Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka chan 94    31/08/2014    4 recensioni
Salve a tutti ^^ sono Sayaka e questa è la mia prima ff su Kodocha (anche se è stato il primo manga che ho letto e lo conosco da più di 10 anni XD) questa storia e di genere tragicomico e si ispira al romanzo del titolo che letto anni fa non mi piacque anche se sono innegabili le somiglianze tra le due coppie di protagonisti..il genere è tragi-comico e a qualche risata affiancherò momento piuttosto crudi e tristi spero che vi piaccia e attendo impressioni ,critiche e suggerimenti! A presto :D e buona lettura!
Ps: in questa storia Sana e Akito si conosco bene al liceo :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi ha parlato?!
-Akito Hayama…
-Ah…lo sapevo!Potevi essere solo tu…dannato moccioso delinquente!
-Sarò anche un dannato moccioso delinquente ma perlomeno non sono un sadico che approfitta della sua posizione di potere come lei…
Ero stupefatta…perché…perché mi stava difendendo?! E soprattutto anche se ciò che ha appena detto è sbagliatissimo, non posso fare a meno di dargli ragione!
-Basta! Questo è troppo!Kurata e Hayama furoi dall’aula!In punizione!
Così senza neanche il tempo di replicare mi ritrovai fuori l’aula con Hayama a reggere due secchi colmi di acqua.
-Accidenti a te!
-Ehi,scusa ma nessuno ti ha chiesto di difendermi!
-Guarda che non ti stavo mica difendendo!
-Ah no?E allora spiegami perché ti sei messo di mezzo!
-Detesto la gente arrogante…
-Senti chi parla…
-Tzk.
-La pianti con quel ghigno malefico?!Sembri un ONI!
Non dice più nulla e lo vedo abbassare il capo.
-Cmq grazie…
Nessuna risposta…
-Grazie…
Ancora silenzio…
 
GRAZIEEEEEEEEE HO DETTO!
-Ho sentito non sono mica sordo!E smettila di gridare!
-E’ che…è impossibile fare conversazione con te!
-E chi te l’ha chiesto?!
-Ecco vedi?! GRRRR!
La porta dell’aula si apre ed esce il professor Sengoku (Hayama mi ha detto che si chiama così)
-La volete piantare di fare baccano voi due?!O le ore di punizione diventano tre!
E dopo aver detto ciò sbattè la porta…
-Certo che quel Mangoku me lo mangerei vivo! E tu?
Ma Hayama non mi risponde,e solo allora mi accorgo che le sue mani sanguinano con forza…
-Ehi ma tu?! Perchè non mi hai detto nulla?
-Non c’è nulla da dire…
Mollo i miei secchi a terra e faccio per avvicinarmi,sto per toccargli la mano,ma ecco il suo terribile sguardo colmo di odio…
-Non mi toccare!
E’ un istante e gli mollo un gran ceffone sulla guancia sinistra…
-Smettila di fare il cretino e vieni con me!
Per la sorpresa i secchi gli scivolano di mano e tutta l’acqua si sparge lungo il corridoio…
-Ci pensiamo dopo a pulire,ora andiamo!
E così lo detto lo trascino di peso per le braccia,dato che non posso toccargli le mani,l’infermieria fortunatamente è a pochi passi!Solo che l’infermiere non c’è.Bene.Benissimo.Mi toccherà fare tutto da sola.Il problema è che la mia esperienza in fatto di infermieristica si limita all’applicazione di cerotti..ci ha sempre pensato la signora Shimura o la mamma quando mi facevo male…un improvvisa fitta di dolore mi trafigge il petto,ma cerco di non pensarci…
-Ehi tutto bene?
E’ lui  a parlarmi..senza che me ne accorgessi ha accostato il suo viso vicino al mio…questa vicinanza mi crea del disagio e non poco…ma non glielo darò a vedere, mi mancano solo le sue prese in giro!!!
-Questo dovrei chiederlo io a te…cmq per tua somma sfortuna l’infermiera non c’è,quindi toccherà a me provvedere alla tua medicazione.
-Guarda che non ne ho bisogno.
-Taci e siediti su quello sgabello.
-Tu ordini non me ne dai!
-Si,si,già sentito,ora siediti lì e appoggia le mani sul tavolo!
-E se mi rifiutassi?
Tiro fuori due Piko-chan dalle tasche,per l’esattezza di mezzo chilo l’uno…
-Tu non vuoi curarmi…tu vuoi uccidermi e basta.
-Piantala e sta fermo!
Pov. Akito
Senza rendermene conto mi ritrovo in infermeria con quella pazzoide di Kurata.Se è un incubo vi prego di svegliarmi!Non ha capito nulla!Io non voglio che le ferite si rimargino voglio solo che continuino a sanguinare,per ricordarmi che il solo fatto di esistere è una colpa.Ma lei è troppo sciocca e felice per capire,anche se qualche minuto fa mi è sembrato di leggere della tristezza in lei.Forse anche lei è una comune mortale.Ma non ho modo di focalizzarla bene che mi sento toccato da lei,e ritiro la mano di scatto.Non mi piace .Non l’ho mai permesso a nessuno.Nelle risse..beh..quella è un'altra storia.Adesso vedo che mi osserva con i suoi profondi occhi color nocciola come se guardasse un animale ferito!Che rabbia!Io non ho bisogno della pietà di nessuno!Abbasso lo sguardo e prima di riuscire a fermarmi le parole mi esocno da sole…
-Non mi va.
MI sono a malapena reso conto di non aver specificato a cosa mi riferissi esattamente e sono quasi tentato di aggiungere una spiegazione ,quando la vedo allontanarsi e sparire.Lo immaginavo.Del resto neanche lei è poi diversa dagli altri…ma ehi??? Che sto dicendo?!?Dovrei essere sollevato, ma mentre sto per andarmene eccola ricomparire.Adesso indossa un paio di guanti.La guardo sbalordito.E’ l’unica persona che finora è stata in grado di stupirmi.
-Ecco adesso non dovrebbe esserci nessun problema…per TE...
Si affretta ad aggiungere farfugliando…Finalmente capisco.Si è messa i guanti per evitare di crearmi il disagio di sentire il contatto con un'altra pelle.Certo che è proprio una…
-Mpf!
-Ehi che hai da ridacchiare?!che c’è di buffo??
Anche se ho coperto il volto con l’altra mano se n’è accorta cmq.Dannazione.
-Penso sia la prima volta che ti vedo ridere!
E detto ciò sorride,un sorriso meraviglioso che mi fa provare allo stomaco una sensazione simile al calore…O almeno credo.E’ astuta.Mi faccio medicare solo perché temo la sua ira!Ma che sto pensando?!Oddio!oggi devo essere sicuramente impazzito!
Così prima di pensare o commettere qualche altra stramberia mi alzo e me ne vado lasciandola lì.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka chan 94