Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Nutella_Gangelies    30/08/2014    0 recensioni
Due Leggendari combattono.
Qualcuno li cerca.
Un prescelto.
Lotte senza esclusione di colpi.
Voglia di ottenere una pace duratura...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beatrix, Capopalestra di tipo Psico, si passò una mano sui lunghi capelli castani, sistemò la pila di fogli davanti a sé. Deglutì e guardò i volti delle astanti: la Capopalestra Mila, specializzata nel tipo Erba, con il suo Tropius che la sovrastava alle sue spalle; Kathe, quella di tipo lotta, con il suo Greninja che giocherellava con delle lame d'acqua; Mathilda, che si osservava le unghie immersa nell'Aura Folletto del suo Sylveon; Andreas, sorridente accanto alla sua Rhyperior; Julia e Vanessa che si lanciavano occhiatacce sotto lo stormire sommesso della Leavanny di Julia e il ringhiare cadenzato dello Weavile della Capopalestra Ghiaccio e infine Pharrell, che accarezzava il suo Zebstrika e aveva lo sguardo perso e assente. "Siamo tutte femmine... Che pensiero stupido! In fondo siamo state elette Capipalestra nel periodo della campagna ShinyGardevoir sull'emancipazione della donna" si concesse di pensare Beatrix, prima di iniziare a leggere: -"Carissime Capipalestra di Kalos, vi abbiamo riunito per trattare di una questione urgente e assai delicata: la lotta che ormai da un mese imperversa fra i Leggendari Xerneas ed Yveltal. In quanto Capipalestra, siete richiamate dall'intera comunità della Regione a prendere parte alla complicata missione che vi proponiamo, di seguito, nei vari punti. 1) Dirigersi a Batikopoli, in quanto vi sono stati registrati strani avvenimenti, quali apparizioni di nuove e bellissime piante e conseguente e rapido avvizzimento, denotazione cioè dell'arrivo nei pressi della città dei due Leggendari. 2) Aspettare la manifestazione di Xerneas ed Yveltal e fermarli lottando secondo il Commando Talonflame. Vi ringraziamo per la partecipazione e vi annunciamo che prenderemo provvedimenti nel caso non voleste rispettare i nostri ordini. Cordiali saluti, La Lega Pokèmon di Kalos"-. Beatrix si ricompose e aspettò qualche secondo, poi, proprio mentre stava per parlare, Andreas si alzò e disse: -Partiamo. È nostro dovere. Ma prima... Dobbiamo mettere in atto il Commando Talonflame!-. -E che sarebbe, di grazia?- chiese Mathilda alzando la testa. -Mettere a disposizione della comunità i Pokèmon più potenti di ognuno di noi e usare una tecnica di solo attacco- fece Vanessa. -Vale a dire, per chi non avesse capito,-continuò, scoccando un'occhiata poco simpatica a Julia -Che dovremo lottare con i nostri Pokèmon più forti attaccando i due Leggendari, senza usare mosse difensive-. -Non abbiamo che da scegliere i Pokèmon che andranno a combattere e agire secondo il Piano pensato dalla Lega- disse Beatrix; poi posò lo sguardo su Mila e attese. Quella, invece di scegliere il Pokèmon che avrebbe portato nella missione, secondo quanto richiedeva il Commando Talonflame, disse: -Portiamo TUTTI i nostri Pokèmon. Non mi frega un accidente di quello che dice la Lega. Assolutamente niente. Sono solo cinque montati che vogliono far sporcare le mani a noi! E se poi rimanessimo senza Pokèmon in forze?-. Al suo commento le voci si alzarono. C'era chi era d'accordo con il pensiero della Lega, che consideravano inconfutabile, chi sosteneva invece l'idea di Mila e chi se ne stava silenziosamente in disparte. Dopo mezz'ora di attacchi verbali, venne deciso che avrebbero seguito le istruzioni della Lega, portando con loro, però, più Mostri Tascabili. E, con decisione, si alzarono in simultanea dal tavolo e si prepararono per il viaggio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Nutella_Gangelies