Libri > Colpa delle stelle
Segui la storia  |       
Autore: FraSilverlight99    01/09/2014    2 recensioni
Cosa accadrà ad Hazel dopo la morte del suo grande amore? La sua vita continuerà anche senza Gus? Il suo infinito continuerà ad essere tale anche senza lui?
Genere: Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hazel Grace Lancaster, Isaac, Peter Van Houten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Col passare dei giorni migliorai e sono potuta tornare a casa con i miei genitori. Loro erano felicissimi, è sempre così quando mi dicono che temporaneamente sto bene e che posso tornare alla vita di sempre, c'è un profondo respiro di sollievo e poco dopo ritorna la preoccupazione per quando saremmo dovuti tornare. A me ormai non cambia nulla, stare a casa o in ospedale è uguale, anzi, da un certo punto di vista l'ospedale è persino meglio, almeno lì c'è parecchio via vai di gente e non hai il tempo di pensare perchè sei troppo impegnato a fingere di stare bene e a fare sorrisi falsi alle infermiere. Domani mi verrà a trovare Isaac a casa. Di solito giochiamo a Counterinsurgence 2: The Price of Dawn, un gioco che faceva impazzire Gus, ma da quando lui se ne è andato non ce la siamo sentiti, quindi probabilmente vedremo un film, oppure rimaremo a parlare come sempre. Gli avrei voluto proporre di partire e andare da qualche parte all'estero per distrarci, ma i miei me lo hanno severamente proibito visto le mie condizioni. Come se quando partii con Gus per Amsterdam stessi bene. Ma non voglio litigare, voglio stare tranquilla, solo che mi aspettavo una maggiore comprensione da parte loro, sarebbero potuti venire entrambi insieme a me e Isaac e se mi fosse successo qualcosa sarebbero intervenuti subito portandomi nell'ospedale più vicino della città. Ma a sentire loro sembra che non ci siano ospedali lì e che quindi con tutta probabilità morirei dopo il primo giorno di vacanza. Però era anche vero che non stavo propriamente bene, ed era stata un eccezione quella di farmi tornare a casa, infatti il medico mi aveva detto:"Ti prego di restare a casa, Hazel. Non farmi pentire di essere stato buono." Così devo rimanere confinata in queste mura che ora più che mai tengono "vivo" il pensiero di Gus. Ogni ogetto nella mia stanza sempra impregnato di un nostro momento passato insieme. Sto male senza di lui, lo vorrei qui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: FraSilverlight99