Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Melissastyles    30/08/2014    4 recensioni
Candice Styles. Una ragazza che dopo la morte dei suoi genitori cambia completamente. Da dolce a superba e odiosa. Ma se la cosa che disprezzasse le facesse scoprire una parte di se che pensava di aver perso? Amore, amicizia e delusione la accompagneranno in questo viaggio, che farà crescere, ferire, sanguinare e rinascere Candice. Saranno presenti più in là cenni su alcuni personaggi Glee quindi la storia diventerà una crossover.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SECTIONALS, WE’RE ARRIVING


 
Mi alzai quella mattina e sorrisi al ricordo del giorno prima. Scesi di sotto raggiante, Harry mi guardò sorpreso: “Come mai di buon umore? È andato tutto bene ieri?”. Gli risposi con un gran sorriso: “Sì, è andato tutto alla perfezione”. Lui mi disse: “Candice sono contenta per te, te lo meriti”. Lo abbracciai e uscii di corsa verso la macchina. Arrivai a scuola e vidi le ragazze di fronte alla porta ed allo stesso tempo vidi Zayn vicino all’aiuola intento a fumarsi una sigaretta. Scesi dalla BMW e mi avviai verso Zayn. Appena fui di fronte a lui gli presi la sigaretta e la spensi: “Mai letto sul frontespizio delle sigarette la frase ‘il fumo uccide’. Penso di no eh?”. Lui mi sorrise e mi abbracciò, stringendomi contro di se. Inspirai il l’odore caratteristico di Zayn, menta e tabacco. Era un odore delicato ma allo stesso tempo forte. Dopo aver passato un po’ di minuti abbracciati ci staccammo e ci dirigemmo verso l’entrata della scuola. Quel giorno alla prima ora avevo lezione di francese con Miranda. Il nostro professore di francese, il professore Nick Hornby, era anche il direttore del Glee club, aveva più o meno 30 anni, era alto e biondo e occhi azzurri, insomma il prototipo di principe azzurro. Ci fermò appena entrate in classe e ci disse che aveva una grande notizia per tutti noi del glee club. Questo avvertimento mi fece stare sulle spine per tutto il tempo.
Appena suonò il campanello di fine lezioni mi precipitai di corsa all’aula del glee club. Vidi che c’erano Liam e Miranda seduti insieme poi vidi da un’altra parte Alessandra e Niall. Loro erano le uniche coppie durature dal 3° anno di liceo. Vidi Zayn e mi fiondai sul posto accanto a lui. Lui mi sorrise e mi abbracciò. Dopo di me entrarono Adriana, Behati, Barbara, Louis, Harry e Michael. Appena arrivarono, il professor Hornby entrò nella sala, felice tenendo un foglio in mano. Lasciò i suoi libri sul pianoforte, e si avvicinò a noi. A quel punto sbottai: “Professore per favore può smettere di tenerci sulle spine! Mi sta venendo il nervoso”. Il professore mi sorrise e disse: “Allora ragazzi vi ho iscritto alle provinciali dei glee club, ci esibiremo fra tre settimane quindi dobbiamo decidere i pezzi da cantare. Le categorie saranno Musical, Canzone Romantica e infine una canzone a nostra scelta”. Ci guardammo tutti ed esultammo. Il professore decise che avremmo fatto per la categoria Musical ‘You’re the one that I want’ di Grease, canzoni romantiche ‘Something stupid’ di Robbie Williams e Nicole Kidman. Infine decidemmo che per canzone a scelta avremmo cantato un mash up tra ‘Start me up\Livin’on a prayer’. Adesso bisognava scegliere i cantanti.
Fu una discussione, una vera impresa ma alla fine ci riuscimmo. Nella categoria musical le parti furono mia e di Zayn. In canzoni romantiche le parti furono di Miranda e Liam. In canzone a scelta avremmo cantato solo noi femmine, prevalentemente io e Barbara. I costumi li avrei procurati io. Ormai era tutto pronto, provinciali stiamo arrivando!
Alla fine di quella riunione ci avviammo tutti fuori scuola. Harry tornò a casa intanto io e Zayn andammo a casa sua.
Appena arrivati là mi chiese cosa avevamo intenzione di fare. Gli risposi che avremmo praticato la canzone. Dopo 30 minuti di puro fiasco facemmo una pausa e ci sedemmo sul divano. Gli proposi di guardare Grease così da capire meglio i personaggi. Quindi ci sistemammo sul divano e misi il film nel lettore DVD.
Appena il film finì me ne tornai a casa e iniziai a trastullarmi sui costumi. Dovevamo far pur sempre una buona impressione! Come mia madre soleva dire l’eleganza, lo stile e il talento sono il tuo biglietto da visita. Quindi, dopo una accurata visione di cataloghi di vestiti di tutti tipi, decisi cosa avremmo indossato. Per la canzone di Grease non dovevo spendere soldi perché avevo una maglietta scollata e i pantaloni di pelle nera simili a quelli di Olivia Newton-John. Mi mancavano solo le zeppe rosse. Per Zayn, avevo già rovistato il suo armadio in cerca di qualcosa simile ai vestiti di John Travolta e c’era tutto.
Per Miranda scelsi un vestito color Celeste pastello Vintage, per Liam un normale smoking.
Per noi ragazze nel mash up volevo qualcosa che ricordasse i Rolling Stones. Così mi ritrovai a guardare oltre le giacche di pelle nera, pantaloni di pelle, tacchi giganteschi e bandane.
Ormai era tutto pronto!
Le prove erano frequenti e molto stressanti. Volevamo dare tutti dare il meglio di noi, ma non sempre ci riuscivamo e questo ci faceva sentire molto male. Intanto tra me e Zayn le cose andavano a gonfie vele. Avevamo reso pubblica la nostra relazione ed Harry, per fortuna, aveva preso bene la cosa. In poco tempo eravamo diventati una delle più belle coppie del Winchester ma anche una delle più perseguitate dal giornale della scuola.
Era una cosa che odiavo! Mi dava fastidio che quel ragazzino del 3° anno di liceo perseguitasse tutti per farsi gli affari altrui.
Dopo tante settimane di estenuante attesa e faticose prove arrivò il giorno delle provinciali!
 





 
                       ALOHA CHICAS!
SCUSATEMI PER L’ASSENZA MA NON HO AVUTO NEMMENO IL TEMPO DI TOCCARE IL COMPUTER IN QUESTI ULTIMI GIORNI. PROMETTO CHE SARÒ PIÙ PRESENTE. ALLORA COME AVETE VISTO È ARRIVATO IL MOMENTO DELLE PROVINCIALI. MI SCUSO SE QUESTO CAPITOLO È FORSE UN PO’ NOIOSO. PROMETTO CHE NEI PROSSIMI CI SARANNO MOLTI COLPI DI SCENA.
                       BACI
                                         CANDYXX    

 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melissastyles