Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: naer    31/08/2014    1 recensioni
perché solo uno sguardo bastò a fargli capire che tutto quello che avevano intono a loro non contava più.
Bastò solo una frase a renderli unici. Basto solo un'attimo di vita.
Tutto inizia da una vibrazione percettibile solo da pochi e modificata in modo da creare una storia.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Astrid si girò vide il giovane professore che le guardava con un ghigno... Sia Astrid che Clare rabbrividirono a quel ghigno. Perché tutto questo interesse nei miei confronti?-chiese Daniel,con il ghigno ormai scomparso e con gli occhi intimidatori. Beh...Clare mi aveva raccontato che una delle prof era stata trasferta e io volevo vedere il sostituto.-Rispose Astrid,mentre Clare era nel panico. E perché mi hai fatto una foto?!- Mi piace fotografare le persone,è uno dei miei hobby- Che bell'hobby ma quando le fai lo chiedi mai il permesso ai modelli?- ad alcuni sì- ….okay,Clare ti ricordo che dopo abbiamo lezione,non fare tardi!- certamente!- Clare,ti va se andiamo a pranzare in quella pizzeria?- Va bene! Arrivederla prof.- ciao- Arrivederla Professore!-disse Astrid con un sorriso soddisfatto e maligno. Sembra simpatico!!-disse Astrid Non saprei...ci vediamo domani! La ma lezione inizierà fra dieci minuti!!- okay!a domani!!!- Passarono giorni,settimane e mesi. 2 mesi dopo: Accidenti a lui! Che crepi!!!!- disse Cleare con gli occhi rossi pieni di rabbia e preoccupazione. Che successo?-rispose Astrid,preoccupata. Mi ha messo due 7 nelle ultime due verifiche di ascolto e teoria!!- sempre meglio che un due...-rispose Astrid,ricordando il suo primo anno. La prossima volta andrà meglio,basta che ti impegni di più!!!- La dici facile,tu-rispose Clare Hey!Non ti arrendere così! Tu ce la puoi fare! E poi,renditi conto,sono dei 7 non dei 2! apri gli occhi! Ora accontentati con quelli ma poi pretendi il dieci e impegnati di più!- Ma lui poi si arrabbia se non mi impegno di più col pianoforte!- e allora fagli rimangiare qualunque cosa lui ti dica!- mi ha dato le chiavi della stanza di pianoforte...- ...ma non è una bella cosa??- ma io nona capisco...solo a me! Cioè..a volte e molto gentile e si preoccupa per me ma...degli altri- ...deve essere perché sei sensibile- no! c'è Emily che è il mio doppio di sensibilità...- ...non è che...- Astrid rimase con uno sguardo pensieroso rivolto al muro cosa?!!- la guardò Clare gli piaci...-le rispose seria COSAAAA?!!!!!- a quella reazione Astrid scoppio a ridere,mentre la povera Clare era immersa nell'imbarazzo e orrore. Ahahaha dai sta tranquilla!! Scherzo!!!- ma nella sua mente cominciò a pensar che potrebbe essere comunque possibile. PASSATI ALCUNI GIORNI : Nel cuore della giovane Clare si stava collocando un sentimento molto forte e puro a lei poco familiare. E lo stesso valeva anche per un'altra persona,che non ne dava il sospetto a nessuno e che era chiuso in se stesso. Quei sentimenti crescevano sempre più col passare dei giorni,e si sviluppavano soprattutto in una certa ora in una particolare stanza. E il momento in cui entrambi i cuori si videro. Erano le 17:59 e la scuola avrebbe chiuso fra dici minuti, Ohh,finalmente ho finito!- Clare!che ci fai ancora qui?!- Prof!scusi...ho appena finito di studiare- Clare era diventata completamente rossa dopo aver sentito la sua voce okay ma la scuola sta per chiudere!- le disse Daniel,gentilmente e preoccupato cosa?! È già così tardi?!!- senza rendersi conto se ne stava già andando ma inciampò. Attenta!- La prese in braccio ,evitando a Clare il colpo di testa contro la colonna. Ma non pote evitare di guardarla negli occhi,in quegli occhi castano chiaro,in cui lui avrebbe potuto riflettersi sempre,in quegli occhi che in quel momento lo guardavano sorpresi e impauriti per i sentimenti sconosciuti. Lei vide degli occhi azzurro cielo,di quel azzurro che tanto ama nelle giornate di sole,dell'azzurro che è il suo colore preferito,dell'azzurro che solo lui ha e che lei desidera(inconsciamente)solo per se,quegli occhi,quel viso e il suo sorriso,rivolto solo a lei. In quel momento il cuore di entrambi batteva allo stesso ritmo e alla stessa velocità,entrambi si guadarono negli occhi e dicendo senza rendersene conto. ''TI AMO'' in quel momento entrambi divennero completamente rossi d'imbarazzo. Clare se ne andò correndo,mentre Daniel se ne andò nel parcheggio a prendere l'auto per andare a casa. Arrivata a casa Clae raccontò il tutto a Astrid,la quale non ne rimase scioccata ma le fecce da spalla in quel momento di confusione emotiva. Il mattino dopo Clare incontrò Daniel nei corridoi della scuol. Clare...ti dovrei parlare- Ho una verifica adesso,mi scusi-e corse il più veloce possibile. Era la prima volta che si comportava in quel modo,e lei non riusciva più a riconoscersi. Daniel rimase a guadare la direzione in cui Clare corse via per qualche istante. ANGOLO SCRITTRICE : Ciao a tutti(sicuramente non c'è nessuno che legga sto coso XD) è il secondo capitolo e l'ho riscritto proprio lo stesso giorno del primo cap(...non ho proprio nulla da fare...) spero vi sia piaciuto!!(...anche se non c'è nessuno sono speranzosa XD)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: naer