Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: Leostory    01/09/2014    2 recensioni
Non riesco a dormire penso a quello che è successo con Leo,di fuori c'è un vento fortissimo,tutto ad un tratto il mio telefono vibra, ma sono le due di notte chi mi scriverà mai a quest'ora?....
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Come vi avevo promesso nella mia precedente storia ovvero "Una piccola scintilla d'amore",d'ora in poi scriverò le mie storie in prima persona,visto che la ragazzina di nome Valeria in realtà sono io,buona lettura!

Sono stesa sul mio comodo letto,sono circa le due di notte,ma non dormo,penso ancora a quello che è successo con Leo giorni fa...quel bacio sulla guancia...non riesco a chiudere occhio...sento il vento che muove gli alberi con grandissima forza ed una leggera pioggerella che batte sulla finestra...ad un tratto sento un grido...è una donna alla quale sono volati via i panni che aveva steso....bhe signora..guardare il meteo prima di stendere i panni no? Vabbè...riconcentriamoci su di me...faccio un tentativo per cercare di dormire...chiudo gli occhi sento solo il vento,ma è un vento molto forte...troppo forte,sento i miei vicini che si sono svegliati e parlano...la serranda della mia camera si muove leggermente,apro gli occhi di scatto,con un vento così chi riuscirebbe a dormire? Nemmeno la mia gattina bianca di nome Luna non ci riesce mi guarda con i suoi occhioni blu come per dire 'Neppure te dormi?',la guardo anche io e sorrido....sento mia mamma che russa....ah perfetto...lei dorme come un sasso mentre fuori ci sarà una burrasca o una cosa del genere....mio babbo è sveglio,lui anche se sente un minimo rumore non riesce a dormire.
Mi alzo dal letto e mi avvicino allo specchio appeso alla porta della mia camera mi guardo e vedo il mio solito viso pallidino, i miei capelli mossi castani e i miei occhi azzurri....ma ho anche il mio solito sorrisino da mongola....mi siedo sulla scrivania e fisso l'orologio..si sono fatte le tre,ma non dormo ancora,tra il vento, il parlottare delle persone e....Leo,la cosa più importante.
Bzzzzz bzzzzz bzzzzz
Il mio telefono ha vibrato,controllo e vedo sulla schermata:3 nuovi messaggi da Leo.
La mano si immobilizza....che cosa vorrà Leo a quest'ora?!? 
Scendo dalla scrivania e incomincio a fare su e giù per la stanza nervosa....leggere i messaggi o...non leggere i messaggi...è codesto il problema!....ad un tratto la serranda fa un piccolo balzo e io prendo un tale colpo che caccio un urletto,il quale fa smettere a mia madre di russare...se smette di russare si è svegliata...sento dei passi avvicinarsi alla porta della camera, mio papà spalanca la porta e.....io mi tuffo nel letto di scatto, chiudo gli occhi e fingo di dormire....mio babbo non se la beve sempre allora rimase sulla porta per un po' poi la chiuse e tornò a dormire...
Mi alzo dal letto,vedo Luna sulla finestra che fissa di fuori dalle fessure della serranda...le vado vicina e l'accarezzo,poi ritorno sulla scrivania e guardo di nuovo il telefono...mi faccio coraggio apro i messaggi che mi ha mandato Leo.....

Eii ciao,spero vi sia piacuto questo capitolo,in prima persona mi ritrovo meglio a scrivere e riesco ad inserire meglio le emozioni quindi le mie storie saranno sempre più emozionanti e piene di sorprese....al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Leostory