Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    01/09/2014    1 recensioni
Ritorno con il seguito di "Liberi di parlare" (so che il nome fa pena) questa volta tocca al secondo cast e non se la passerà molto meglio del primo.
Novità e comicità vi aspettano all'interno della storia.
La storia fa parte di una serie chiamata appunto Liberi di parlare.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Liberi di parlare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WARNING

È FORTEMENTE SCONSIGLIATA LA VISIONE AI FAN DI MAX (SEMPRE SE ESISTONO).

 

 

Signore e signori, ragazzi e ragazze, cani, gatti e pesci rossi bentornati a Liberi di parlare 2.

 Questa è la penultima puntata, si vi mancheremo ma dovrete farvene una ragione, dopo che il set è stato distrutto ho trovato una location mirabolante.

-Ma se siamo in mezzo a la strada.-

Già, ma non importa, chiamiamo da noi il primo concorrente, max, vieni a giocare con noi.

Detto con un tono più omicida di Mal.

-Non mi sembra una buona idea.-

Non preoccuparti non sei obbligato.

-Sul serio?-

Viene sbattuto sulla sedia di chiodi studiata appositamente per lui.

Dimmi, preferisci la tortura fisica o psicologica? Come? Hai detto entrambe, perfetto.

La sedia viene sospesa su un pozzo di lava bollente (si, in mezzo alla strada).

Ogni volta che mi fai arrabbiare ti caliamo di un poco.

-Inammissibile, io sono il re dei malvagi.-

Troupe.

-AAAAA!!! Tiratemi su!!!!!-

Come descrivere la rivoltante creatura comunemente chiamata max, i tuoi modi di fare arroganti ti  hanno da sempre caratterizzato in peggio ma una delle cose peggiori è stata assillare la povera Scarlett, ne è rimasta traumatizzata.

-Mi dava fastidio ma non  sono traumatizzata-

Si che lo sei.

Inoltre hai paura del buio, dei capelli orrendi e poi quel vestito, sembri un monaco.

-Ora basta, non hai il diritto di parlarmi così.-

Calatelo di un altro mezzo metro.

-Va bene! Sto buono!-

Poi c’è il lavoretto da babysitter.

-Sono i miei che mi costringono, io odio i mocciosi.-

Uno, i tuoi non ti hanno ancora portato in un manicomio, anche loro devono avere qualcosa che non va.

Due, tu stesso sei un moccioso.

-Finiscila di prendermi in giro.-

Ancora più in basso.

-Quando mi fate scendere?!-

Scendi pure se vuoi ma se lo fai cadi nella lava.

Se non ti piacciono i bambini in quella sfida era tutta strategia.

-Evidentemente.-

Attento a quel che dici, la sedia comincia a sciogliersi.

-Lo ammetto, mi ero affezionato, adesso terminiamo l’intervista.-

E sia, ti ho torturato abbastanza... per il momento.

 

 

La prossima concorrente è  un avventuriera claustrofobica e con un altezza spaventosa, Jasmine.

Allora, Shawn dov’ è, non è mai venuto alle puntate, si sta nascondendo dagli zombi nella camera blindata dentro la camera blindata?

-Sappiamo tutti quanto è eccentrico.-

Poi come avete fatto col milione?

-Ma qua si parla di me o di lui? Comunque si è accontentato di una sola camera blindata.-

Se vuoi parlare di te allora parliamo della tua claustrofobia, non credo che ti piaccia esplorare le  caverne, sempre se ce ne sono abbastanza alte per permetterti di stare in piedi.

-Sono solamente più alta del normale.-

Questo è quello che pensi tu.

Potrai essere anche brava nelle sfide ma il tuo percorso anche se lungo si è stroncato per colpa di una certa persona *tossisce* Sugar.

Poi innamorarsi di uno zombiofobo non aiuta di certo, poi c’è il fatto che hai aiutato Sammy ma non importa a nessuno.

-Come, credevo che sarebbe stato il motivo per cui sarò ricordata.-

Si, sai com’è la gente non vuole vedere amicizia e compassione, solo rabbia e dolore.

 

 

Dato che ne sei a corto direi di scartarti, Sugar,  è il tuo turno.

Alla domanda, dove sei nata, in una stalla? Tu puoi rispondere di si, e questo credo che te lo chiedano in molti visti i tuoi comportamenti rozzi.

-Di che parli.-

Dice raccogliendo da terra uno scarafaggio e mangiandolo.

Di questo, hai uno stomaco senza fondo capace di digerire qualunque schifezza.

-Se è per lo scarafaggio è ricco di proteine.-

Se in tutta la serie ne hai fatta una giusta è stato cacciare l’usignolo di due puntate fa ma la lista si ferma qui.

-E quando ho impedito all’isola di esplodere?-

Scherzi? Un esplosione di quella portata in diretta avrebbe reso entusiasta milioni di persone al semplice costo della vita di una manciata di loro.

Dopo essere arrivata tra i primi tre la tua “prestazione” nel talent show ti si è ritorta contro e sei stata (finalmente) eliminata.

-In questo programma non c’è neanche un buffet?-

Ti basta aprire il tombino e...

-Grazie ed arrivederci.-

Sparisce nelle fogne.

Stavo scherzando, non puoi andartene in questo modo.

 

 

È andata, peccato, ha perso la possibilità di vincere il denaro.

È il momento delle sfide, per max è arrivato il momento della maxima tortura, oggi abbiamo estratto le prove di forza, tu dovrai batterti in un incontro di boxe con Heather, Alejandro e... Mike, che ne dici di chiamare Mal?

-Stai scherzando? Mal se n’è andato.-

Gli cala un ciuffo sull’occhio.

-Tu dici?-

Che bello vederti, adesso vieni a dargli una lezione.

-Non prendo ordini da te ma anche io voglio massacrare quel marmocchio.-

Hai diritto a farti aiutare da un altro concorrente.

Tutti si volatilizzano tranne uno.

-Quando c’è da combattere io sono lo sha primo.-

È Ligthning la tua scelta?

-S-si, vada per lui.-

Heather gli lancia un occhiataccia e lo fa fuggire come gli altri mentre i tre gonfiano di botte lo sfidante.

Ma che peccato, i veri malvagi hanno vinto, come premio ve lo potete portare a casa.

-Tenetelo voi, ora che sono libero vado a conquistare il mondo.-

Auguri.

Premo un pulsante e Mal torna Mike.

Credeva davvero che gli psicologi non avrebbero preso provvedimenti, Mike, questo prendilo tu, potrai “chiamare in causa” tutta la combriccola con questo telecomando.

 

E ora veniamo alla prova di Jasmine, tu dovrai orientarti nelle strette e anguste fogne per attraversare la città, se trovi Sugar avrai dei punti extra.

-Hai detto strette e anguste?-

Si, non preoccuparti, sarai dotata di una mappa.

-Ma questa è una mappa di tutto il continente.-

E tu aguzza la vista.

Dopo tre giorni non risale, quindi una squadra va a prenderla.

Hai fatto schifo nella prestazione ma mai quanto il tuo rivale quindi la vittoria va a te.

Ma ricordate, la prossima è la finale, non perdetevela.

 

 

 

 

 

 

 

 

Note autore.

Oggi sono di buon umore, ho ritrovato la mia vecchia caruccia di Pokemon oro heart gold ma a voi non so quanto può interessare.

Ritardo, grande ritardo, ritardo di tre giorni ma ultimamente tra il ripasso e tutto il resto ho la metà del tempo per scrivere.

Allora, in via del tutto eccezionale mi permetto di fare uno spoiler, la prossima puntata la vincerà Sky, perché vi ho detto questo? Ho deciso che voi sceglierete il vincitore tra: Dawn, Ella, Scarlett, Jasmine e Sky è ovvio che se riceverò due o tre voti farò di testa mia, che dite, le cinque recensioni le raggiungiamo?

Parlando di max (notare come ho sempre usato la m minuscola), forse mi sono lasciato un po’ andare e sono stato troppo crudele, ad un certo punto ho pensato di farlo ribellare ma poi mi sono preso a schiaffi per aver provato compassione per lui.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario