Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: OriginalPrankster    31/08/2014    1 recensioni
Londra, Download festival. Gli headliner sono Alice Cooper, gli Iron Maiden, gli Offspring ed i Green Day.
Ma non hanno fatto i conti con i rancori nascosti, e li tradimenti celati: i Compagni Rinnegati sono pronti a far compire la vendetta tramata da anni, e Lo Show sarà dove si rivedranno.
Una storia ai limiti della mia pazzia.
Genere: Generale, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Green Day
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL TERRORE SUONA I POWERCHORD

< < Il mondo non è ancora pronto per questa follia > >
(S C A R E C R O W)

Dangerous Tonight

 
Canzone consigliata --->https://www.youtube.com/watch?v=w018Pe008Mk

ll primo giorno di lavoro, Atom lo impiegò a farsi un buon nome di rodie: servizievole, calmo e gentile. Cercò quindi di reprimere la sua stanchezza nel portare attrezzature ovunque, e la sua eccitazione per imminente vendetta. Il giorno, però, passò lentamente: aveva scaricato tutte le tonnellate di attrezzature, tra luci, costumi e, ovviamente, macchine di morte varie, come ghigliottine, sedie elettriche e compagnia, e nel farlo aveva perso il conto del tempo.
La sera, ovviamente, si presentò alla riunione delle Conspiracy Of One.
-Allora, Atom. Stiamo tutti aspettando di sapere del tuo primo giorno di lavoro presso Mr. Nice... Granny.- A queste parole, ci fu una collettiva risata, prontamente però zittita da un gesto.
-Beh, capo, non è certo un bel lavoro...ma so che lo faccio per una buona causa!- Il batterista si era precipitosamente corretto dopo le occhiate minacciose di Greg e Paul.
-Ho sgobbato tutto il giorno a scaricare attrezzature, ma non vi preoccupate, ora si fidano di me, e domani troverò un bel posto per i corpi, discreto, ma accessibile per noi.-
-Bene. È il momento di illustrarvi quello che il capo ha deciso subiranno i nostri ostaggi. Capo?- Greg lanciò a Paul un'occhiata di approvazione, seppur sempre severa e misurata.
-Allora, ecco che succederà: dopodomani, come sapete, porteremo i corpi nel posto prescelto. Il giorno successivo, allo spettacolo, Atom li benderà, e loro andranno sul palco, ovviamente bendati e sotto anestesia; in tal modo, Alice li pesterà per bene, poi ritorneranno a noi. Domande?- Paul disse l'ultima parola in un tono che non ammetteva domande, o perlomeno domande stupide. Per sua sfortuna, Jason alzò la mano:- Si, e se si accorgono che sono umani? E se ci accusano?-
Ora l'oratore si trovava in evidente difficoltà, ma il capo, dopo aver guardato male il giovane, rispose, in un tono che escludeva repliche, -È impossibile, dato che essere narcotizzati a lungo come vedrete ha un brutto effetto, ma nel raro caso, sarà a mia discrezione regolarmi su questa questione. Ora, mi sa che non abbiamo altro su cui parlare. Un hurrah e un brindisi per la nostra vicina vendetta!-
-HURRAH PER LA CONSPIRACY OF ONE! TREMATE, VOI CHE CI AVETE RINNEGATO!-
Dopo un brindisi con dello scotch, ogni membro si ritirò.
Il giorno successivo, Atom si guardò attorno, ed infine individuò una botola, sufficiente a contenere una dozzina di corpi ammassati, vicino al deposito delle attrezzature che sarebbero dovute apparire: il posto non era troppo visibile, ma facilmente accessibile per qualcuno che, sapendo l'esatta locazione, avrebbe dovuto usarlo. Informò quindi la compagnia, che nel frattempo metteva a frutto il tempo: Jason, soprannominato "Janus", narcotizzava i corpi tre volte al giorno, per non farli mai svegliare, e assieme agli altri faceva il doppio gioco. Paul e Greg si occupavano di fingere che le camere dei membri scomparsi sembrassero occupate, ed avevano informato che non avrebbero mai mangiato in albergo, così da non destare sospetti. Il piano procedeva magnificamente, e come informò "Janus", -Non hanno effetti contrari sul narcotizzante, e dormono alla grande!-.
Il terzo giorno da rodie di Atom passò senza intoppi. La sera, prima della riunione, arrivò però per lui il lavoro peggiore: trasportare una dozzina di corpi da un'auto ad una botola.
Pur sbuffando, si disse -Su! È per un'ottima causa, anche se mi potevano mandare Jason.-, e si avvicinò alla macchina, e prese un corpo in spalla, modo scelto per portare gli ostaggi senza "rovinarli". -Allora, primo corpo... Wright! Batterista da strapazzo, bah! Certo che... quanto pesi! Dai... un altro passo... uffff!- Il primo corpo era nella botola.
-Due! Chi c'è... Armstrong... beh che sei basso e leggero, meglio. E... fatto.- Secondo corpo in buca.
-Chi è 'sto palo? Ah, il fidanzato! Protchard o come diavolo ti chiami... Ihhh, sei troppo lungo... che orribile lavoro! Janus, questi sono amici tuoi! Ave, gettato!- Numero tre: fatto.
-E mo, quelli di Paul. Te, che cosa sei? Calciatore a riposo? Ah, il dittatore dei Maiden. Paul ti avrebbe lanciato, io ti abbandono solo qui, nella notte. Ed il capo suona meglio.- Harris aveva raggiunto la porta.
-Il quinto... oh, sei quello che ha offeso il cameriere. Sogni d'oro in questa bella buca!- Un altro corpo alla metà.
-A-ah, l'usurpatore di Paul! Diavolo, mi sta uccidendo anche la schiena. Veloce, veloce.... sono a metà!- Sesto corpo.
-Te? Il figliuol prodigo, vero? Janick... sei leggero... ti porto assieme a questo... Adrian... leggeri entrambi. Tre chitarristi, che esagerazione! E poi, cavolo, quanti siete in quella sottospecie di gruppo!- Due in uno, era a otto.
-Ultimo dei Maiden! Pesante pure tu! I batteristi pessimi son sempre pesanti? Senza cervello! Beh, golfista... in buca!- Nicko McBrain era, effettivamente, in buca.
-Ora ci son i miei ex membri... falliti. Wasserman... il capo ha detto che sei cieco senza occhiali... beh, non ti serviranno.- Atom intascò gli occhiali del chitarrista. -Ora vieni a far compagnia agli altri bei corpi, eh? Ma cavolo... mi brucia il collo... Janus sarebbe stato il benvenuto... devo anche sbrigarmi. Uffa!- Il primo degli Offspring era arrivato.
-Biondo, tocca a te! O-oh, Holland, non sapevo viaggiassi pesante! Beh, a me i dollari fanno sempre comodo!- Infatti, quando il corpo del cantante era stato caricato in spalla, gli era caduto un portafoglio, con una cinquantina di dollari, il tutto prontamente raccolto.
-Ora che ci penso... mi hanno detto di alleggerirli! Rallegriamoci un po'.- Tutti i corpi furono quindi perquisiti. -Bel bottino, non c'è che dire! Dodici cellulari, altrettante chiavi e portafogli, per un totale di...- Atom contò i soldi -420,16 dollari! Cavoli, cento dollari a testa! Viaggiate pesanti ragazzi! Poi, niente altro di notabile. Mettiamo tutto in questo zaino. Resta un ultimo corpo. Tu, usurpatore. Parada, vero? Sei quasi un ragazzo. Non m'importa che non devo farti del male, te... ti... porto... a... calci! Finito! Tutti in buca!- Il corpo di Pete era stato calciato fino alla buca, così, Atom salì in macchina, ed andò alla riunione.
-'Sera, Atom! Stavamo tutti aspettando te! Come è andato il lavoretto?- il tono di Greg era beffardo e velenoso, ma il batterista non colse la provocazione.
-Ottimamente! I corpo sono tutti in buca, spostarlo inerti è stato soddisfacente, e, cosa più importante.... ecco cosa ho trovato!-
Sul tavolo vennero disposti i soldi, che vennero prontamente spartiti tra i membri, e il successo venne condito con del whisky. Poi, il capo prese parola:- Allora, compagni. Domani è il gran giorno, vero? La nostra vendetta si compirà! Non siete felici?-
Tutti annuirono, gioendo.
-Dopo lo spettacolo, ognuno di voi potrà fare ciò che desidera con i propri ex membri. Contenti?-
Di nuovo, tutti annuirono.
-Ci sono domande, richieste?-
Scuotimento di testa comune.
-Bene, allora brindiamo, compagni! HURRAH!-
-HURRAH!-
Dopo il consueto brindisi, la compagnia si sciolse.
Di quella notte pericolosa non erano rimaste tracce, e iniziava ad albeggiare. Le prime auto di fan per il concerto comparvero nelle strade, e quelle ore in cui i demoni della notte stanno scomparendo per lasicar posto all'innocenza del giorno finirono nelle mani di giovani truccati ed con giacche di pelle, che piantavano tende, si passavano da bere e si preparavano ad un'attesa di più di dodici ore, per una serata da incubo, che per alcuni era uno spettacolo, per altri una cossa attesa e pianificata da anni.


Note: godo in questo capitolo, perchè soffre Atom, ma i "buoni" continuano ad avvicinarsi all'inferno. Ho anche finito di scrivere la conclusione, quindi sono più tranquilla a pubblicare e ho la sicurezza di poter aggiornare ogni giorno. Ringrazio zinzuleddha che recensicsce sempre e mi supporta molto. Se vi piace la storia, o non vi piace, o avete consigli, o la trovate piatta, per favore recensite che mi aiuta a migliorare.

OriginalPrankster

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: OriginalPrankster