Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    30/08/2014    2 recensioni
Una terrestre che non è riuscita a sottrarsi al destino che il Dottor Gelo aveva previsto per lei.
Un androide che si è fatta assorbire da Cell e che da quel giorno ha iniziato a sognarlo.
Una moglie che non riesce a dimostrare il proprio affetto verso il marito.
Una madre che si chiede se sua figlia potrà avere una vita serena.
Un cyborg che sta cercando di progettare un futuro da umana.
Ma C18 che cos'è davvero?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 18, Altri, Crilin, Marron | Coppie: 18/Crilin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ^^
Scusate se aggiorno solo ora, credevo che ci sarei riuscita prima... Onestamente, oltre ad essere cortissimo, non mi sembra uscito molto bene questo capitolo, forse perché mentre l'ho scritto non mi sentivo molto bene o semplicemente perché in questo periodo non ho testa...
Comunque, la quarta parte si apre con un incubo di C18 (che novità!) risalente a quando C17 ha ucciso Crilin. Verrà raccontato in modo un po' diverso, ma non perché ho voluto cambiare la storia, anzi, nella fanfiction il terrestre è stato ucciso nello stesso modo dell'anime: si tratta semplicemente di un sogno fatto dalla cyborg.
Ci tenevo a puntualizzare solo questo.
Buona lettura!

 

 

33. Sorriso spontaneo.

 

 

Quando mi ritrovai davanti C17, una strana sensazione si impossessò di me.
Confusione?
No. Sapevo benissimo cosa sarebbe successo. Era stato lui a distruggere quelle città, avevo sentito la sua aura. Ed ero certa che, se mi era venuto a cercare, aveva un motivo ben preciso.
«Ciao, sorellina.» esordì, con un sorriso malvagio. «E' da tanto che non ci vediamo.»
Strinsi le mani a pugno. C'era qualcosa nel suo sguardo che non mi convinceva.
«Sei stato tu a causare tutto questo?» domandai, anche se la risposta era ovvia.
«Oh, mia cara, non hai idea del divertimento che ho provato quando ho visto gli sguardi terrorizzati di questi stupidi umani. Speravano davvero che li avrei risparmiati!» esclamò, scoppiando in una sonora risata.
Marron fece un passo avanti. «Tu non sei zio C17! Tu... Tu sei un mostro!»
Il mio gemello cessò di ridere e fulminò Marron con lo sguardo.
«Ragazzina, mi devi portare rispetto.» sussurrò, poco prima di scattare nella sua direzione.
Fui abbastanza veloce da parare il colpo diretto a sua nipote.
«Non osare alzare un dito su di lei.» dissi in tono minaccioso, stringendo sempre più il suo polso.
C17, con un sorriso beffardo, lasciò la presa e fece un passo indietro.
«Che cosa vuoi da noi, 17?» chiese Crilin, con la voce tremolante.
«Voglio che C18 venga con me. Sai, sorellina, il Dottor Gelo mi ha contattato dagli inferi e...»
Non gli lasciai neppure il tempo di finire la frase. Con uno scatto gli diedi un pugno sulla guancia, facendogli sputare del sangue.
«Non ho intenzione di unirmi a voi.» dissi infine, voltandomi per tornare dalla mia famiglia.
«Tu non capisci!» insistette. «Gli umani sono solo degli stolti! Siamo stati creati da Gelo e dobbiamo essergli riconoscenti!»
Mi bloccai all'improvviso, mentre la rabbia si impossessò di me.
«Ti ricordo che se non fosse stato per quel bastardo, a quest'ora noi saremmo ancora umani a tutti gli effetti!» gridai, cercando di farlo ragionare.
Ma non era lui. Quello che mi ritrovavo davanti, non era C17 e sapevo che sarebbe stato complicato farlo ragionare.
Sospirò. «Come vuoi tu. Allora, non mi rimane altra scelta che uccidervi uno ad uno.»
Dopo aver sentito quelle parole, tutt'intorno a me diventò buio. Fu come se fossi caduta in un sonno eterno, dove tutto ciò che possedevo erano le ultime parole di mio fratello. Ma, dopo poco più di dieci secondi, ripresi a vedere perfettamente, nonostante fossi ancora in quel luogo nero.
Davanti a me, scorsi un corpo privo di vita con una gigantesca chiazza di sangue sull'addome, ma essendo qualche metro più in là, non riuscii a capire di chi si trattasse. Mi avvicinai lentamente e non mi ci volle molto a riconoscere mio marito.
«Crilin!» urlai, buttandomi su di lui, stringendolo a me più che potevo.
Rabbrividii, non sentendo più il suo cuore battere. E in preda alla disperazione, incominciai a piangere, mentre il corpo di Crilin si dissolveva nell'aria.

 

Mi svegliai grondante di sudore, col respiro affannato.
«Di nuovo...» sussurrai, ripensando al mio incubo.
Scossi la testa, cercando di non pensarci più e scesi al piano inferiore.
«Buongiorno!» esclamò Crilin felice, versandomi del caffé in una tazza.
Era incredibile come, ogni volta che mi svegliavo, lui fosse già in cucina.
Spinse lentamente la tazza verso di me.
«Grazie.» dissi freddamente.
Sperai con tutta me stessa che non notasse il mio malumore. Lui, però, capì che c'era qualcosa che non andava.
«Che succede?» domandò in tono dolce, posando la sua mano sopra alla mia.
Osservai con attenzione quel gesto carico d'amore, come per dirmi che mi era vicino.
«Ho avuto... Un'altro incubo...» sussurrai, con lo sguardo spento. «Ho di nuovo sognato che C17 ti uccideva...»
Mi portai le mani davanti agli occhi, nella speranza di non piangere.
«Non ce la faccio più Crilin.» dissi, singhiozzando. «Ho passato la mia vita ad avere incubi, ma ora... Sono stufa di tutto questo!»
Il terrestre si avvicinò e mi accarezzò delicatamente la chioma dorata.
«Sono solo incubi, 18. Io sono qui davanti a te, sono vivo! Quello che è successo con tuo fratello è solo un brutto ricordo, è successo qualche anno fa...»
Sì, ma prima o poi accadrà di nuovo pensai. Presto o tardi tu te ne andrai e anche se ti ho promesso che dopo la tua morte chiederò a Bulma di farmi diventare mortale, ti vedrò comunque soffrire.
Alzai lo sguardo nella sua direzione e Crilin mi regalò un grande sorriso.
«So a cosa stai pensando.» disse sicuro di sé. «Vuoi un abbraccio dal tuo uomo, non è vero?»
Un sorriso mi venne spontaneo.
«No, te lo puoi scordare!» esclamai, beffardamente.
Sapevo che il suo unico obiettivo era quello di farmi sorridere. E anche quella volta, ci era riuscito alla grande. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale