Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Fuocqua    22/09/2008    1 recensioni
Dunque l'ispirazione m'è venuta da un'altra fanfic, ma non ricordo se l'ho letta in questo sito oppure in un altro. Comunque sia, ho provato a immaginare che una diciasettenne dalla grande forza e in grado di manipolare l'energia, che ha sempre vissuto in un'isola deserta (e quindi ha i modi un po' rozzi e selvaggi) e molto spensierata ed esuberante, si trovi, d'improvviso, a far parte del Cp9. Non so ancora bene che cosa ne salterà fuori, ma spero che vi piaccia. Ps- Naturalmente in questa storia il Cp9 non ha mai avuto a che fare con Rufy e gli altri..... forse in futuro, ma ancora non so. PPS- Ok, so che l'energia di cui parlo è molto simile alla Forza di Guerre Stellari, ma non linciatemi per questo. PPPS(forse é ora che la pianto)- I capitoli sono brevissimi; quindi come storia non é molto lunga.
Genere: Romantico, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cipher Pool 9
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAL DIARIO DI FREDGARD 06-05 Sono passati otto giorni da quando sono arrivato qui a Tronkz con la mia ciurma, qua già mi aspettava il resto dei miei uomini. Hanno fatto un buon lavoro di fortificazione, hanno scavato trincee ed eretto valli, per non parlare poi dei contrafforti e delle torrette munite di cannoni che sono state costruite lungo le varie cinte murarie e sul litorale. So benissimo che, dopo la mia bell’impresa, presto la marina mi sarà addosso e nel giro di non molto tempo si riverserà qui la flotta di non so quale ammiraglio, ma io mi sono ben preparato a riceverli. Ho viveri e armi a sufficienza, riuscirò tranquillamente a tener testa a quelli della marina e, una volta che avrò dato loro una bella lezione, allora riprenderò il mare. Bhe, a parte tutto questo, oggi c’è una novità. Infatti dei miei uomini, stamattina, hanno trovato sulla spiaggia una giovane naufraga. Non mi pare che ieri sera il mare fosse in tempesta, ma lei sostiene che la sua nave sia affondata qualche giorno fa e che, aggrappatasi a delle tavole di legno, s’è lasciata trasportare dalla corrente fino a qua. I miei uomini l’hanno condotta da me nel primo pomeriggio (eh, per raggiungere il centro dell’isola un po’ di tempo ce ne vuole) e me l’hanno presentata. È davvero un bel bocconcino, devo dire. Un seno da paura! E poi anche in volto è molto bella. Io e i miei compari le abbiamo domandato chi fosse e da dove venisse, per quale motivo era in mare e così via. Lei ha risposto dicendo di chiamarsi Mhyx e di venire da un regno al di fuori del grande blu, era per mare con alcuni pirati suoi compaesani e sulla nave aveva il ruolo di rapsoda. Così, per ringraziarci della nostra cortese ospitalità, s’è offerta di suonare e cantare per noi, nel resto della giornata e domani, i poemi della sua patria. Un sacco dei miei pirati si sono radunati per ascoltarla… o guardarla. Gli altri non so, ma io poco sentivo della sua voce e guardavo più che altro verso la scollatura della sua maglia. Comunque domani avrò nuovamente quella bella visione, per ora preferisco dormire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Fuocqua