Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Sinon    31/08/2014    5 recensioni
Ciao!Chiarisco subito che è una redmoon vorrei fare una trentina di capitoli comuqnue parla di Fine che sta per trasferirsi il giorno subito dopo il nuovo anno è una ragazzina solare ma ingenua, Shade è un tipetto abbastanza freddo e anche solitario, cosa sucederebbe se questi due si incontrassero?
Tratto dal primo capitolo:
-Io non faccio amicizia con le ragazze io ci gioco con le ragazze-
Disse con aria maliziosa
- Ah ho capito! Ok allora che ne dici di giocare a pallavolo?-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                   Avviso

Salve ragazze,ho un avviso da farvi.Non so se continuare la storia per svariati motivi:
1) Ho poche recensioni e questo mi "scoraggia" poichè significa che sono in "poche" a leggere questa FF,quindi mi sembra inutile continuare se la leggono in pochi.
2)Tra un pò ricomincerà la scuola,quindi questo significa compiti,impegno e studio,ma significa anche pochissimo tempo libero,tempo per aggiornare la storia.
3)Anche se la continuassi non potrei aggiornare "molto" recentemente e probabilmente una storia che viene aggiornata circa una sola volta al mese non avrebbe molti lettori.
___
Se mai ci fosse qualcuno che volesse leggere il continuo di questa storia è pregato di lasciare una recensione in questo avviso,vi ringrazio per la pazienza e chiedo scusa per quest'avviso inaspettato.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sinon