Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lily_90    22/09/2008    17 recensioni
“- Non ti metterai a frignare, spero… cry baby – .
Lo disse con una tale arroganza da mandare la bile alla testa.
- Ok, supponiamo pure che tu mi abbia sconfitto: sarebbe una volta sola – .
- La prima sconfitta di una lunga serie! – rettificò la ragazza, entusiasta.
Shikamaru stava per ribattere a tono, ma poi sentì quella vocina calma e tranquilla che gli diceva: Non fa per te questa Temari. Non fa altro che punzecchiare e sfottere tutti, e te in particolare. Lascia stare, non fa per te ” .
Una raccolta di piccole one-shot incentrate sull’imbranataggine di Shika in fatto di donne. Il pigro ninja della Foglia, nonostante il suo decantato quoziente intellettivo, non riesce a comunicare con le donne, e con una bionda seccatura in particolare! Ogni shot sarà, per lui, un insegnamento sullo sconosciuto e insidioso universo femminile!
Spoiler!
Dedicata alle mosche nere.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manuale1
Game Over!










Una discussione con una donna
è una partita persa in partenza.







- Uff, quanto ci vuole ancora? – brontolò Shikamaru, incrociando esausto le braccia sul petto.
Sakura alzò lo sguardo, incenerendolo. – Pazienta! Abbiamo quasi finito! – lo riprese, leggermente stizzita.
Il ragazzo sbuffò e si appoggiò alla parete davanti al lettino su cui era seduta Temari. Raccolse la nuca fra le mani a conca, il viso scolpito in un broncio sonnacchioso.
La missione non era stata particolarmente difficile, almeno fino a quando quella seccatura bionda non aveva deciso di farsi colpire di striscio da un kunai, e aveva insistito perché la portasse in ospedale, per un controllo.
Due giornate intere con quella seccatura di Temari.
Che disastro, mi maledico per aver accettato questa stupida missione.
- Prima di andare dall’Hokage a fare rapporto è meglio se passiamo all’ospedale. Non si sa mai… quel kunai poteva essere avvelenato – le fece il verso di scherno Shikamaru. – E invece sei più sana di un pesce! E io cosa ti avevo detto? Ma tu niente! Fai sempre di testa tua – berciò scontroso.
- Ecco qui! Fatto! – annunciò concitata Ino, terminando la fasciatura attorno al braccio di Temari. – E tu, Shika, smettila di lamentarti – lo rimproverò, lanciandogli un’occhiataccia.
Temari, le gambe che penzolavano dal lettino, portò un dito al mento, meditabonda.
- Shika significa cervo, non è vero? – .
- Già – biascicò il giovane Nara.
- Aspetta! Com’è che si dice? Ah, sì: ogni scimmia è un cerbiatto per la sua mamma! – lo derise compiaciuta.
- Ah, ah. Sei spiritosa come una spina nel fianco – rimbeccò lui, acido.
Temari fece spallucce. – È un talento naturale – .
- Cosa? – .
- Seccarti… e umiliarti – sibilò la ragazza, assottigliando quegli occhi inquietanti.
- Umiliarmi? Tu? Ma va! – .
- Ti ho sconfitto all’esame di selezione dei chuunin – affermò tutta impettita Temari, gonfiando il seno con un gran respiro.
Shikamaru fece una smorfia contrariata, ribattendo puntiglioso: – Guarda che non ho perso. Io ho scelto di non vincere, il che è diverso – .
- Sì, ma alla fine quello che conta è il risultato – sentenziò lei, sorridendo impertinente.
- Anche se brutta, eri pur sempre una ragazza indifesa. Sono stato un gentiluomo a lasciarti la vittoria – .
Ragazzo mio, non farti fottere da questa donna.
- Non ero io quella che ha pianto all’ospedale, non ero io quella che stava per essere uccisa dalla puttana con il flauto – .
- Tiri in ballo sempre queste vecchie storie – mugugnò Shikamaru, grattandosi imbarazzato la nuca. – Mi sembra di averti più che ricambiata salvandoti la pelle dalla tipa con le spade – .
- Ma se anche lì me la sono cavata da sola! Senza il mio ventaglio non saresti mai riuscito ad utilizzare la tua stupida tecnica dell’ombra – .
- Con la mia stupida tecnica dell’ombra ti ho sconfitta all’esame dei chuunin – s’incaponì Shikamaru, crucciato.
- Non ti metterai a frignare, spero… cry baby – .
Lo disse con una tale arroganza da mandare la bile alla testa.
- Ok, supponiamo pure che tu mi abbia sconfitto: sarebbe una volta sola – .
- La prima sconfitta di una lunga serie! – rettificò la ragazza, entusiasta.
Shikamaru stava per ribattere a tono, ma poi sentì quella vocina calma e tranquilla che gli diceva: “Non fa per te questa Temari. Non fa altro che punzecchiare e sfottere tutti, e te in particolare. Lascia stare, non fa per te” .
Così decise di troncare la discussione.
- E va bene, hai vinto tu, e tutto il resto è vita – .
Ma la kunoichi della Sabbia, non soddisfatta, gli lanciò contro un rotolo di benda, sorridendo sfrontata.
- Io sono jonin e tu no – .
Socchiudere gli occhi e grugnire.
- seccatura –
- perdente –
Reclinare la testa e grugnire.
- seccatura -
- lacrime da coccodrillo –
Sbuffare e grugnire.
- seccatura –
- Smettila di seccarmi – masticò Shikamaru, immusonito.
- Perché è proibito? – Temari digrignò i denti, sprezzante.
- Stai attenta a come parli. Un giorno, mia cara amica della Sabbia, supererai il limite anche solo di così – Shikamaru fece un segno con le dita – e allora te la vedrai brutta. Molto, molto brutta – .
Temari piantò le mani ai lati del bacino e si sbilanciò pericolosamente all’indietro. – Perché non lo fai subito allora, mio caro amico della Foglia? – lo provocò con una risata infantile.
- Credimi, sono molto vicino ormai. Molto, molto vicino. Un giorno mi farai saltare i nervi e allora imparerai la lezione – .
Ino e Sakura scambiarono occhiate seccate.
- Certo che ci vuole proprio una faccia di bronzo come la tua – commentò l'Haruno, scuotendo il capo.
Shikamaru la guardò allibito, come se fosse caduto dalle nuvole. – C-cosa? – .
Ino fece schioccare la lingua, l’aria di chi la sa lunga. – Tu muori dalla voglia di darle quella lezione, caro mio Shika – .
- Io? – .
Incrociò lo sguardo di Temari per trovare un sostegno, ma lei strizzò gli occhi e digrignò i denti, l’espressione che sembrava… convenire? Temari conveniva con Ino?
- Non sarai d’accordo con lei, spero! – sbottò indignato.
- E se vuoi scoparmi io che ci posso fare? – se ne uscì lei esuberante.
Shikamaru avvampò.
- Assolutamente! Non ci penso nemmeno! Non sei il mio tipo! – .
- Se io non sono il tuo tipo, la Yamanaka è vergine – replicò vagamente Temari, giocando distratta con un codino.
- Ehi! Brutta... – strillò quella, offesa.
E mentre le due bionde prendevano a litigare, Shikamaru crollò affranto il capo in avanti, incassando il colpo.
Inutile ribattere.
Game over!







***




Eccomi tornata dopo una lunga pausa estiva!
Questa storia è nata a causa di una mosca nera bisognosa di coccole e da qui è nata l’idea, quindi tutta "colpa" tua Robbè XD!!
La raccolta sarà formata da one-shot brevi, incentrate sull’imbranataggine di Shika in fatto di donne! Lui non sa di essere cotto di Temari, e tanto meno si accorge di essere ricambiato, oppure Shika cerca di conquistare Tem, ma lei lo rifiuta drasticamente. In linea generale è questo il filone che voglio seguire, ovviamente non mancheranno altre figure femminili come Yoshino e Ino. Non credo che qualcuno abbia già iniziato una raccolta simile, in caso ditemelo per favore: provvederò immediatamente a cancellarla.
Queste one-shot non sono l’una il seguito dell’altra, quindi gli aggiornamenti non saranno regolari.
Per quanto riguarda la storia “Beautiful Bore” è in fase di elaborazione. Ho previsto solo tre capitoli alla fine. Scusate per il ritardo, ma tra gli impegni estivi e la totale mancanza d’ispirazione non sono riuscita a scrivere!
Un bacio, Sara







  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lily_90