Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Leostory    03/09/2014    2 recensioni
Non riesco a dormire penso a quello che è successo con Leo,di fuori c'è un vento fortissimo,tutto ad un tratto il mio telefono vibra, ma sono le due di notte chi mi scriverà mai a quest'ora?....
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo messaggio dice:"Valeria, ti do appuntamento fra mezz'ora vieni sul palazzo della fabbrica dei biscotti..." aspetta che?...appuntamento con me? Arrossisco,poi con timidezza e timore leggo il messaggio che segue:"Indossa la tua tuta da kunoichi e porta la tua Katana,sai...non si sa mai di notte a New York capita di tutto.." prendo la mia tuta e mi tolgo il pigiama,poi prendo la mia katana,leggo il terzo messaggio:" :D" ah...una faccina? Tutto qui?....quella faccina che mi ha mandato lui però, mi fa arrossire, sorrido poi esco silenziosamente di casa,senza farmi ne vedere ne sentire dai miei genitori e al posto mio, metto un immagine proiettata di me che dormo...non chiedetemi come faccio ad averla...che esattamente non lo bene neanche io....la mia migliore amica,patita di elettronica e libri, mi ha costruito un aggeggio che proietta me che dormo....anche lei è una kunoichi,infatti mi ha regalato questo proiettore proprio per quando usciamo per la città di notte,per non far vedere ai miei genitori che non ci sono a casa.....anche lei ne possiede uno...e anche due altre mie amiche ce l'hanno,pure loro sono kunoichi...
Esco dal mio palazzo assicurandomi che nessuno mi veda,poi esco dal portone ma il fortissimo vento mi blocca,fuori si gela e piove anche,c'è quasi una burrasca! Leo mi ha chiesto di uscire con lui,con sto tempo!?! Ma è sano di mente?!? Bhe...neppure io sono tanto normale...comunque cerco di muovermi nell'ombra, ascoltando la pioggia che cade e forma una piacevole melodia....
Passo dopo passo,salto dopo salto e palazzo dopo palazzo,arrivo alla fabbrica di biscotti,dove vedo Leo che mi aspetta impaziente, sotto ad un tettuccio della terrazza...
"Valeria,ciao...sono felice che tu sia qui.."mi dice Leo facendomi segno di venire sotto al tettuccio.
Corro al riparo dalla pioggia,accanto a Leo poi lo saluto:"Ciao Leo..ma...perchè hai voluto che venissi qui a quest'ora e soprattutto con questo tempo?" "Bhe...non riesco a dormire, sono voluto uscire,anche se c'è questo tempo....scusa se ti ho fatta venire,ma ho bisogno di parlarti e poi a quanto pare nemmeno tu riesci a dormire...." io lo guardo e divento rossa,non può sapere che non riesco a dormire proprio per lui..."Ehm..già a quanto pare sì,non dormo ancora...sarà per....per il vento..."gli dico con imbarazzo,bhe..infondo anche il vento mi ha tenuta sveglia.
"Ah....emh...io volevo parlarti di...di quello che è successo giorni fa...noi due ecco...il bacio..."mi dice quasi sussurando e facendomi venire i brividi alla schiena, il mio viso diventa da pallidino a rosso fuoco.....ma...non gli rispondo,ma faccio un sospiro,lui mi guarda con i suoi occhi blu,io li fisso per un po'....poi ad un tratto scattiamo e ci giriamo ognuno dalla parte opposta...poi il blu mi sussurra qualcosa...ma stranamente non lo sento,perchè sono presa dal panico...me lo ritrovo a due centimentri da me...che mi guarda....mi giro velocemente verso di lui,ora me lo ritrovo ad un centimentro da me,viso vicino viso,occhi di fronte ad occhi....lui mi prende la mano,chiudo gli occhi,lo sento più vicino mi sta per baciare quando...."Leo!!?!?!"escalma una voce.
Entrambi scattiamo e ci ritroviamo Karai che ci guarda sbalordita ed incredula..."K-karai?!? Sei prorio tu?!?"esclama Leo..."Vedo che hai fatto presto a dimenticarmi!!"ribatte lei con il viso leggermente rosso, poi corre via...il blu la insegue chiamandola...io rimango lì,sotto al tettuccio e mi metto ad ascoltare la pioggia che cade un'altra volta....poi seguo Leo...non mi fido a lasciarlo da solo con quella arpia di Karai..o Miwa come preferisce chiamarsi...
Corro dietro a loro due...vedo il blu che la prende per un braccio poi le chiede:"Ma che ti è preso?!? Karai!!" La kunoichi si libera dalla presa del fratello...poi gli grida contro con gli occhi pieni di lacrime:"Lasciami stare!! Pensavo di piacert....no niente guarda, lascia stare Leo...."
Leo si blocca,poi la guarda con occhi feriti, poi le dice:"...Karai ascoltami...per favore...vieni con me da Splinter...non sorride più da quando ti ha vista mutarti in un serpente e poi...andartene lui...di nuovo...di nuovo Karai capisci!?! Devi venire con me!..."
La ragazza lo fissa con aria triste,poi si asciuga le lacrime...:"Io vorrei venire...ma...non voglio più mettervi in pericolo,mi capisci!?! Ora...lasciami stare...non mi va di...parlare con te adesso...dopo quello che ho visto,quindi lasciami stare,devo pensarci su!!..."gli dice Karai.
Poi la ragazza fugge via e dopo un po' che si allontana sparisce nel buio....mi avvicino a Leo....lo guardo con aria dispiaciuta,ma non gli dico nulla...è un brutto momento per lui adesso...poi si gira e fa marcia indietro...senza nemmeno rivolgermi la parola...ci rimango male..lo ammetto...lo seguo...poi si gira verso di me....:"Valeria...scusami,ma...non è un buon momento per parlare.....ora torno a....casa....scusami ciao"mi dice Leo,andandosene....
Rimango con uno sguardo da mongola intontita che non sa cosa fare....sotto ad una pioggia fortissima e un vento talmente forte,che se volesse mi potrebbe far volare via...e poi scusa ma è stato proprio lui a dirmi che aveva bisogno di parlarmi...e ora mi dice che non gli devo parlare....cos'è sta storia?!? Torno a casa...pensando a Leo,a Karai e a quel quasi bacio che stavo per ricevere...dannazzione! Il mio primo bacio interrotto da...sua sorella!!! Non ci credo....non posso crederci e poi lui non mi rivolge la parola...mi ha fatta davvero incavolare!!
Arrivata a casa torno nel mio appartamento e silenziosamente nella mia camera....mi accorgo di essere compleatamente zuppa allora mi tolgo la tuta,mi ascugo e mi infilo il pigiama....spengo l'aggeggio che proietta la mia immagine e mi metto nel letto...nonostante tutte le emozioni che ho provato questa sera,mi addormento di botto...sono stanchissima...

Ciao! Spero vi sia piaciuto il capitolo,a presto, un bacio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Leostory