Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: HolaGodfrey    31/08/2014    3 recensioni
e se il nostro mondo si incontrasse con il mondo creato da Cassandra Clare?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''ciack si gira!''

loro erano lì ad osservali.

''mondani'' sibilò il primo '' come possono permettersi..''

 

''sarà la spada di Raziel ad uccider..''

''stooop! No no Jonathan non ci siamo! Più enfasi!''

 

''jonathan? Dobbiamo uscire, dobbiamo fermarli''.

Tutto il gruppo usci dall'ombra e l'intero staff si girò a guardarli.

 

Alla truccatrice cadde il pennello da trucco '' voi.. voi siete'' valentine si fece avanti '' Valentine morgerstern in persona. Ma non importa chi sono io, voglio sapere chi è lui'' indicò Jonathan miers. I due si guardarono '' io sono l'attore che interpreta valentine morgestern'' valentine lo prese per un braccio e lo portò davanti al regista '' guardaci! Quale parola non hai capito fra alto e biondo platino? E poi le treccine! Raziel.. raziel.. che male ho fatto?''

tutti gli attori pian piano si avvicinavano ai personaggi.

Kevin Zegers guardò Alec, che a sua volta li fece un occhiataccia '' come sei basso '' li disse. Kevin tralasciò l'insulto e li porse la mano '' piacere io sono kevin zegers'' alec continuava a guardarlo dall'alto '' io sono alexander gideon lightwood.e non mi fa piacere stare qui''.

Magnus rimproverò Alec, poi come si girò vide Godfrey Gao. ''tu sei me?'' li chiese godfrey '' ovvero io sono te o noi siamo noi''. Magnus rise ''io sono Magnus Bane in persona e tu devi essere Godfrey Gao.. lusingato di conoscerti''.

Poco piu in la Clary osservava dal basso Lily Collins ''sei alta e hai i capelli scuri ma in fondo ci assomigliamo un po''.

Jace e Jamie si ammiravano '' Jamie sei.. bellissimo'' e jamie controbatteva ''no jace. Tu sei favoloso''.

Jocelyn osservava la sua attrice '' ci assomigliamo in un modo incredibile''. La stessa scena si ripetè per Luke e il suo attore.

Simon e Isabelle chiaccheravano animatamente con Robert e Jamina.

Tutti chiaccheravano.

Tutti tranne Raphael.

''voi.. voi còmo pudiste?! Mundano-estùpido-que-he-puesto-en-la-pelìcula! Se trata de uno de los personajes màs sexy, caprichoso, divertido, intelligentes e interesantes de toda la saga i que, subespecies de gusanos, que no han pasando ni un centavo para encontrar un niňo pequeňo y poodle snob!usted podrìa pagar por ello con los dulces! Has arruindado el sueňo de convertirse en una stella de un pequeňo caniche come dulces! ''

tutti lo guardarono con la bocca aperta.

''non avete capito nulla.. vero? Oh dios, soy magnifico''

Magnus li appoggiò una mano sulla spalla ''ripeti in una lingua che possano comprendere''

Raphael tolse la mano di magnus ''oh dio, sono magnifico'' magnus roteò gli occhi ''non quello, idiota. Quello che c'era prima.''

'' ah. Okay. voi come avete potuto!'' disse ''Stupidi Mondani-che-non-mi-mettete-nel-film! Sono uno dei personaggi piu sexy, stravagante, intelligente e interessante di tutto la saga e voi, sottospecie di vermetti, non avete speso nemmeno un centesimo per trovare un piccolo ragazzino spocchioso e barbone! Potevate pagarlo con le caramelle! Avete rovinato il sogno di diventare una Star di un piccolo barbone mangia caramelle! '' qualcunogli toccò la spalla e lui si girò. Sbiancò. Tutti i personaggi sbiancarono. Tutto il cast la salutò.

Raphael indietreggiò ''tu..'' la ragazza li sorrise '' si proprio io piccolo Raphael. Sono io, la vostra grande mamma''

Tutti guardavano Cassandra.

Lei, lei aveva scritto le loro vite. Aveva dettato le mosse, la morte e la vita di tutti loro.



questo è nato come tema per il mio caro professore *sorriso fintissimo*
fra due giorni ho due esami, quindi UCCIDETEMI :D
perchè, giustamente,ci fanno dare gli esami piu difficili lo stesso giorno SUVVIA CHE CE LA FATE A UCCIDERE LA MIA MENTE CONTORTA CON MATEMATICA E INGLESE, MA MATEMATICA SOPRAOGNICOSA.
Pregate per me e per i miei compagni di disavventura cercata.

nic.


ah grazie per aver letto :)
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: HolaGodfrey