Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    31/08/2014    5 recensioni
~ Raccolta di flash fiction e one-shot incentrate sulle coppie ZoSan e RuNami ♥
» 58. Tequila Sunrise
«Mi stai facendo passare per il cattivo ragazzo, cuoco».
«Ricorda, marimo: non esistono uomini cattivi.... se sono cucinati bene»

[ Quarta classificata al contest «Rapido e indolore» indetto da Ro-chan { 23 } ]
[ Quinta classificata al contest «Flash Fiction Istantanee» indetto da Dark Aeris { 6 } ]
[ Seconda classificata al contest «Il mondo dei Peanuts» indetto da Dark Aeris { 26 } ]
[ Seconda classificata al contest «Due cuori e...» indetto da Frandra e Silyia_Shio { 24 } ]
[ Seconda classificata al contest «Scrivimi una raccolta» indetto da visbs88 { 29/32/33/34 } ]
[ Terza classificata al contest «Say it with Disney!» indetto da Lady Nazzumi e valutato da Dark Aeris { 23 } ]
[ Prima classificata e vincitrice del Premio Christmas Spirit al contest «All I want for Christmas is you» indetto da Frandra { 29 } ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Do one, melt one, love one'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloody snow bannerino4 

Titolo: Bloody snow
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 481 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Tony Tony Chopper, Roronoa Zoro
Rating: Giallo
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico
Avvertimenti: Angst, Missing Moment
Tabella/Prompt: Halloween party › 02. Sangue
Prompt: Neve macchiata di sangue [info]contestmania

Sette colori per un fandom: Pacchetto rosso › 02. Sangue
The season challenge: Autunno › Morte


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.

    Sangue, sangue ovunque. Sangue sulle sue mani, sangue sulla neve sulla quale stava camminando senza meta. E più si guardava intorno, più Chopper non riusciva a capire che cosa stesse succedendo.
    Dove si trovava? Che cosa significava quel paesaggio imbiancato, quegli alberi scheletrici e la neve che lo circondava in ogni dove? Perché non era sulla Sunny, in compagnia dei suoi amici, e, in senso più ristretto, al sicuro nel suo letto? Non lo sapeva, eppure gli sembrava che quello scenario fosse in qualche modo familiare. Sentiva un senso di vuoto all'altezza dello stomaco, una sensazione sgradevole che gli sembrava di aver già provato in passato, e solo quando mise un piede in fallo, cadendo riverso su quella stessa neve macchiata di sangue, si rese conto di che cosa stesse succedendo e di chi fosse la mano che, guardinga, si era allungata verso di lui, quasi volesse carezzargli il capo. Il dottor Hiruruku... quella era la mano del dottor Hiruruku, e il mostro che stava osservando attraverso i suoi occhi era proprio lui. Stava forse sognando? Come poteva il dottore essere ancora vivo? E se quello invece era il passato e stava rivivendo il suo primo incontro con Hiruruku, perché le sue mani insanguinate si erano strette intorno al collo del l'uomo e stava tentando in tutti i modi di soffocarlo?
    Chopper si svegliò urlando, strizzando gli occhi e coprendosi le orecchie con le zampe non appena udì un tuono in lontananza. Era stato orribile. Sognare una cosa del genere sull'uomo che si era preso cura di lui quando le altre renne di Drum l'avevano cacciato, sull'uomo che gli aveva insegnato tutto ciò che sapeva di medicina e che gli aveva dato un sogno in cui credere... era stato orribile. Non avrebbe saputo trovare aggettivo migliore per definirlo.
    Guardandosi intorno, adocchiò il letto dello spadaccino e si affrettò ad abbandonare il proprio, sgambettando verso di lui per infilarsi sotto le sue coperte senza nemmeno pensarci due volte; sentì Zoro lasciarsi scappare un grugnito, prima che quest'ultimo abbassasse distrattamente lo sguardo su di lui e lo osservasse con sguardo assonnato.
    «Oi, Chopper... hai fatto un brutto sogno?» bofonchiò con voce impastata fra veglia e sonno, e Chopper, senza dire una parola, annuì energicamente, sentendo il Vice Capitano scompigliargli affetuosamente la peluria sul capo prima di cingergli delicatamente le piccole spalle. «Okay, puoi dormire qui... ma vedi di non fare casino. Non mi va di fare questioni con quello scemo di un cuoco, ora come ora».
    Chopper annuì ancora una volta e si concentrò sul respiro pesante dello spadaccino, che si era riaddormentato immediatamente. Nonostante tutto, però, la piccola renna sorrise, accoccolandosi contro il suo petto e godendo della sua vicinanza e del suo calore, e fu con quei pensieri per la testa che chiuse gli occhi, sentendosi finalmente protetto come non succedeva più da anni
.





_Note inconcludenti dell'autrice
Come si può subito intuire, questa flash è solo vagamente ZoSan. Ho voluto concentrarmi sul rapporto che Chopper ha con Zoro, poiché è innegabile che la piccola renna veda lo spadaccino come una sorta di fratello maggiore e che si trovi quano meno al sicuro quando è in sua compagnia. Si accenna solo appena a Sanji ma, in fin dei conti, si può leggere fra le righe la sua presenza, date le parole finali di Zoro.
Questo capitolo, comunque sia, partecipa alla challenge Sette colori per un fandom indetta da DoctorChi sul forum di EFP, e probabilmente anche qualche capitolo avvenire farà parte di quella stessa challenge, non so se farò una raccolta a parte ma penso proprio di no. Ne ho troppe in agguato, direi *rotola via*
Commenti e critiche, ovviamente, son sempre accetti.
A presto! 



Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride