Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    31/08/2014    1 recensioni
-Tu non sei solo, Jack Frost-North aveva un'aria autoritaria, come se gli stesse intimando di credere alle sue parole.
-Lo so.-sbuffò il Guardiano del Gelo-Ma non ci sono altri...Ragazzi, come me?
Le parole aleggiarono nell'aria per qualche minuto, unite all'insistente sguardo che lo Spirito del Freddo rivolgeva al Custode della Meraviglia, che si arrese:-In effetti, sì, Jack.Qualcuno c'è.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 
''Perché non parli?''

Jack frost volava veloce dal creatore dei sogni, nel punto più dorato del cielo, quasi sotto alla Stella Polare.
-Sandy!!Sandy!!
Il Guardiano dei Sogni si voltò e salutò il ragazzino con la mano, prima di tornare a occuparsi dei desideri dei bambini.
-Ciao, senti...-lo Spirito del Freddo voleva chiedergli dell'ultima ragazza, ma si fermò quasi subito.
North era stato abbastanza disponibile nel dirgli la verità, ma questo non era valso per Toothiana e Bunnymund, che aveva reagito male ed erano stati indifferenti ai suoi problemi.
E se pure Sandman si fosse rifiutato di aiutarlo?
E poi non parlava...Che cosa poteva farsi raccontare?
Decise di provare lo stesso, giusto...Per provare.
Non voleva arrendersi.
-Ehy, Sandy...Tu...Non sai nulla di tre ragazzini?Una ragazza rossa, una ragazzino e...?
l'uomo dei sogni si voltò, con un punto esclamativo sulla testa.
-Me l'ha detto North, e mi sono fatto dire qualcosa dagli altri.Rimane solo...La ragazza, che dovresti proteggere tu?
Sandman parve riflettere, poi fece una faccina arrabbiata sopra la testa.
-Oh, no!!Anche tu?!Perché non parli?!Almeno dimmelo a voce!!
L'altro si limitò a fare un microfono spento, irritando Jack Frost:-Sandy!!mi puoi dire almeno il nome della ragazza?Per favore!!
l'altro si voltò, e riprese a fare il suo lavoro, con un ''No'' di sogni sopra la testa.
-Sandy, per favore.Io ne ho bisogno!
Il Gurdiano dorato si girò ancora, e formò una parola sopra la propria testa ''Rapunzel''.
-Q...Qualcos'altro?Qualsiasi altra cosa?!
Sandman scosse la testa stizzito, e iniziò a formare un aereo monoposto gigante.
-Mi porti da lei?
L'uomo dei sogni montò sull'aereo e prese quota, iniziando a scuotere la testa e volò via, lasciando Jack Frost a bocca aperta.

                           ***

Bunnymund era in un boschetto di querce, nascosto in alcuni cespugli.
O meglio, non si era nascosto, ci era finito non appena chiuso il portale.
Il Pooka si rialzò stizzito, guardando intorno a sè, per poi avviarsi su un sentiero che conduceva a un castello arroccato, il luogo in  cui viveva Merida.
Prima che potesse fare un altro passo, sentì un fruscio e, neanche un secondo dopo, un freccia gli passò a un centimetro dalla faccia, che lui aveva spostato prontamente:-Fregata.
Una ragazzina uscì dai cespugli, muovendo la massa di capelli ricci come se le stessero prendendo fuoco.
-Come hai fatto?! ero sicurissima che ti avrei preso!!
-Primo-ghignò il coniglio-sembravi un pachiderma.Secondo, hai sbagliato traiettoria.Terzo, non sei stata attenta ai miei movimenti.
Merida Dumbroch lo fulminò con lo sguardo, per poi raccogliere la sua freccia:-Fortuna.la tua maledetta, insulsa, ovvia fortuna.
Bunnymund si limitò a girare il boomerang tra le zampe nel vano tentativo di fischiettare, mentre Merida finalmente si accorge della nota sbagliata:-Apparte questo...Che cavolo ci fai qui?Non dovresti essere a...Saltellare allegro fra i boschi?Sei un coniglio.
Il Pooka si sbattè una zampa sul muso, poi le rispose per le rime:-Io NON saltello.E poi, non dovresti essere a decidere quale delle quattordici forchette usare per il nono antipasto della cena di stasera?
La rossa scosse la testa e fece per dire qualcos'altro, ma la madre arrivò in quel momento:-Merida!!Di nuovo qui con l'arco?!Dovevi...-Elinor si interruppe notando Bunnymund-Oh, salve!Non ti avevo visto!immagino che tu abbia rimbeccato mi figlia per ben, Aster!!
-Uhm.Sì...-il coniglio sembrava perplesso-E...A proposito, Elinor, dovremmo tornare al castello, devo parlare con te e tuo marito di...Quella faccenda.
Merida sbuffò:-Se è quella roba dei mondi paralleli, sappi che non ci credo.
Elinor invece fu vicina al sussultare:-Ehm...Oh, sì...Certo!!Vieni Merida!!Io, tuo padre e Aster dobbiamo parlare.
I tre si avviarono verso il castello, dove Fergus li stava aspettando.

                                   ***

-Poveri sciocchi-una voce stanca ma soddisfatta rimbombava fra le pareti della grotta invasa dal buio e dalle ragnatele-Appena Sandman aprirà quel portale, potrò finalmente parlare con Gothel.
La figura immersa nel buio sorrise:-Poveri sciocchi...


Buuon salve!!
Allora, so già quel che vi state chiedendo...
Sandy:-?
Come fa Elinor a vedere Calmoniglio?
La risposta...Non lo so. -.-''
No, dai scherzo.
la risposta è nel prossimo capitolo, ma spero che intanto questo vi sia piaciuto!!!^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost