Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: HolaGodfrey    31/08/2014    1 recensioni
Non tutte le lune di miele sono di miele.
Ma la cosa più buffa è che la 'luna' di miele
sia fatta da un licantropo e da sua moglie.
E da tanti, forse troppi, cacciatori d'ombre.
Genere: Comico, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Jocelyn Fray, Luke Garroway, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve popolo di EFP!

Son tornata con tutto il mio splendore.

Son stata in taiwan con Raziel a spacciare zanzare, e in questi lunghi mesi di missioni per conto della A.G.M.T.F.M.P.I.F.M. (associazione gatti missionari troppo fighi mi piace il fritto misto) non ho avuto tempo di scrivere.

 

Ma in verità, mi son dimenticata di aver ancora da finire questa cosa qua. O non me ne sbatteva un caPEEEERO NEEEEEEEESSUNO LO SAPRA' MAI PERDINDIRINDINA

 

poi dovrei scrivere temi per LA SCUOLA DEMMERDA (demmerda potrebbe essere un cognome (da (banana) shadowhunters) molto carino) e invece eccomi qua, a cazzeggiare con nonchalance.

 

 

 

 

 

 

 

 

La mattina si svegliarono, con la pioggia.

Tanta acqua cadeva dal cielo, come se raziel li stesse pisciando addosso con la forza di un idrante. Imprecando il gruppo entrò nel vicino ( 2 km + salita tattica) bar e fecero colazione. Alec era ancora un po alterato e magnus dormiva sopra il suo croissant. Jace e Izzy parlavano di quanto fossero odiosi i capelli bagnati, simon continuava ad aprire bustine di zucchero e all'ottava bustina clary lo fermò -'' ti verrà il diabete''-

simon la guardò '' son già morto, succhio sangue , sono immortale e non prendo malattie.. e tu ti preoccupi del diabete? Al massimo metto su dei rotolini sexy di grasso''

alec appoggiò la tazzina -''che immagine disgustosa''-

''un immagine disgustosa è il tuo ragazzo che dorme su un croissant'' disse simon ridendo '' e ci sbava sopra''. Magnus sentendosi chiamato in causa, si sollevò dal piatto ''io non stavo dormendo, è un modo alternativo di fare colazione''

intanto, un gruppo di ragazzi e ragazze si siedono nel tavolino accanto al loro.

''tu non stavi mangiando, stavi molestando con la faccia il tuo croissant'' sbuffò alec.

''io starei molestando cosa?'' chiese magnus ridendo

''il tuo croissant, ovvero quella cosa spiaccicata nel piatto''

''oh per Dindirindella, litigi coniugali alle 8 del mattino. Voi due dovete prendervi una tenda con doppia chiusura e molto lontana dal mio mucchio di rami e lenzuola'' disse ridendo simon.

 

un ragazzo dal tavolino affianco ridacchiò.

 

Isabelle e jace, appena finì di piovere uscirono fuori, seguiti da tutti quanti. Solo Jocelyn e luke rimasero dentro.

Si appollaiarono sulle varie altalene e panchine, bagnandosi il fondoschiena.

A un certo punto notarono il gruppetto che era affianco al loro tavolino. Era uscito e si dirigeva verso di loro.

Erano due ragazze e tre ragazzi.

Il primo si fece avanti ''salve, io sono Jeremia. Volevo chiedervi una cosa, prima dentro il bar stavate parlando di gay giusto?''

Magnus che dondolava su un dondolino per bambini si fermò '' si perchè?''

''perchè se cè qualche gay, dovremmo preoccuparci di non inchinarci nelle doccie''

le ragazze ridacchiavano

''scusa, avete qualche problema contro i gay? Io sono apertamente un bisessuale disinvolto e potete ammirare in quella panchina il mio meraviglioso ragazzo. Se avete qualche problema contattate il 1234sonoomofobo e premete 1 quando sentite la voce che dice ''se ti senti un gay represso..'' disse magnus con fare disinvolto.

Alec era bianco, e divenne ancora più bianco quando il secondo ragazzo diede un pugno a magnus. Jace era gia con le mani sul colletto del primo, simon rimase a bocca aperta. Una delle due ragazze guardò alec ''e tu non difendi il tuo ragazzo? O sei troppo codardo, frocio?''

Isabelle si mise fra la biondina e suo fratello '' se ridici frocio a mio fratello, ti darò così tante volte calci tra le gambe che le ovaie ti saliranno in gola, intesi?''

la biondina fece una faccia schifata '' tamarra del cazzo''

Alec velocemente la prese per il collo ''chiedi scusa a mia sorella'' la ragazza diventava sempre piu violacea e non diceva nulla'' TI HO DETTO DI CHIEDERLE SCUSA!''

la tipa boffonchiò un ''scusa'' e un altra parola che alec non capì perche gli arrivò un pugno sulle costole. Era il ragazzo che aveva dato il pugno a magnus. Alec lasciò la presa sul collo della ragazza, prese il ragazzo e lo buttò a terra. Lo guardò schifato dall'alto, una mano a premerli la faccia nella terra umida e l'altra a tenerli ferme entrambe le mani ''ora'' disse '' chiedi scusa al mio ragazzo e a tutti noi'' guardò le due ragazze e il primo ragazzo. Notò che il ragazzo aveva del sangue che li colava dal naso. Iniziarono a indietreggiare.

''scusa'' disse il secondo. Alec lo lasciò andare e tutto il gruppetto scappò. Dicevano cose come ''son fuori di testa'' o ''ci avrebbero ucciso''.

Alec guardò tutti, si alzò da terra, andò da magnus e lo abbracciò.

''vedete'' disse simon ''questo succede quando si sveglia il can che abbaia e morde''

 

tutti spinserò giu simon dalla panchina.

 

 

 

 

 

 

 

Wow capitolo emozionoso all'insegna dell'autodifesa e dalle frasi da tamarri prese da misfits. È davero davveroso quel telefilm e adoro come parla kelly nella versione inglese. DIVAGO. Mi rompe le palle un braccialetto del cazzzzuola.

Io immagino la storia ambientata nel campeggio a venti minuti da casa mia, una burd.. OH CAZZO MI SI è TAPPATO UN ORECCHIO. Ah okay, stappato. Dicevo. Il campeggio vicino a casa mia è un burdazzata AH LIBERA DAI BRACCIALI ROMPI BALLE. Cioè ci son due campeggi, quello in cui io vedo ambientata la storia è caruccio, il campeggio burdazzo e .. burdazzo, come la logica vuole. Burdazzo potrebbe essere un altro cognome da shadowhunters ( burdo piu cazzo uguale burdazzo)

mi rendo conto che scrivo piu di didascalia sotto e sopra. Ci manca solo in mezzo.

Ma cè un ultima cosa da dire. Alec che fa a botte è troppo tropposo, no?

Ah la malec, il nostro grande peccato.

 

Ora ragazzi, cerco di scrivere un tema sulla sifilide demoniaca.

OH DEMON POX!

 

Nel mulino che vorrei

la malec fa sesso gay

 

William Herondale togli immediatamente James da sopra il lampadario!

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: HolaGodfrey