Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: AlephVesper    31/08/2014    0 recensioni
Non si capiva mai se Antoinette fosse un’appassionata di moda o una nevrotica, semplicemente ogni singolo capo del suo abbigliamento , (del quale ogni singolo elemento era simile a un altro), urlava a squarciagola: “questa ragazza ha degli abiti adeguati per quello che sta facendo”, anche se alle volte invece che istigare fiducia negli altri, questo non faceva che accrescere una certa ala di reverenza nei suoi confronti, forse data dalla troppa perfezione o dalla troppa austerità.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.

Antoinette è nata il 26 novembre del 1989, alle 16.30 del pomeriggio, a la rue de la Poesy, interno 7 scala A di Parigi a Montmartre.
Era un' assolato pomeriggio e Bernard, il figlio dei vicini di casa stava giocando a pallone in giardino.
A un certo punto Bernard lancia fortissimo la palla contro il muro e questa rimbalzando va a sbattere contro uno dei vasi della signora Montparnasse, questa donna in particolare ha la capacità di spaventare moltissimo tutti i bambini del vicinato; quindi Bernard corre velocissimo in casa, in modo che la signora Montparnasse uscendo non lo trovi.
Dal canto suo la signora Montparnasse è molto impegnata, perchè la giovane vicina di casa Angelique sta conoscendo biblicamente il suo compagno di studio Jacques, mentre sua madre è fuori a fare gli straordinari di lavoro.
La madre di Angelique si chiama Georgette Defence, è nata il 3 gennaio del 42 e di professione fa la segretaria in uno studio dentistico.
Oggi un bambino ha deciso di sputare tutto il sangue per terra quindi si è dovuta attardare a pulirlo; per non far preoccupare la figlia si è premurata di chiamare a casa e avvisarla del ritardo di due ore.
Per una serie di fortunate coincidenze, ( a volte un ritardo del treno può essere utile), la signora Georgette Defence riesce a prendere il treno prima, arriva a casa in meno di mezz'ora.
Nello stesso momento Antoinette vede la luce e viene stretta dal lieto padre.
Antoinette cresce come ogni altra qualsiasi bambina normale, con capelli e occhi castani e con una forte passione per i coniglietti e il tè.
A Antoinette non piacciono molte cose: non le piace il grembiulino, non le piace la marmellata di albicocche appiccicata alle dita e sopratutto odia il cadamomo.
A undici anni  muoiono i genitori di Antoinette in un incidente d'auto la notte del tour de France, Antoinette viene quindi spedita dalla zia Raven Moreau che la adotta ufficialmente e la porta con sè a Londra.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: AlephVesper