Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    31/08/2014    1 recensioni
È tempo di crescere, di mettere via il diario e cominciare a fare l'adulta.
Sono incita di due gemelli, mi sposerò a giugno.
Tutto è perfetto: io, Justin, i bambini. Finalmente tutti insieme, per essere insieme una famiglia felice.
Fino a quando i nostri scheletri nell'armadio non vengono scoperti. Fino a quando errori comessi per sbaglio vengono a galla.
Si può fuggire dal passato? No, tutto torna, nulla si può dimenticare.
Certe cose non possono essere dimenticate, ne perdonate. Certe volte bisogna solo accettarle e andare avanti.
Sarà proprio il passato, il nostro passato a mandar a puttane tutto ciò che avevamo creato, tutto ciò che avevamo sempre sognato.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Clarissa
La sopresa di Justin mi ha lasciata davvero senza parole. Da tanto tempo non ero più così felice.
Sto tornando a sorridere. Mi mancano terribilmente i miei figli, ma giuro che tornerò a prenderli, ma prima è indispensabile sistemare le cose con Justin.
"Sai, io pensavo che ci si poteva già trasferire nella nostra casa.. Così continuiamo quello che abbiamo cominciato" gli dico con tono malizioso
"Non mi provochi signorina Bieber"
"Oh no, non potrei mai farlo" dico facendo scivolare l'indice su e giù lungo la sua gamba, avvicinandomi sempre di più al cavallo dei suoi jeans.
"Cazzo Clarissa" dice spostandomi la mano "Va bene ci trasferiremo già stasera"
"Sì!" esclamo
"Ma me la pagherai" aggiunge lui con tono di sfida
"Non vedo l'ora" ribatto
Parte premendo più velocemente l'acceleratore
"Scemo rallenta!" gli do una pacca sulla spalla ridendo
"Sì scusa, colpa tua e dei tuoi subdoli giochetti"
Scoppio a ridere. Justin rimane silenzioso, mentre fisso fuori dal finestrino ripercorrendo tutti i fatti che mi sono successi in quest'ultimo periodo. La mia vita è cambiata tantissimo nel giro di un'anno, è in un tempo così breve ne ho passate davvero tante ma ora è arrivato il momento di essere felici.
Justin mi apre la portiera, molto probabilmente perché ha notato che non mi ero accorta di essere arrivata a casa
"Scusami ero sovrappensiero" gli sorrido
"Non importa, dai andiamo" mi sorride prendendomi per mano.
Apre la porta di casa ed entrariamo: inizialmente rimango un po'stupita. Tutto è rimasto esattamente come l'avevamo lasciato quel giorno che ci siamo rivelati i nostri tradimenti.
Le culle dei piccoli nell'angolo del solotto, il divano disfatto dove avevo dormito. Nulla è cambiato.
Nessuno dei due ha più messo piedi in questa casa da quel giorno.
Cammino incuriosita per la casa osservando come tutto fosse rimasto uguale, come se il tempo si fosse bloccato
"Amore sono sopra a farmi uma doccia okay?" mi dice Justin
"Va bene, io la faccio qua"
"Se vuoi c'è posto nella mia". Adoro il suo tono di voce
"No Justin, non facciamo tutto subito"
"Va bene, amore" dice con tono da finto scocciato
Entro in bagno, e mi faccio la doccia.
Appena finito, mi vesto e salgo al piano di sopra dove Jus mi stava aspettando

Pov. Justin
Esco dalla doccia e mi rivesto. Poi esco dal bagno per andare da Clarissa che incontro sulle scale
"Amo il profumo della tua pelle" le sussuro nell'oreccio mentre le mordicchio il lobo
"Io amo te" le sue labbra incontrano le mie e poi mi spinge su per le scale fino in camera da letto.
"Mh, mi piace quando sei tu che comandi" le dico
"Per una volta ce l'ho io il controllo" dice mordendosi il labbro
Sono seduto sul letto, lei è in mezzo alle mie gambe divaricate. Mi sfila la maglietta osservando il mio petto muscoloso, poi mi butta all'indetro sedendosi sul mio bacino.
Con la lingua disegna una linea lungo i segni della mia V e poi bacia la tartaruga, un po' alla volta.
Nel frattempo sbottona i pantaloni. Resto immobile, lasciando che sia lei a comandare.
I suoi baci sono sparsi sul mio petto. Si sposta per permettermi di sfilare i pantaloni. Le sfilo la maglietta: sembra piuttosto imbarazzata.
"Ancora non l'hai capito che sei bellissima?"
Lei non risponde, si limita a farmi un sorriso timido e contunuare quello che aveva cominciato. E gli effetti cominciano a farsi sentire.
Appena si accorge dell'erezione sotto di lei si sposta di lato, tirandomi giù i boxer per permettere quest'ultima di uscire.
Fissa l'erezione davanti a lei: so cosa sta pensando.
"Non sei obbligata a farmi un pompa se non vuoi"
"Io-io non ci riesco. Scusami"
"Non importa amore" le sorrido
Clarissa è sempre stata abbastanza frenata in queste cose, nonostante le sue esperienze passate.
Avvolge il mio membro nella sua mano calda, e comincia un movimento che mi fa gamere dal piacere.
Butto all'indietro la testa, come per assaporare meglio quel piacere intenso che stavo provando.
"Cl-Clarissa basta" ansimo ma lei non accenna a fermarsi
"Ti prego" aggiungo ma il suo movimento continua. Scatto allora per toglierle la mano per evitare di venire.
"Perché vuoi smettere? Non sono brava?"
"Cazzo se sei brava. Ma non voglio venire subito. La notte è lunga" la guardo negli occhi: leggo la sua soddisfazione nel sentire le mie parole.
"Ora tocca a te" le dico tirandomi su i boxer.
La faccio sdraiare, e velocemente le sfilo i pantaloni. I miei occhi scivolano veloci sul suo corpo, osservando ogni singolo lembo di pelle. Poi mi soffermo sul suo seno. Comincio a baciarlo, cercando di toglierle il reggiseno
"Fottuti reggiseni!" impreco
"Lascia faccio io" aggiunge ridendo. Sgancia i giancetti posteriori del reggiseno e io le faccio scivolare le spalline lungo le braccia. Comincio a baciarla intorno ai capezzoli alternando alcune volte piccoli succhiotti.
La faccio stendere, comprendole il petto con una mia maglia in modo che si sentisse più a suo agio e faccio scivolare lentamente i suoi slip lungo le sue gambe.
Avvicino due dita e piano piano le inserisco dentro di lei, facedo attenzione a non farle male.
Un piccolo grido esce dalla sua bocca
"Tutto okay?"
"Sì continua" la sua voce a ansimante.
Ruoto le dita all'interno, alternando ad altri movimenti. Inarca la schiena, ansiamante.
"Justin fermati. Non voglio venire adesso" non ricevendo nessuna risposta da me, mi tira dai capelli e porta il mio viso all'altezza del suo. Mi bacia più volte poi mi toglie i boxer permettendo alla mia oramai prominente erezione di uscire.
Continuo a baciarle il collo mentre lei mi stinge i capelli. Le sue mani si spostano sulla mia schiena non appena entro in lei: i graffi che sta lasciando sul mio corpo sono il segno del suo piacere. Inarca la schiena premendo il suo seno contro il mio petto. Sento il suo respiro affannato sulla mia spalla.
Aumento gradualmente la violenza delle mie spinte ma decido di fermarmi quando emette un grido e le sue unghie infliggo graffi più profondi sulla mia schiena.
"Scusa"
"Non importa. Continua" ansima
Continuo le spinte, meno violentemente, entrando in lei. Le sue gambe si chiudono intorno al mio bacino, la sua schiena si inarca, chiude gli occhi e piega la testa all'indietro: l'aveva già fatto altre volte. È segno che sta per venire.
Approffitto di questo per aumentare un po' le spinte, finchè dalla sua bocca non esce l'ultimo gemito.
Mi sposto da sopra di lei e le porgo il reggiseno e gli slip
"Anche se io ti preferisco senza" le dico
Mi guarda quasi stupita dell'azione che avevo appena fatto, poi li indossa. Mi infilo i boxer e mi sdraio accanto a lei, abbracciandola.
"Questa è stata a volta migliore di tutta la mia vita"
"A chi lo dici" mi risponde ancora col fiatone
"Mi sei mancata così tanto" le sussurro, con la testa affondata nel suo collo
"Anche tu" mi bacia la fronte
"Vuoi un po' d'acqua?"
"Si amore" mi risponde
"Te la vado a prendere" le sorrido.
Appena torno, la trovo ad aspettarmi. Il suo repiro è tornato regolare.
"Ecco a te amore"
"Grazie" mi da un bacio, beve l'acqua e appoggia la testa sul mio petto
Comincio a cantarle una canzone in modo da farla addormentare, accarenzandole il braccio lungo il suo fianco.
La stringo forte a me, come per paura che se ne possa andare di nuovo, come per paura di poterla perdere di nuovo.
Appoggio la testa sulla sua, e chiudo gli occhi. Nel giro di poco tempo per conoscienza.

*Eccomiiii :3
Ciao bellezze! Ho pubblicato appena possibile. Ho avuto diversi problemi con la connessione e ho dato di matto AHAHA
Eccomi qua con il trentacinquesimo capitolo, Fatemi sapere cosa ne pensate <3
Ringrazie ancora '
Silvia_3103' che recensisce sempre i miei capitolo. Grazie mille tesoro <3
Un bacio *

Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day