Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    30/08/2014    1 recensioni
Ok devo dirvi solo che la signorina qui presente ebbene si è tornata con una nuova storia.
Cosa succederebbe se i nostri amati amici della squadra huntik si ritrovassero catapultati in anime/manga , film animati della Disney e non ecc..?
Spero che vi abbia incuriosito un po'
Un bacio
marie52
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Un po' tutti, Zhalia Moon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hopa Huntik Style
Capitolo 39
Stava calando la sera su Tokyo, e come da abitudine, vi era molta gente.
C’erano gli uomini d’affari che, in giacca e cravatta, stavano tornando alle loro case pronti per ricevere una sonora strigliata dalla propria mogliettina per aver dimenticato di comprare i pannolini dell’ultimo arrivato .
C’era chi usciva con i propri amici per  far baldoria  e chi invece lo faceva per poter confessare i sentimenti a qualcuno di speciale.
E poi vi erano quella sottospecie di gruppo dei single che tornavano alle loro solitarie case sicuri che non ci sarebbe stato nessuno ad aspettarli e pronti a bere una delle solite tremila birre o a vedere uno dei soliti strappalacrime film d’amore chiedendosi piangendo cosa ci fosse di sbagliato in loro  .
Fra questi spiccava un giovane ragazzo la cui storia era molto più complicata di qualsiasi altra persona.
La sua infatti sembrava  uno di quei film di fantascienza dove il protagonista ritornava ad essere un bambino e doveva trovare un modo per tornare ad essere di nuovo ragazzo.
Ebbene quella era proprio la sua storia, nel senso letterale.
Lui che aveva l’aspetto di un bambino, era in realtà un giovane liceale 20enne  il cui nome, all’inizio, era Lok Lambert.
Vi chiederete come è capitato e perché all’inizio, e  la persona che sta narrando questa storia così strana da sembrare frutto di un sogno  vi risponderà che le vostre domande verranno svelate a tempo debito.
La prima fu a causa di una fatalità: aveva finito di risolvere un caso, con il quale si era preso il soprannome di detective-liceale e stava tornando a casa.
Ad un tratto mentre stava aspettando Sophie Casterwill, la sua amica di infanzia di cui era segretamente innamorato,  vide due uomini i quali stavano volgendo qualcosa di losco.
Non poté andare alla polizia che un terzo tizio sbucò dal nulla, gli fece perdere i sensi e cercando di ucciderlo gli somministrò una strana sostanza  chiamata Apotoxina 4869.
Ma, l’effetto che ricevette fu quello di riportarlo all’ età di dieci anni quando indossava ancora gli occhiali.
Con una serie di eventi futuri scoprì che quegli uomini facevano parte dell’ Organizzazione e per la sua pericolosità decise di trasferirsi a vivere con Sophie, la quale non sapeva che lui era Lok bensì il cuginetto Dan, a casa sua e del padre Dante, il quale faceva il detective privato.
Detective privato..
A quel pensiero si mise a ridere.
In realtà il signore non era molto bravo nel suo lavoro.
Era una frana a dirla tutta e gli affari non andavano mai bene.
Mai …
 Fino al arrivo di Dan a casa del detective e lì tutto cambio.
Grazie al suo intuito il bambino riusciva a trovare il colpevole e prima che Dante rivelasse il nome di colui che lo aveva commesso, di cui era certo fosse quello sbagliato, lo faceva addormentare e, così nascondendosi in un angolino e parlando attraverso un microfono capace di mascherare la voce, esponeva al pubblico presenta la sua teoria che, puntualmente, era quella giusta.
In effetti riflette con questo metodo gli avevano dato il soprannome di detective-dormiglione.
Eppure era lui a fare tutto il lavoro  
- Dan muoviti avanti si sta facendo buio – disse Sophie prendendogli la manina e correndo in fretta e furia verso casa.
Sospirò interiormente guardandola.
Voleva ritornare di nuovo adulto.
Voleva non guardarla da lontano, senza soffrire.
Voleva dirle ciò che provava.
Finalmente, insieme a lei.

 
 
Angolo autrice:
Rieccomi!!!
Perdonatemi per il grosso ritardo ma ero bloccata.
Il capitolo è  ispirato a Detective Conan, che vedevo sempre da piccolo, il cui protagonista è interpretato dal nostro Lok e da Dan ( poiché ha la doppia identità) per il fatto che all’inizio era un liceale.
Sophie invece è Rana, amica di infanzia di Shinichi ( Conan) di cui è innamorato.
Mentre il detective è stato presentato dal nostro Dante poiché fanno tutti e due lo stesso lavoro ( solo che uno è più bravo e competente del altro).
Spero vi sia piaciuto
Un bacione
marie52
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52