Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_Ale    31/08/2014    1 recensioni
Maggie adesso è considerata la sfigata della scuola per colpa di Harry Styles, ragazzo più popolare della scuola oltre ad essere l'ex di Maggie. Ma questo basterà ad Harry per togliersela dalla testa?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero furiosa con Greg. Mi stava facendo perdere tutto, così andai da lui e lo affrontai..
“Greg tra noi non può funzionare! Siamo troppo diversi e poi io non posso perdere tutti a causa tua! Se vuoi una persona da comandare e da tenere solo per te..beh..hai sbagliato persona! Sono stufa di dover scegliere per forza te sempre..ti ho scelto già troppe volte per i miei gusti! Ora devo andare a riprendermi la mia migliore amica..addio!”
Mi prese il polso e me lo strinse. “Non vai da nessuna parte”
“Mi..mi fai male! Lasciami il polso..ahia!”
Stringeva e faceva un dolore cane
“Tu non puoi lasciarmi..nessuno mi lascia! Sono io che lascio le persone, non il contrario! E non voglio lasciarti!”
“Greg..mi fai male..ahia..ti prego lasciami in pace”
“Dimmi che mi ami e che stiamo ancora insieme e preferisci me a tutti..” strinse di più la stretta “Dillo!”
Il polso faceva male, iniziai a piangere..
“Dillo!”
“Ehy tu! Lasciala!”
Mi girai e vidi Malik. Lo guardai.. “Aiutami, ti prego!”
“Cosa vuoi? Non ti intromettere!”
“La stai facendo male..lasciala andare ti ho detto!”
“Lasciami andare, cazzo!”
Mi guardò e oltre a stringere la presa mi diede uno schiaffo “Zitta!”
Con la mano libera mi toccai il punto che mi aveva appena colpito, poi guardai di nuovo Malik..
“Malik..fa’ qualcosa..ti prego!”
“Se provi ad avvicinarti le spezzo il braccio..”
“Lasciala andare..o te la vedrai con me! Non te lo ripeterò due volte..”
Si guardarono per molto. Alla fine mi lasciò andare ed andò via..mi avvicinai a Malik..
“Grazie..davvero..grazie mille!”
“Di nulla..adesso vado”
“Malik..potresti non dire a nessuno quello che è appena successo..?”
“Non lo dirò ad Harry..non voglio che si prenda una sospensione per colpa tua.”
Poi andò via. Andai in bagno e mi lavai la faccia, poi mi guardai il polso..era rossissimo e si capiva subito che sarebbe uscito un livido enorme. Dovevo dar retta e Lucy, non era un bravo ragazzo come credevo..uscii dal bagno e andai a cercare Lucy, la trovai e le andai incontro.
“Lucy devo parlarti..”
Mi guardò e poi si girò di spalle per andare via..
“L’ho lasciato!”
Si fermò, segno che mi ascoltava.
“Gli ho detto che non poteva mettersi tra noi due..lui non l’ha presa bene..”
Ricominciai a piangere..lei si girò
“Perché piangi?”
Non dissi nulla, le mostrai il polso..
“E’..è stato lui?”
Annuii leggermente, poi presi fiato
“Non accettava di essere lasciato così mi ha preso il polso e ha iniziato a stringere, voleva che gli dicessi delle cose..se non fosse arrivato Malik io non so cosa sarebbe potuto succedere..”
“Malik?!”
“Si..mi ha salvato..”
Mi abbracciò “Sapevo che non mi avresti abbandonato”
“Non lo farei mai..ma..forse non ti ho detto qualcosa”
“Oggi vieni a casa così mi racconterai tutto”
Annuii e poi andai in classe. Finita la scuola andai da Lucy, ci sedemmo sul letto..
“Allora?! Vuoi dirmi cosa non mi hai detto?!”
“Solo se poi prometti di non dirmi ‘testa di cazzo’!”
“Ok..promesso!”
“Io non provavo nulla per Greg..credevo che mettendomi con lui avrei dimenticato qualcun altro..”
“Te..” la guardai “Ed è successo?”
“Non credo..ma continuo a pensare che non posso!”
“Testa di cazzo!”
La guardai
“Lo so..avevo promesso ma mi è scappato!”
Parlammo un altro po’ e poi decisi di tornare a casa. Appena chiusi la porta della sua camera mi arrivò un messaggio da Greg   ‘ Non è finita qui!’  . Ora avevo paura a tornarmene da sola a casa ma Niall e Louis erano a Los Angeles. Il viaggio di ritorno andò liscio e pensai che forse era un modo per mettermi paura. Il giorno dopo e tutti gli altri giorni non si presentò a scuola e girava voce che avesse cambiato scuola..meglio!
Decisi di passare il fine settimana da Lucy così mi preparai l’occorrente e per le sette scesi di casa per andare da lei. Mi sentivo seguita..mi girai spesso dietro ma non vedevo mai nessuno. Avevo paura, così misi la mano in tasca e presi il cellulare, aprii la rubrica mettendo il contatto di Lucy. Misi la mano con il cellulare in tasca pronta per far partire la chiamata. Ad un tratto sentii qualcuno che mi bloccò, aveva il braccio intorno al mio collo ed era dietro di me..non potevo vederlo. Sentii qualcosa di appuntito dietro la schiena così feci partire la chiamata..rispose ma non potevo parlare, poteva solo sentire..
“Maggie..finalmente ci rivediamo..stavolta però non ci sarà il tuo amico Malik a salvarti la vita..”
“Greg..io..mi dispiace di averti fatto arrabbiare, ok? Ma sappiamo entrambi che non siamo fatti per stare insieme..”
“Si..perchè tu ami lui, vero?! E’ sempre stato così! Ti sei messa con me ma in realtà vuoi ancora lui”
“Tu non puoi saperlo..non sai quello che provo per lui”
“Tu lo ami..e mi hai usato. Come hai osato farlo? Io non vengo usato da nessuno!”
“Cosa c’entra quello che provo per lui con la nostra storia? Lasciami andare..non dirò niente a nessuno però lasciami andare..siamo qui al parco, ci sediamo su quella panchina vicino al lago di fronte a noi e ne discutiamo”
Dissi i particolare per farli sentire a Lucy..
“No..io non ho voglia di parlare..ho voglia di vendicarmi. Ho dovuto cambiare scuola per colpa tua. Cos’ha lui che io non ho?”
“Per favore calmati!”
“Io non mi calmo!” urlò. Mi spaventai..perchè Lucy ancora non veniva..il parco era a 2 minuti da casa sua! Poi vidi in lontananza qualcuno correre verso di noi..ma non fui l’unica..
“Come ha fatto?!”
“Come ha fatto chi? Cosa?”
“Tu! Lurida puttana, l’hai chiamato!”
“Chiamato a chi? E puttana a chi?”
“Dammi il telefono! Dammi il telefono!”
“NO!”
Prese il mio telefono. Per fortuna la chiamata era chiusa e si era bloccata la tastiera..non sapeva il mio codice.
“Sblocca la tastiera”
“Cosa vuoi fare?”
“Sblocca la tastiera ho detto!”
“Non posso..”
Urlò e poi buttò il mio telefono a terra che si ruppe in mille pezzi.
“Adesso ti uccido!”
Iniziò a stringere la presa sul collo e sentii un dolore dietro la schiena. La figura non c’era più..forse non era Lucy…era arrivata la mia fine. Iniziai a vedere tutto sfocato..urlai ‘Aiuto!’ sperando che qualcuno mi sentisse ma era buio e nessuno era al parco. Era arrivata la mia fine. Le mie gambe non mi reggevano più..iniziai a tremare, a piangere..cercai di far entrare più aria possibile ma non riuscivo più. Iniziai a vedere tutto nero. Svenni sentendo un urlo “Nooooo Maggieeeee” qualcuno era arrivato per me. Poi..buio!
Mi risvegliai in un letto non mio, in una camera non mia e probabilmente in un casa non mia. Cercai di sedermi sul letto ma la testa mi girava e mi veniva da vomitare così mi allungai di nuovo. Mi misi la mano in tasca per prendere il cellulare ma non c’era, andai in panico. Poi mi ricordai: si era rotto! La sveglia sul comodino segnava le due di notte. Perfetto! Ero da sola, nel cuore della notte, in casa di chissachi e senza telefono..potrebbe andare peggio?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Ale