe stata rapida e indolore, ma ora che mi hai fatto incazzare sul serio, io vi infliggerò una morte lenta e dolorosa..." sibila lei, poi, tenendomi sempre per la gola, mi scaglia con forza sul pavimento.
"Hai un ultimo desiderio... Demor?" sussurra alzando il braccio libero e sfoderando i lunghi artigli neri e appuntiti.
"S-si..... ti consiglio di guardarti le spalle..." dico con voce soffocata.
Lei mi guarda confusa, poi decide di sferrare l'attacco, ma fortunatamente Koga, che è sopra di noi, si fionda addosso a lei allontanandola da me, poi arrivano anche Iron e Devon che si uniscono all'attacco, mentre Shine e Neera si avvicinano.
"Stai bene?" mi chiede la bionda aiutandomi ad alzarmi.
"Qualche minuto prima non sarebbe stato male..." dico.
"Ti devi accontentare" scherza la mora.
Un potente ruggito attira la nostra attenzione e Iron con un sonoro pugno sullo stomaco scaraventa via Morte Rossa.
"Uao! Lui sì che è forte!" esclama Neera con ammirazione.
Intanto i tre ragazzi si avvicinano a noi.
"Bene Mezzidraghi abbiamo bisogno di una strategia: cosa sappiamo su Morte Rossa?" domando io.
"La sua pelle corazzata gli consente di resistere al caldo più estremo, quindi è praticamente immune al fuoco, è armata di una grossa mazza chiodata sulla coda, ha enormi artigli su tutte le dita, e... ha una potenza di fiammata lunga e diretta" spiega Iron.
"Ok, ma questo lo sapevamo già, non ha punti deboli??" chiede Koga.
"Direi proprio di no.." dico, poi si sente un boato e capiamo che l'ora di pausa è finita.
Da un mucchio di macerie esce fuori Morte Rossa più infuriata che mai, poi comincia a correre verso di noi.
"Separiamoci!" suggerisce Shine.
Ognuno di noi sfreccia via in una direzione diversa e, come mi aspettavo, lei insegue me.
Mentre mi insegue gli altri la attaccano, ma per mia sorpresa lei riesce a evitarli con agilità... è veloce per essere così grande.
Ma questo è solo un altro svantaggio.
Cerco un uscita e fortunatamente la trovo, esco di lì volando più veloce che posso, tra le nuvole nere vedo il Drago di Morte Rossa inseguire Eron e Hiccup.
"Le nuvole... ma certo!" penso, in fin dei conti incontrare quel piccolo Vichingo si è rivelato utile.
Li raggiungo con quella creatura assetata di sangue e vendetta alle calcagna, sono quasi vicina al suo Drago, finche questo non gira la testa, fissandomi con i suoi sei orribili occhi blu.
"Dannazione mi ha vista!" impreco.
Il Drago cambia direzione e viene verso di me, avevo il suo Cavaliere dietro e lui davanti... bene!
Mi invento qualcosa alla svelta... il Drago è grande e grosso... ma non veloce!
Lui spalanca l'enorme bocca piena di denti affilati, convinto che io possa entrarci di mia spontanea volontà.
Quando sono a pochi metri dalla sua rivoltante lingua cambio direzione e sfreccio in alto, sfruttando la sua lentezza, e infatti lui cerca di mordermi alzando la testa, ma io sono troppo veloce e lo schivo senza problemi.
"Troppo veloce per te, bestione!" lo provoco, lui si volta immediatamente, ma girandosi colpisce con la coda il suo Cavaliere.
"PEZZO DI IDIOTA!!" impreca lei, scatenando le mie risate strafottenti.
Raggiungo Eron e Hiccup, che mi spiega cosa ha in mente.
"Bene, ottimo piano... ma per il Mezzodrago?" domando io, 
"Sono sicuro che finzionerà anche con lei!" afferma sicuro.
Continuiamo a volare in alto, quando sentiamo puzza di gas.
"Arrivaaaaa!!" urliamo all'unisono io e Hiccup, schivando una fiammata del Drago, poi, quando siamo in mezzo ai nuvoloni neri ci separiamo, nascondendoci tra essi.
I due si fermano, guardandosi intorno.
"Ci nascondiamo eh?? E io che pensavo fossi più coraggiosa, Demor... ti sei anche fatta aiutare da degli insulsi e puzzolenti Vichinghi! Sei proprio la vergogna della nostra specie!" urla lei sputando quelle parole.
Io mi avvicino silenziosamente a Hiccup.
"Bene... e adesso?"sussurro.
"Adesso non resta che sparare sfere di fuoco sulle ali di entrambi, vedi quelle del Drago? Sono piuttosto piccole rispetto al corpo: quindi non ha una grande resistenza in volo, se riuscissimo a rompere le membrane, precipiterà, e per lui sarà la fine! E credo che funzionerà anche con il Mezzodrago!"
Io lo guardo, stupita da cotanta intelligenza.
"Te l'hanno mai detto che sei un genio??" dico, appoggiandogli entrambe le mani sulle spalle.
Lui fa una risata somessa e con un cenno da il via all'attacco.

Hiccup Pov

Io e Sdentato colpiamo le membrane delle ali del Drago, mentre Lyra del suo Cavaliere, poco distante.
Dopo un paio di colpi, i due ruggiscono infuriati, e comingiano a sputare fuoco a caso, intorno a loro.
"Attento!"
La fiammata per poco non ci investe, ma l'aletta di Sdentato ha preso fuoco.
"Ok, tempo scaduto! Vediamo se così funziona!" dico prima di dirigermi verso il Drago, Lyra invece continua a sparare sfere di fuoco sul Cavaliere, per poi nascondersi fra le nubi.
"Avanti!! È il massimo che sai fare?!" urlo io per incitare il Drago a inseguirci, e il trucco funziona.
Iniziamo a volare giù in picchiata, seguiti dal gigantesco Drago, poi veniamo raggiunti da Lyra e Morte Rossa.
"Non mi mollare, bello! Andiamo bene! Resisti ancora un po'!" dico a Sdentato, vedendo che la coda si stava inceppando, poi sento di nuovo quella puzza di gas, e decido di sfoderare l'asso nella manica.
"Così, Sdentato..... ORA!!!"

Lyra Pov

Al segnale di Hiccup io e Eron ci voltiamo, noto che anche Morte Rossa sta per sputare fuoco, ma io la precedo e faccio fuoco nella sua gola, innescando un'esplosione nel suo stomaco, ma prima che questo avvenga, io mi butto con forza addosso a lei, le prendo l'ala destra e con tutta la forza che ho gliela incastro fra le mascelle del suo stesso Drago, dopodiché spalancai le mie ali e volai via il più veloce possibile.
Quando il gigantesco Drago si schianta ai piedi del vulcano, un'enorme esplosione si propaga velocemente, io raggiungo Hiccup ed Eron, e noto subito che la sua l'aletta si è bruciata completamente fino a staccarsi del tutto.
Alzo lo sguardo e mi accorgo che il mio Furia Buia sta per andare a sbattere contro la coda del Drago.
"No... NO!!" urla Hiccup, io cerco di spingere via Eron, ma tutti e due andiamo a schiantarci inevitabilmente contro la coda, io batto violentemente la testa.
L'ultima cosa che sento sono le urla di Eron, poi... il buio.

Sdentato/Eron Pov

Dopo la botta Hiccup e Lyra perdono entrambi i sensi e stanno precipitando verso il fuoco.
"LYRA!! HICCUP!!" ruggisco, ma nessuno dei due mi sente, e oltretutto Lyra è diventata umana.
In quelle condizioni il fuoco non lo può sopportare come quando è Mezzodrago.
Cosa faccio...?
Chi salvare...?
I loro corpi si riflettono su entrambi i miei occhi, poi riesco a volare dritto e mi precipito verso di loro.


Image and video hosting by TinyPic

Tana di Haiwan


...... eravate presi bene, eh? :P

Salve, cari/e Lettori/Lettrici :3

ehhhh sì, vi ho detto una piccola bugia :P
Il prossimo capitolo sarà davvero l'ultimo, e sarà anche breve :(  Sento già la tristezza di mettere il 'sì' alla domanda: Completa? ç__ç
Ma! Mmmmmma!
Finita una storia, se ne scrivono altre! x33
Ok, basta u__u altrimenti spoilero troppo u__u

Spero che il capitolo vi sia piaciuto,
Vi abbraccio tutti <3

Haiwan

Perdonatemi per possibili errori grammaticali.

P.s: Avete visto Dragon Trainer 2? Ma quanto è bello??? *---*
A voi è piaciuto?
Lyra: MEH ma che domande fai? Mi sembra ovvio V_V
Haiw: .......a me è piaciuto tantissimo sinceramente.
Emozionante, divertente e molto istruttivo *---*
Poi la scena dove Astrid imita Hiccup mi ha fatto morire dal ridere, anche adesso che ci ripenso hahahahahah x°°°DD
Poi fiumi di lacrime in molte scene ç___ç
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Haiwan